Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

epic fail

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Convinto che questo Topic non riscontrerà un grosso numero di adesioni lo propongo lo stesso 🙂

C'è l'angolo del perculamento e un bel numero di utenti lo utilizza per prendere bonariamente in giro chi si propone male, chi ha scritto evidenti stupidaggini ecc...
Ma noi che siamo tutti così bravi a guardare gli altri abbiamo sempre la fedina penale immacolata? 😋

A me è tornata in mente nei giorni scorsi una delle due più epiche figure di palta che ho fatto quando una singola mi ha contattato chiedendomi se sono un cuoco (o chef)...
Appena letto il suo messaggio mi è tornata alla memoria una figuraccia che ho fatto 2-3 anni fa con un'altra singola che mi fece la stessa domanda...
All'epoca risposi, pensando di fare lo spiritoso, che facevo molto più di uno chef, facevo focacce e che non mi abbassavo al livello di un cuoco 🙂 A nulla valsero le faccine che avevo messo, lei era cuoca e mi tagliò inesorabilmente 😋
Stavolta, ovviamente, ho risposto in modo più consono 🙂
Un'altra figuraccia che mi fece vergognare un pochino fu con una singola che contattai 5-6 anni fa: nel messaggio iniziale inserii il suo nick, solo che leggendo male scrissi Giuggiola al posto di Gigliola (o viceversa, non ricordo) e non mi rispose, ma inserì direttamente la risposta cambiando il proprio annuncio che da allora cominciò con: "se non siete in grado di porre attenzione al mio nick quando scrivete come potete essere in grado di porre attenzione al resto? 🙂
Da quella volta pongo un'attenzione maniacale alla scrittura dei messaggi di presentazione e li rileggo 3 volte prima di premere "invio" 😎

Ora se vorrete leggeremo tutti insieme e volentieri i vostri "epic fail", vedremo se dimostrerete la tanto decantata autoironia di cui, a quello che leggo continuamente in Forum, siete pregni 😋

P.S. OT ben accetti, a me frega nulla... L'unica cosa, per perculare figuracce di altri c'è già il Topic specifico quindi inutile scriverle qua sopra 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da belinone,
Convinto che questo Topic non riscontrerà un grosso numero di adesioni lo propongo lo stesso 🙂

C'è l'angolo del perculamento e un bel numero di utenti lo utilizza per prendere bonariamente in giro chi si propone male, chi ha scr [...]
Immagino che tu ti riferisca solo a fatti relativi al mondo trasgressivo, vero?
Ci devo pensare...
Si, nella vita reale dovrei scrivere un libro 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ho scritto conto 'contestato ' invece che cointestato...Credo al bar....la pagina non la scrivo 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Figure di M ? Talmente tante da non ricordarle tutte. 😮
Voler mandare il massaggio a una persona con cui avevo già scambiato messaggi, ma nel cliccare ho sbagliato riga scrivendo di getto senza controllare... Per cui ho scritto ad un altra persona che ovviamente non capiva tutto il mio discordo.

Non ricordo mai i nomi propri... e allora chiamo per nick 🙂 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Magari anche lei ha pensato la stessa cosa Ahahah 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Offerta speciale! 😮
Me ne sono giocate due in un colpo solo!
Spiaggia degli argonauti a Terracina,un mio amico mi passa due gemelline morette e moooolto carine che lo avevano fatto con lui insieme , insomma ,il sogno di tutti i piccoli maniaci!

Al tempo ero ancora più timido di oggi e le faccine che mi guardavano in attesa mi hanno imposto di rompere il ghiaccio...il mio amico mi aveva detto che la strada per me era spianata...piacevo a tutte e due

Mia prima domanda a una delle due:
-che segno sei?-
-Scorpione - mi dice...
Mi giro verso l altra gemellina e chiedo:
-E tu?-

Si sono alzate all istante, tette al vento ,e sono andate a fare il bagno insieme a un altro meno coglione di me 😒 😒 😒