Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

età e libertinaggio

13 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l età del giudizio 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Devisini,
C'è una connessione tra età e spirito libertino?
Se le fantasie possono arrivare anche molto presto, quando è che si inizia a concretizzarle?
Voi a che età vi siete resi/e conto che la sessualità era un argomento da vivere intensamente, de [...]
quante domande... 😄
Sono la lei e posso solo prendere atto, come te, che in effetti questo mondo è composto principalmente di persone over -anta. Credo dipenda dal fatto che per aprirsi agli altri in senso "libertino" sia necessario (o consigliabile) essere molto consapevoli come individui e come coppia, se si parla di coppie.
Sul naturismo ho letto l'altro giorno un articolo che parlava proprio della regressione rispetto ad una ventina di anni fa, nel senso che i giovani sono molto meno propensi, sebbene dall'altra parte inizia anche qui in Italia ad esserci un minimo di cultura naturista (basti vedere le recenti numerose autorizzazioni, che però sono dirette ad attirare soprattutto turismo straniero).
Personalmente posso dire che ho sempre avuto un spirito libertino, fin da giovanissima, ma non ero capace di incanalarlo in alcun modo, non riuscivo ad esplorare con i miei partners di allora le mie fantasie, fino a che non incontrato @eros. Lui in effetti è più grande di me, ma non credo che sia questo il motivo per quale siamo riusciti a condividere le nostre fantasie, quanto il fatto che fin dal primo momento abbiamo basato il nostro rapporto sulla sincerità più assoluta. Il ché, comprende naturalmente anche la sfera sessuale.

