Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

esibizionismo a distanza

11 interventi
7 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
non siamo scambisti, ma ci piace inventare sempre qualcosa di nuovo, lei è dai suoi con i bambini, e le ho dato 10 idee da svolgere in mia assenza,rendendomi complice, 1 di queste era di andare al supermercato, con fuseau e maglietta senza reggiseno, ed avendo dei capezzoli molto pronunciati, ( mi ha mandato foto prima di uscire) si intravedeva abbastanza.
mi doveva mandare resoconto dell' avventura, un marito è rimastoa meta' ascensore bloccandolo, mentre le guardava le tette, con l'ira della gente che non si chiudeva, e della moglie che lo ha tirato dentro, e del cassiere, che alla cassa non distoglieva lo sguardo dalle tete e le ha regalato un sacchetto di stoffa, anche un cinese, si è incantato, ma quello conta meta', eheheeh, voi avete mai fatto giochi simili? o mi diverto male solo io?

7 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da allegra45,
l'ho fatto ancha te come è andata racconta9;io ed il risultato è simile….

7 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
racconta la tua esperienza

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da simpat,
non siamo scambisti, ma ci piace inventare sempre qualcosa di nuovo, lei è dai suoi con i bambini, e le ho dato 10 idee da svolgere in mia assenza,rendendomi complice, 1 di queste era di andare al supermercato, con fuseau e maglietta senza reggiseno [...]
..fai bene hai una moglie che definire sexy e' poco..vedere uomini eccitarsi alla sua presenza dev essere una bella scarica di adrenalina.. 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da simpat,
non siamo scambisti, ma ci piace inventare sempre qualcosa di nuovo, lei è dai suoi con i bambini, e le ho dato 10 idee da svolgere in mia assenza,rendendomi complice, 1 di queste era di andare al supermercato, con fuseau e maglietta senza reggiseno [...]
E le altre 9 idee quali erano??? E come sono andate a finire? Raccontaci un pochino che siamo curiosi!!!

7 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Sraee insueme 24 anni e fare sesso quasi tutti i giorni non credo sia una cosa comune,soprattutto con una donna,che non ga avuto altri fidanzativprima di me , quindi mi diverto a provocarla, cercando di capire quali siano le sue fantasie e riesco a scoprirle, piano piano,

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da simpat,
Sraee insueme 24 anni e fare sesso quasi tutti i giorni non credo sia una cosa comune,soprattutto con una donna,che non ga avuto altri fidanzativprima di me , quindi mi diverto a provocarla, cercando di capire quali siano le sue fantasie e riesco a s [...]
Ma però non ci dici niente di più????? Le altre 9 idee quali erano?

7 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
1) regalarsi un massaggio su groupon,2) spediscimi una lettera dove mi racconti esperienza erotica che ti ha colpito di piu,3) dimmi i nomi di tre persone checti hanno ispirato sesso saxquanto stai con me, 4) usciamo insieme e priva a,stupirmi,5 ) mostra tatuaggio finto che hai sull inguine, a chi e cone vuoi tu

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
NOI SPESSO AL SUPERMERCATO,LEI SENZA MUTANDINE IN REGGICALZE, POI LA RAGGIUNGO QUANDO QUALCHE MAN LA STà AMMIRANDO TITUBANTE SUL DA FARSI. UN'ALTRA VOLTA COSì AGGHINDATA PROVAVA STIVALI DA TREKING, IL COMMESSO CHINO E IO PURE PER VEDERE GLI SCARPONI CHE STAVANO PIù COMODI? NON VI DICO QUANTI NE HA FATTO PROVARE, SOLO PER GUARDARE SEMPRE DIPIù 🐷

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da elimagica,
NOI SPESSO AL SUPERMERCATO,LEI SENZA MUTANDINE IN REGGICALZE, POI LA RAGGIUNGO QUANDO QUALCHE MAN LA STà AMMIRANDO TITUBANTE SUL DA FARSI. UN'ALTRA VOLTA COSì AGGHINDATA PROVAVA STIVALI DA TREKING, IL COMMESSO CHINO E IO PURE PER VEDERE G [...]
Ahahahahah bella situazione. E il commesso poi non ha detto nulla? Rimaneva impassibile ?!?

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
senza parole, ma veramente divertito e forse eccitato, noi dopo a casa veramente sù di giri x il gioco

6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
ora sara' dura, non ti puoi avvicinare di un metro eheh