fantasie femminili

34 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
le donne sono spesso piu' restie a confidare le proprie fantasie, dopo molta fatica ho realizzato che le fantasie di mia moglie, sono nell'ordine, 1 farlo al cinema con me, 2 essere presa da uno sconosciuto in un vicolo mentre va a fare la spesa, essere filmata con viso coperto.
quale sono invece le vostre fantasie, ?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Sconosciuti... Ma incontrati in prive

5 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
la nostra trovare una coppia scambista e viverci insieme

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 30.06.2015 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Io non ho difficoltà a parlare delle mie fantasie con Diablo. Molte le abbiamo realizzate 😋 , altre sono da realizzare ancora. Io però voglio viverle con lui , non da sola. Conoscere coppie e giocare insieme , andare al cinema e farlo lì ( maga [...]
Quotiamo in pieno....

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da juliette-cp,
la nostra trovare una coppia scambista e viverci insieme
anche x noi questo è un desiderio. anche una singola vera bsex ma vivere insieme . credo che questo avvenga solo se s'incontrano coppie di un'immensa correttezza , cosa rara qui

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sicuramente far sesso con sconosciuti ma previa intesa mentale tramite chat, video, cell...

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Farlo bendata con sconosciuti.....giocare con donna bsx...

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da cpcarpediem,
farlo in tre con un trans attivo e superdotato !!!

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Quotato da cpcarpediem,
farlo in tre con un trans attivo e superdotato !!!

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da tanta,
Sicuramente far sesso con sconosciuti ma previa intesa mentale tramite chat, video, cell...
anche a noi piace l'idea degli sconosciuti, i glory hole al nexus sono perfetti per questo tipo di esperienza, nessun coinvolgimento e tanto meno nessuna valutazione fisica, solo puro sesso 😋 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da dolcesogno_sexy,
Quotato da tanta,
Sicuramente far sesso con sconosciuti ma previa intesa mentale tramite chat, video, cell...
anche a noi piace l'idea degli sconosciuti, i glory hole al nexus sono perfetti per questo tipo di esperienza, nessun coinvolgimento e tanto meno nessuna valutazione fisica, solo puro sesso 😋 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.08.2012 -
Convivere con una singola

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.08.2012 -
Quotato da Sa83,
Quotato da dessiderio,
Convivere con una singola
eccomi. 😂😍
ci sentiamo in privado va bene

5 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.11.2012 -
Buongiorno..Noi stiamo cercando una coppia con lei vera bsx o singola,per giochi soprattutto al femminile...senza scambio completo. 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 11.04.2018 -
Una nostra fantasia è stare con una dolce trans da coinvolgere completamente senza limiti

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Doppia con sconosciuti....

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.05.2012 -
Quotato da fantasy79-70,
Quotato da cpcarpediem,
farlo in tre con un trans attivo e superdotato !!!

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 06.03.2019 -
Quotato da Luiguarda75,
Quotato da dolcesogno_sexy,
Quotato da tanta,
Sicuramente far sesso con sconosciuti ma previa intesa mentale tramite chat, video, cell...
anche a noi piace l'idea degli sconosciuti, i glory hole al nexus sono perfetti per questo tipo di esperienza, nessun coinvolgimento e tanto meno nessuna valutazione fisica, solo puro sesso 😋 😋 🐷 🐷
dove è il nexus??
Il nexus è una spa/privè a Verona Sud, ogni tanto ci andiamo, anche noi troviamo i glory hole molto eccitanti.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Una delle mie fantasie più riccorrenti, che poi con mio marito abbiamo messo in pratica è quella di essere bendata e legata al letto
E scopata da 2 max 3 maschi è stata una goduria totale, cosa che ogni tanto il mio maritino mi fà, il bello è che tra tutte le volte che è successo non ho mai saputo chi erano i maschi tranne che per il mio lui

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da Cpcipeciop,
Essere corteggiata da una lei e poi coinvolgere i nostri compagni


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > fantasie femminili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni