erme di roma

18 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.04.2014 -
Quarto miglio sauna lunedì. Martedi gay..mer.giov.sab.dom. misto

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
assolutamente da evitare, è sporca, la frequentazione è da ospedale geriatrico..

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.12.2011 -
oddio!! ospedale geriatrico? Quindi + vekki di me che ho quasi 51 anni?

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da joejose,
oddio!! ospedale geriatrico? Quindi + vekki di me che ho quasi 51 anni?
ma no.... 😋
intendo anche persone di 80anni e va benissimo finchè tira
ma la pulizia è totalmente mancante

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.12.2011 -
alla faccia!!! sai le dentiere dimenticate nella dark room...

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2013 -
Ma sapevo che è ststs rimodernata ultimamente ..

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Non ci vado da molto, perchè confermo che era sporca e frequentata da persone non troppo piacevoli. Invece la clientela di europa multiclub mi sembra preferisca solo "carne giovane" (sotto i 40). Personalmente mi sono sempre trovato bene al mediterraneo, ma anche qui è molto che nn vado... ovviamente sono opinioni assolutamente personali e basate su esperienze anche "passate"...

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
a completamento di quanto scritto prima devo riconoscere che è l'unica sauna gay che alcuni giorni apre in "misto" e che accetta le trav. In effetti è anche la sauna dove (molti anni fa) mia moglie ha scopato con 4 uomini che si sono avvicendati nella " piccola" cabina...
Purtroppo, da allora, l'ambiente mi è sembrato in peggioramento ma conosco gente che la frequenta e quindi ... magari mi sbaglio

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2016 -
Quotato da mat195,
assolutamente da evitare, è sporca, la frequentazione è da ospedale geriatrico..
io ci vado regolarmente una o due volte al mese e ti dirò è molto migliorata nella pulizia e nei frequentatori io ho 60 anni e sono diventato impotente dopo l'operazione alla prostata ma ho sempre succhiato cazzi fin da bambino e li ne o trovato delle belle verghe e non è vero che fanno l'assembramento si sta tranquilli, ed è vero le meglio succhiate si fanno sotto la doccia.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
hoddio il le terme di roma le ho frequentate, e mi sono sempre divertito, e vero la pulizia lasciava a desiderare,
comunque è qualche anno che non ci vado, diciamo 4 anni.

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io vorrei andarci. C'é qualcuno che mi può accompagnare? magari una volta dentro spiegarmi i locali, cosa si fa ecc. grazie

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Chi viene oggi alle terme Internazionali?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2014 -
Quasi quasi oggi faccio un giro ......

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
per la prima volta proverò ad andare domani mattina, spero di non tornare a casa deluso

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Giovedì 16 agosto dopo le 13 sarò in sauna in via Persio sull'Appia chi viene a farmi il culetto?

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.08.2018 -
È un posto tranquillo. Molto casereccio..alla mano... C'è di tutto ho trovato anche giovani... Molti sposati... La Europa a termini é il top 🔝

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2014 -
Domani pomeriggio un giretto me lo faccio. .....

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Sto trascorrendo un periodo in provincia di Roma e sono interessato a fare un salto in sauna.
Conosco solo la EMC, e vorrei visitarne altre. In quali posso trovare una clientela di età mista?
Mi piacerebbe incontrarci qualche ragazzo e non solo maturi come me.
Grazie

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
Quotato da lux59,
Qualcuno ha esperienze presso la sauna terme di roma visto che la vorrei frequentare, grazie anticipatamente.
Per quanto mi riguarda la frequento spesso e ad essa è riferito il mio racconto "Inusitato live-show in sauna", quando una splendida coppia venne lì fondamentalmente per far scopare la lei da un numero infinito di maschi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > erme di roma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni