esperienze (vere) di sesso carcerario (etero a cui mancano le donne!)
15 interventi
2 anni fa
La curiosità di conoscere da chi (etero convinto!) ha avuto la sfortuna di trovarsi in carcere .... come ha risolto ... sempre che abbia risolto!
2 anni fa
Seguo..
non per interesse personale ma perché trovo sia un argomento molto interessante,di cui si sente dire cose ma mai dai diretti interessati, sarebbe socialmente bello leggere testimonianze “dall interno” .
Complimenti per l argomento..
non per interesse personale ma perché trovo sia un argomento molto interessante,di cui si sente dire cose ma mai dai diretti interessati, sarebbe socialmente bello leggere testimonianze “dall interno” .
Complimenti per l argomento..
2 anni fa
Esattamente argomento vero solo se visto da dentro!Quotato da Complice82,Seguo..
Complimenti per l argomento.. [...]
2 anni fa
un mio parente era andato in carcere negli anni 80 e mi sà che gli han fatto il culo.
2 anni fa
Credo che la tua testimonianza sia pure indiretta sia la più vicina al mondo carcerario.Quotato da Il_Dany,Premetto di non essere mai entrato in carcere se non per portare, ahimè, chi ha commesso reati.
Parlado con persone che ho arrestato e che già avevano fatto anni dentro, mi è venuta la curiosità come a voi di chiedere come funziona la vita sessuale [...]
L'unica cosa che mi lascia perplesso è immaginare più intensità di rapporti omosex tra le donne che tra gli uomini: è noto che il bisogno di noi uomini sia decisamente superiore a quello delle donne; anche se certamente la masturbazione è il primo sfogo!
2 anni fa
Accidenti ...... ma ti ha raccontato lui l'esperienza?Quotato da stephanie69,un mio parente era andato in carcere negli anni 80 e mi sà che gli han fatto il culo.
2 anni fa
ciao, buongiorno, perché cosa racconta nei suoi scritti ?Quotato da MayeLui,A noi ha scritto un uomo che afferma di essere in carcere Pero' non so se credere ai suoi scritti
2 anni fa
a peròQuotato da MayeLui,Racconta di rapporti consenzienti, mercenari e di come in 4\5 bloccano un nuovo arrivato per sodomizzarlo a turnoQuotato da battakiots,ciao, buongiorno, perché cosa racconta nei suoi scritti ?
2 anni fa
🤣Quotato da BussolaTop,Quel tipo ha visto troppe volte il telefilm OZ , più facile che sia lui che chieda a quattro cinque nuovi arrivarti di sodomizzarlo.Quotato da MayeLui,
Racconta di rapporti consenzienti, mercenari e di come in 4\5 bloccano un nuovo arrivato per sodomizzarlo a turno
2 anni fa
Così mi è stato detto da una donna, anzi ti cito testuali parole:" Se entro dentro a scontare, la prima cosa che faccio mi trovo una bella donna così passo il tempo" e alla mia domanda se lei fosse bsx mi ha detto :"No, ma in carcere devi passare il tempo e in qualche modo ti devi divertire"...Quotato da Il_Dany,L'unica cosa che mi lascia perplesso è immaginare più intensità di rapporti omosex tra le donne che tra gli uomini: è noto che il bisogno di noi uomini sia decisamente superiore a quello delle donne; anche se certamente la masturbazione è il primo sfogo!
Ripeto, non ho riscontri e racconto solo quello che mi è stato detto senza alterazioni perché non ho interesse a farlo.
Così mi è stato detto da una donna, anzi ti cito testuali parole:" Se entro dentro a scontare, la prima cosa che faccio mi trovo una bella donna così passo il tempo" e alla mia domanda se lei fosse bsx mi ha detto :"No, ma in carcere devi passare il tempo e in qualche modo ti devi divertire"...
Ripeto, non ho riscontri e racconto solo quello che mi è stato detto senza alterazioni perché non ho interesse a farlo.[/quote]
Non dimenticare che nelle interviste si devono filtrare le risposte in base alla disponibilità di ammettere una cosa ( pensa che dentro il 90% sono tutti innocenti 😄)
C è sicuramente una masturbazione feroce negli etero convinti ma c è anche una predisposizione femminile ad ammettere la bisessualità più serenamente !