Eris

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
La tua costanza nell'intervenire in argomenti che non ti interessano per dire che non ti interessano é veramente ammirevole. Meglio di un cilicio.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
contrariamente a quanto affermi, a me è piaciuto avvicinarmici a piccoli passi (e a dir la verità nemmeno troppo piccoli), mi sono gustata ogni limite che veniva superato ed il percorso di scoperta dei propri limiti è stato ed è tutt'ora una delle parti più eccitanti. Con il tutto e subito mi sarei persa almeno metà del divertimento.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da EasyPeasy,
Troppi paletti non fanno parte del libertinaggio. A me sembra che uno spende troppo tempo a pensarci, vorrebbe farlo ma non ne ha coraggio per paura di essere giudicati. Poi inizia ma niente penetrazione, solo soft o perfino tra le lei mentre il mari [...]
Nella mia vita ho sempre messo in dubbio i soliti cliché della società.
Di certo non mi sono avvicinata a questo ambiente per sentirmi imporre altri cliché.
E il tuo intervento è proprio pieno di regole che dovremmo rispettare per essere “libertini”.
Qui non esiste alcun decalogo di ciò che va fatto e ciò che non va fatto. I paletti posti non fanno di noi meno trasgressivi ma semplicemente PIÙ CONSAPEVOLI di ciò che ci piace e ciò che non ci eccita.
Non penso che una persona senza limiti sia più trasgressiva di me. Magari lei non sempre fa quello che le piace, scende a compromessi. Io no.
Io faccio solo ed esclusivamente quello che mi sento di fare.
I maneggi dei singoli che ci vorrebbero con meno paletti (per convenienza personale e di certo non per il nostro bene) non funzionano 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non si oarla di training. Io sono una donna, non sono affamata, non sono “in calore”. Non vedo perché dovrei fare il sesso meccanico con uno sconosciuto senza creare alcun feeling?
Questo sarebbe “libertinaggio”? Ma quando mai!
Questo è il lato che io considero “brutto” di questo mondo.
Darla al primo sconosciuto che passa non fa di me una libertina.... fa di me una poco selettiva e basta.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
stavolta sono d'accordo con @black.
Essere libertini non significa essere affamati di sesso. Significa viversi l'erotismo senza giudizi e pregiudizio, che è molto diverso. Anzi, in qualche modo può essere il suo contrario, in quanto l'eros si riempie di significato ed ogni esperienza diventa lontana dal "botta e via". La stessa differenza che c'è fra uno shottino e un calice di Barolo. Lo shottino è per ubriacarsi senza accorgersene, il buon vino è per gli amanti veri.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da EasyPeasy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non si oarla di training. Io sono una donna, non sono affamata, non sono “in calore”. Non vedo perché dovrei fare il sesso meccanico con uno sconosciuto senza creare alcun feeling?
Questo sarebbe “libertinaggio”? Ma quando mai!
Questo è il lato che [...]
Questo è il problema (secondo me) come si coinvolgono feelings, diventa pericoloso soprattutto se siete una coppia. Chiamatelo come volete "una botta e via" o altro a vostro piacere, ma come sono stato una coppia pure io, ho visto tante coppie separarsi appunto perché coinvolgevano il feeling che porta a gelosie e conflitti. Una cosa è essere selettivi, ma un'altra cosa è coinvolgere i feeling sia per l'uomo e la donna. Sì va a un sex party assieme per divertirci non per trovare una sostituzione al tuo partner! E si ritorna a casa assieme ancora più arrapati di prima.
Tutti i paletti che ci volete mettere voi donne sono tutte minchiate.
Confondere il feeling con il coinvolgimento significa che conosci molto poco le donne.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Avere il rapporto umano, cerebrale e non solo una scopata animalesca a mo? di cani in calore sarebbe pericoloso?
Per me sarebbe pericoloso scopare meccanicamente con uno sconosciuto...
Rischierei di non riuscire più a guardarmi nello specchio.
La nostra coppia è fatta di due persone follemente innamorate da anni.
Un po? di feeling non smuove minimamente i nostri equilibri. Non lo sai.... perché non giochi in coppia.
Il feeling NON è un feeling sentimentale.
È sentire stimolato prima di tutto il proprio cervello. Perché di scopare con un tipo che mi stimoli il clitoride e basta non me ne può fregare di meno. Per un orgasmo meccanico possiedo diversi dildo sicuramente più idonei.
E avere il feeling mentale non significa voler sostituire il proprio compagno.
Tu ci parli di McDonalds stupito perché non ci piace. Io ti dico che a casa mangiamo benissimo e se vogliamo mangiare fuori scegliamo ristoranti migliori non fast food.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da EasyPeasy,
Secondo me non avete le idee chiare ma ad ognuno il suo.
siamo molto curiose di sapere come tu penseresti che dovremmo essere sessualmente appagate, pur essendolo già. In ed extra trasgressione. Illuminaci.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da EasyPeasy,
Secondo me non avete le idee chiare ma ad ognuno il suo.
Solo se le tue idee comprendono il sesso meccanico con sconosciuti e “darla” al primo che passa 😄
Cerchi di tirare l’acqua al tuo mulino...
Più donne disponibili con tutti = più buchi svuotatesticoli.
Solo che non riesci a capire che noi non desideriamo questo ruolo.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quando vedo coppie 20 enni o poco più andare per carsex o nei privè,resto un pò così,mi chiedo, ma questi a 50 anni che faranno, maah, mio parere, ci sono cose per ogni età, per mè è meglio dai 35 in sù per queste cose, 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da EasyPeasy,
Quotato da stephanie69,
quando vedo coppie 20 enni o poco più andare per carsex o nei privè,resto un pò così,mi chiedo, ma questi a 50 anni che faranno, maah, mio parere, ci sono cose per ogni età, per mè è meglio dai 35 in sù per queste cose, 😄 [...]
E quale sarebbe l'età giusta per diventare un "Travestito" secondo te?
dai 30 ai 45 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh, io direi che la voglia di vivere il sesso in modo libero viene quando uno è pronto. Non penso ci sia un' età precisa. C' echi lo scopre presto e chi lo matura più avanti... l' importante è arrivarci 😋