Tutti i Post di Easily


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Easily
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Easily

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 11
Buon giorno io ho un cazzetto di 9 cm e mia moglie ora mai mi fa solo le seghe ( premetto che prima era di 18 cm ma da quando ho il diabete e mi hanno tolto la prostata ) prima lei mi faceva dei bocchini favolosi ora non vuol saperne di prenderlo in bocca e non si fa più leccare la sorca io per fortuna sono bsx e riesco a soddisfare la mia voglia di sesso facendo dei bocchini favolosi,gli ho proposto di farlo in tre ma lei si rifiuta ma sento la sua sorca bagnatissima io penso che gli piacerebbe trovarsi davanti a un vero cazzo che soddisfarebbe lei e anche me. Ora ti saluto ciao se mi vuoi contattarmi io sono easily da velletri.

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 11
Buon giorno io ho un cazzetto di 9 cm e mia moglie ora mai mi fa solo le seghe ( premetto che prima era di 18 cm ma da quando ho il diabete e mi hanno tolto la prostata ) prima lei mi faceva dei bocchini favolosi ora non vuol saperne di prenderlo in bocca e non si fa più leccare la sorca io per fortuna sono bsx e riesco a soddisfare la mia voglia di sesso facendo dei bocchini favolosi,gli ho proposto di farlo in tre ma lei si rifiuta ma sento la sua sorca bagnatissima io penso che gli piacerebbe trovarsi davanti a un vero cazzo che soddisfarebbe lei e anche me. Ora ti saluto ciao se mi vuoi contattarmi io sono easily da velletri.

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 11
Quotato da silente00,
a roma qualcuno è andato alle terme internazionali?

Io ci vado spesso e mi diverto molto tantissimi cazzi che vogliono essere succhiati se vuoi ci possiamo andare insieme ciao

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 11
Quotato da RMboyRM,
Provato l'altro giorno terme di Roma internazionale ,ci ritornerò 🐷

io ci vado spesso se ci diamo un appuntamento potremmo divertirci se ti và

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 11
io vado spesso alle terme di roma mi ci trovo benissimo prendo cazzi di tutte le misure,e li posso fare dei bocchini favolosi,io vado solo quando c'è il turno di soli uomini.
Li ho conosciuto tante bella persone che si fanno succhiare il cazzo senza problemi e ci divertiamo tanto.
Faccio presente che sono passivo perche dopo l'asportazione della prostata non si alza più mali mi diverto tanto sono vergine di culo ma questa verginità la vorrei tanto perderla l'unica cosa non riesco a trovare un cazzo piccolo se qualcuno è disposto ad incularmi me lo faccia sapere io vado spesso in questo sito.
io ho 63 anni e sono di velletri vicino roma.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 11
Chi mi può dire se a Roma ci sono saune dove si puo fare l'amore gay senza essere disturbati grazie

» Nell'argomento: Tra maturi è meglio?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 11
Quotato da Curiosodeciso,
Mi piacerebbe sapere quanti di voi sono attratti dall'idea di avere in bocca un membro di un maschio maturo.
Io ho 50 anni e sono succube di questa fantasia.
Voi che gusti avete?

io ho 62 anni e ti dico che avere in bocca un membro di un uomo maturo è bellissimo percè prima è barzotto ma poi si indurisce e alla fine quando ti erutta la sborra in bocca è bellissimo sentire il suo calore che ti inonda la bocca di quel'aspro di uomo maturo.

» Nell'argomento: erme di roma
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 11
Quotato da mat195,
assolutamente da evitare, è sporca, la frequentazione è da ospedale geriatrico..
io ci vado regolarmente una o due volte al mese e ti dirò è molto migliorata nella pulizia e nei frequentatori io ho 60 anni e sono diventato impotente dopo l'operazione alla prostata ma ho sempre succhiato cazzi fin da bambino e li ne o trovato delle belle verghe e non è vero che fanno l'assembramento si sta tranquilli, ed è vero le meglio succhiate si fanno sotto la doccia.

» Nell'argomento: gruppo bsx a Roma
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 11
Quotato da vogliosamente1962,
mi piacerebbe creare un gruppo di bsx con cui incontrarsi .. fare sesso.. e magari ogni tanto dei mega orge
io sono disponibilissimo a partecipare a questo gruppo per fare sesso e anche orge

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 11
Quotato da Ciociarociccio,
Cerco sempre ma spesso mi capita che siano spaventati dalla presenza di altri io ospito sul mio camion.spero un giorno di riuscire
Mi è capitato più di una volta di avere più di un cazzo tra le mani e sono sempre riuscito a far sborrare tutti anche se non lo prendo nel culo ho troppa paura di sentire dolore.

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2016
Post: 11
anche a me piace bere la sborra ma non la mia , quando riesco a fare un bel pompino mi faccio sempre sborrare in bocca.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni