Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

essere fotografati mentre si gioca

11 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 31.08.2016 -
coppie, questa fantasia vi e' mai balenata per la mente di essere ripresi mentre fate sesso?

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 31.08.2016 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Per essere gentili e dirla alla Miranda Priestly: “Riprendersi (o essere ripresi) durante il sesso nel 2019? Avanguardia pura!”
spesso le coppie che trasgrediscono hanno iniziato proprio con questa fantasia

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 31.08.2016 -
Quotato da singolo_fotografo,
Per essere gentili e dirla alla Miranda Priestly: ?Riprendersi (o essere ripresi) durante il sesso nel 2019? Avanguardia pura!?
spesso le coppie che trasgrediscono hanno iniziato proprio con questa fantasia
Guarda, possiamo parlarne tranquillamente qui, non vedo perché scrivermi un messaggio in privato!
Come puoi notare, non ho detto il contrario. Anzi, mi sembra una "trasgressione" (questa parola mi fa venire l'orticaria, ma vorrei evitare termini inutilmente aridi) così diffusa, su cui si saranno riversati fiumi di parole (a che pro, poi? Non mi pare una questione da sviscerare così a fondo) che aprire una discussione in merito, chiedendosi addirittura se qualche mente l'abbia mai concepita come "fantasia" (orticaria parte 2) mi sembra... ingenuo, per pensare bene. Per pensare male, una pessima strategia di autopromozione - visto il tuo nick, il tuo profilo, eccetera. Ma pensiamo bene, su!
Nessuna autopromozione, semplicemente amante del genere e il nik lo conferma

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si qualche anno fà,in una spiaggia cerano due coppie che facevano sesso ed un singolo guardone filmava il tutto con il telefonino del lui di coppia,per cui niente di nuovo 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
tra persone fidate che non riprendono i visi l'ho fatto e lo rifarò. alcune foto del profilo mi sono state inoltrate da persone incontrate durante delle serate, ma RIPETO si tratta di persone che conosco MOLTO bene. sennò col cazz... ops, come non detto 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Sabry_98,
Quotato da bisexpercoppia,
tra persone fidate che non riprendono i visi l'ho fatto e lo rifarò. alcune foto del profilo mi sono state inoltrate da persone incontrate durante delle serate, ma RIPETO si tratta di persone che conosco MOLTO bene. sennò col cazz... ops, co [...]
si solo con persone fidate....

già ho trovato qua altri che hanno usato le mie foto nel loro profilo.

con persone poco conosciute nemmeno da lontano.... 😄 😄
Infatti

6 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 02.06.2018 -
A me piace molto e mi eccita 💋 a tutti

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da singolo_fotografo,
coppie, questa fantasia vi e' mai balenata per la mente di essere ripresi mentre fate sesso?
Premesso che mi sembra una specie di spottone autopromozionale (non so se ti possa essere utile o piuttosto ritorcersi contro) la domanda è palesemente retorica. Credo abbia notato anche tu che in moltissimi profili ci siano foto esplicite di sesso ergo...non è solo una fantasia ma una solida realtà (cit. Aiazzone)

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Essere ripresi in azione non ci piace... servizi fotografici con un’altra coppia sì, ovviamente se conosciuti

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Neanche a me piace essere RIPRESO...
E non tirarmi i capelli, e togli la mano da li che mi fai il solletico e attento all' intimo che costa una cifra 😄 🙂 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Abbiamo girato e postato filmati.
Non ci dispiace essere ripresi ovviamente solo se giochiamo con le persone che conosciamo da tempo. Sicuramente non ci faremmo riprendere dai perfetti sconosciuti

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Pur giocando con la fotografia e considerando l'esibizionismo il fulcro del nostro gioco erotico, non ci piace essere fotografati o filmati .... 😇