Io ho vissuto solo un paio di settimane in un carcere minorile per una minchiata ( messe nere pensa te…)
Insomma da studentello di buona famiglia ho dovuto strillare a squarciagola per chiamare i secondini un paio di volte e il carcere minorile non è niente a paragone di quello vero !
2 anni fa
mishaemasha
Io ho vissuto solo un paio di settimane in un carcere minorile per una minchiata ( messe nere pensa te?)
Insomma da studentello di buona famiglia ho dovuto strillare a squarciagola per chiamare i secondini un paio di volte e il carcere minorile non è niente a paragone di quello vero ![/quote]
Wow finalmente una testimonianza di chi è stato dentro .....
dunque hai rischiato che ti molestassero anche solo per un paio di settimane di permanenza nel carcere Minorile ....
hai rischiato di essere sodomizzato come passivo o pretendevano pompini con la tua bocca ai loro cazzi?
Ma c'erano rapporti omosex tra detenuti?
Io ho vissuto solo un paio di settimane in un carcere minorile per una minchiata ( messe nere pensa te?)
Insomma da studentello di buona famiglia ho dovuto strillare a squarciagola per chiamare i secondini un paio di volte e il carcere minorile non è niente a paragone di quello vero ![/quote]
Wow finalmente una testimonianza di chi è stato dentro .....
dunque hai rischiato che ti molestassero anche solo per un paio di settimane di permanenza nel carcere Minorile ....
hai rischiato di essere sodomizzato come passivo o pretendevano pompini con la tua bocca ai loro cazzi?
2 anni fa
Wow finalmente una testimonianza di chi è stato dentro .....Quotato da andreacrispi,mishaemasha
Insomma da studentello di buona famiglia ho dovuto strillare a squarciagola per chiamare i secondini un paio di volte e il carcere minorile non è niente a paragone di quello vero !
Ma c'erano rapporti omosex tra detenuti?[/quote]
17 anni ho rischiato di essere violentato...i dettagli non credo siano essenziali
2 anni fa
Wow finalmente una testimonianza di chi è stato dentro .....Quotato da andreacrispi,mishaemasha
Ma c'erano rapporti omosex tra detenuti?[/quote]
17 anni ho rischiato di essere violentato...i dettagli non credo siano essenziali
i rapporti omosex non avvenivano certo davanti agli altri
2 anni fa
17 anni ho rischiato di essere violentato...i dettagli non credo siano essenzialiQuotato da mishaemasha,Wow finalmente una testimonianza di chi è stato dentro .....Quotato da andreacrispi,mishaemasha
i rapporti omosex non avvenivano certo davanti agli altri [/quote]
Accidenti credo che la paura e lo schifo ti sai rimasto dentro!
2 anni fa
Vi riporto quanto dice un nostro amico motociclista, che in carcere ci lavora, se non dai fastidio o hai commesso reati con minori o contro le donne, nessuno ti tocca, sesso tra detenuti si, sempre consensiente, si comincia nelle docce con masturbazioni reciproche per andare oltre. Sesso guardie e detenuti si ma con molta cautela ed in cambio di favori, sesso tra guardie si nei turni notturni.
2 anni fa
Ecco un parere vero di chi ci lavora dentro;Quotato da MareMontiAO,Vi riporto quanto dice un nostro amico motociclista, che in carcere ci lavora, se non dai fastidio o hai commesso reati con minori o contro le donne, nessuno ti tocca, sesso tra detenuti si, sempre consenziente, si comincia nelle docce con masturbazioni [...]
era quello che immaginavo io il bisogno porta anche un etero a mettere da parte tutto quello in cui credeva pur di sfogarsi; ... e poi se non hai donne cosa puoi fare ... se non masturbare il tuo amico; in fondo una mano amica sul proprio cazzo è essenziale per non dimenticare cosa significa il calore tra le persone