fantasie

194 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
ultimamente ho la fantasia di fare la una pompa ad una bella trans come prima esperienza. sarà grave?

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io mi farei guardare dal dottore... Comunque prendi una tachipirina e passa tutto 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Esistono due sezioni del forum (2) dove è possibile parlare di interazioni di questo tipo:
Mondo trans/trav
Pianeta bisex
Questo spazio dovrebbe essere riservato ai singoli etero e al loro modello di sessualità.
[...]
Ma perché scusa fare un pompino ad una trans non è da etero? In fondo è una donna 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
ci sono delle trans che non hanno nulla da invidiare alle donne. io mi considero cmq etero ....questa è solo una mia fantasia

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Cpbixo,
Esistono due sezioni del forum (2) dove è possibile parlare di interazioni di questo tipo:
Mondo trans/trav
Pianeta bisex
Questo spazio dovrebbe essere riservato ai singoli etero e al loro modello di sessualità.
[...]
Ma perché scusa fare un pompino ad una trans non è da etero? In fondo è una donna 😄 😄
😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da romanolove,
ci sono delle trans che non hanno nulla da invidiare alle donne. io mi considero cmq etero ....questa è solo una mia fantasia
Eterno? Fare pompini? Mmmm qualcosa non torna

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 13.05.2016 -
da bisex posso dirti che se la fantasia è succhiarlo a una trans, beh allora non siamo più in una esperienza etero...

p.s.: corregetemi se sbaglio, in quanto neofita alcune cose ancora non sono pratico...in quanto singolo non avrebbe mai potuto aprire la discussione nella sezione bisex, giusto? considerato che non è vip

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da oscar63,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da romanolove,
ci sono delle trans che non hanno nulla da invidiare alle donne. io mi considero cmq etero ....questa è solo una mia fantasia
Eterno? Fare pompini? Mmmm qualcosa non torna
Mo eterno me pare troppo... 😄...
In effetti.......
Errata corrige.

Etero? Fare pompini? Mmmm qualcosa non torna
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da romanolove,
ultimamente ho la fantasia di fare la una pompa ad una bella trans come prima esperienza. sarà grave?
Non è grave, assolutamente, e secondo le ultime sentenze della giurisprudenza forumistica puoi ancora dichiararti etero.
Se dovesse, tale fantasia, perdurare nel tempo, saresti un "ibrido", ma ancora etero.
Come appoggerai la bocca sull'eventuale cappelluzza, "donatore" o "donatrice" non importa: sarai considerato bisex. Questo è stato stabilito qui.
Da romana a romano: "Ahò, io t'ho detto, mo regolate tu!" 😇
Pallina

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 13.05.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Porcino83,
da bisex posso dirti che se la fantasia è succhiarlo a una trans, beh allora non siamo più in una esperienza etero...

p.s.: corregetemi se sbaglio, in quanto neofita alcune cose ancora non sono pratico...in quanto singolo non avrebbe mai potuto apri [...]
non potrebbe nemmeno nella sezione trans e trav visto che accedono solo trans o trav o vip.
insomma doveva stare zitto porello hahahahah 💋
No. Doveva usare la sezione pianeta bisex. Esiste. Che si usi.
si però come detto prima, lui essendo nell'account come singolo e non gay/bisex, non ha il permesso per scrivere nella sezione mondo bisex, cos' come non può nella trans o trav...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
quindi questo topic dove andava scritto, se essendo etero non posso inserirlo in trav-trans a meno che non mi definisca trans pure io. ma non sarei credibile....vabbe cmq ho capito che secondo voi è grave avere la fantasia di succhiarlo ad una bella trans....e non sono etero ma bsx?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
etero ma mio marito dice che avrebbe dei forti dubbi, 🙂
ma sicuramente basta non farci caso,visto lui è al quanto all'antica 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 13.05.2016 -
beh innanzitutto è una fantasia, dovresti provare per poi così averne un'idea più chiara, la realtà a volte non rispecchia la fantasia.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
mi pare che si sia andati un po' troppo in la con l'editto ora. ok non si può parlare di transessuali...al di fuori della sezione di appartenenza... quella in cui siamo di fatto ospiti essendo una 15ina in compagnia di ragazzi che si travestono...a c [...]
lize perdonami ma non e logico dire nello stesso post che un trans non ha niente da spartire con un trav e che un bisex invece va bene qui!!!

