Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

epic fail

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Convinto che questo Topic non riscontrerà un grosso numero di adesioni lo propongo lo stesso 🙂

C'è l'angolo del perculamento e un bel numero di utenti lo utilizza per prendere bonariamente in giro chi si propone male, chi ha scritto evidenti stupidaggini ecc...
Ma noi che siamo tutti così bravi a guardare gli altri abbiamo sempre la fedina penale immacolata? 😋

A me è tornata in mente nei giorni scorsi una delle due più epiche figure di palta che ho fatto quando una singola mi ha contattato chiedendomi se sono un cuoco (o chef)...
Appena letto il suo messaggio mi è tornata alla memoria una figuraccia che ho fatto 2-3 anni fa con un'altra singola che mi fece la stessa domanda...
All'epoca risposi, pensando di fare lo spiritoso, che facevo molto più di uno chef, facevo focacce e che non mi abbassavo al livello di un cuoco 🙂 A nulla valsero le faccine che avevo messo, lei era cuoca e mi tagliò inesorabilmente 😋
Stavolta, ovviamente, ho risposto in modo più consono 🙂
Un'altra figuraccia che mi fece vergognare un pochino fu con una singola che contattai 5-6 anni fa: nel messaggio iniziale inserii il suo nick, solo che leggendo male scrissi Giuggiola al posto di Gigliola (o viceversa, non ricordo) e non mi rispose, ma inserì direttamente la risposta cambiando il proprio annuncio che da allora cominciò con: "se non siete in grado di porre attenzione al mio nick quando scrivete come potete essere in grado di porre attenzione al resto? 🙂
Da quella volta pongo un'attenzione maniacale alla scrittura dei messaggi di presentazione e li rileggo 3 volte prima di premere "invio" 😎