che fai all andata non ti piace e al ritorno si!!!!
un bisex puo scrivere dove vuole perché non siamo razzisti ma se dice che lo vuole succhiare a un trans e un argomento che e giusto postare nella sezione trans trav 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Tutto cio e molto etereo anzicheno 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da romanolove,
ultimamente ho la fantasia di fare la una pompa ad una bella trans come prima esperienza. sarà grave?
Non è grave, assolutamente, e secondo le ultime sentenze della giurisprudenza forumistica puoi ancora dichiararti etero.
Se dovesse, tale fantasia, perdurare nel tempo, saresti un "ibrido", ma ancora etero.
Come appoggerai la bocca sull'eventuale cappelluzza, "donatore" o "donatrice" non importa: sarai considerato bisex. Questo è stato stabilito qui.
Da romana a romano: "Ahò, io t'ho detto, mo regolate tu!" 😇
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da romanolove,
quindi questo topic dove andava scritto, se essendo etero non posso inserirlo in trav-trans a meno che non mi definisca trans pure io. ma non sarei credibile....vabbe cmq ho capito che secondo voi è grave avere la fantasia di succhiarlo ad una bella [...]
no, la tua fantasia e una fantasia bisex ,e non e grave assolutamente ...ci mancherebbe!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da romanolove,
ultimamente ho la fantasia di fare la una pompa ad una bella trans come prima esperienza. sarà grave?
Non è grave, assolutamente, e secondo le ultime sentenze della giurisprudenza forumistica puoi ancora dichiararti etero.
Se dovesse, tale fantasia, perdurare nel tempo, saresti un "ibrido", ma ancora etero.
Come appoggerai la bocca sull'eventuale cappelluzza, "donatore" o "donatrice" non importa: sarai considerato bisex. Questo è stato stabilito qui.
Da romana a romano: "Ahò, io t'ho detto, mo regolate tu!" 😇
Pallina
Pallina complimenti sei bellissima...
sfido tutti gli etero ad una considerazione: se vi trovaste difronte una donna bella come Pallina, per esempio, ma vi accorgereste che ha il cazzo invece della fica....non glielo prendereste in bocca? 😳

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Porcino83,
beh innanzitutto è una fantasia, dovresti provare per poi così averne un'idea più chiara, la realtà a volte non rispecchia la fantasia.
esattamente ci sono diverse persone molto fantasiose,ma dire vero bisogna essere pure coerenti con le proprie idee.
cosa che spesso contatto con la realtà la cosa spesso cambia per varie indecisioni o dubbi 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da romanolove,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da romanolove,
ultimamente ho la fantasia di fare la una pompa ad una bella trans come prima esperienza. sarà grave?
Non è grave, assolutamente, e secondo le ultime sentenze della giurisprudenza forumistica puoi ancora dichiararti etero.
Se dovesse, tale fantasia, perdurare nel tempo, saresti un "ibrido", ma ancora etero.
Come appoggerai la bocca sull'eventuale cappelluzza, "donatore" o "donatrice" non importa: sarai considerato bisex. Questo è stato stabilito qui.
Da romana a romano: "Ahò, io t'ho detto, mo regolate tu!" 😇
Pallina
Pallina complimenti sei bellissima...
sfido tutti gli etero ad una considerazione: se vi trovaste difronte una donna bella come Pallina, per esempio, ma vi accorgereste che ha il cazzo invece della fica....non glielo prendereste in bocca? 😳
Posso dirti che per es.a mio marito è capitato casi di proposte di giocare con lui bensi fossero pure uomini molto carini.o dolci come persone..
ma si è sempre tirato indietro alla varie proposte...
oppure casi che abbiamo giocato con coppie full bisx oppure con una bellissima trans io insieme con una mia amica mentre i due lui facevano i guardoni... 😄
ma comunque ad ogni modo sempre nel rispetto dei propri ideali sessuali,penso che questo che vale di più.,,
poi ognuno sicuramente la pensa a suo modo 🙂
visto il gioco deve essere fatto sempre per piacere e non per compiacere qualche persona altrimenti che senso ha la trasgressione 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > fantasie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni