Tutti i Post di romanolove


Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
romanolove
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: romanolove

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
come si fa la doccetta interna?

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
ma anche a voi viene lo stimolo di fare la cacca quando lo prendete in culo 😎?

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
a me piace inculare anche se.dietro non l ho.maI preso...dovrei provare per dire cosa è più bello fare? 😄



3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Pure io.li vojo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Quotato da zortonaldo,
Quotato da romanolove,
Sesso con trans ....farei tutto con loro..... 💗 bellissime
Anche andare all'IKEA il sabato pomeriggio? Le donne lo esigono! 😋 😄

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Sesso con trans ....farei tutto con loro..... 💗 bellissime

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
io ci ho provato a prenderlo da una trans ma mi succedeva come quando ero bambino al momento di mettermi una supposta.....il buco si chiudeva e non entrava niente 😳 🙂

» Nell'argomento: Centro commerciale
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Mmiss,
Sarà che ho sempre fretta... ma a me non mi fila nessuno nei centri commerciali 🙂 uff


Tranquilla, nemmeno a me. Probabilmente ci sarà qualcosa da rivedere nel nostro atteggiamento.
Io, mannaggia a me, avrò quello di una che va nei centri commerciali per comprare ciò che le serve. 😭
Pallina
forse perché sei troppo bona

» Nell'argomento: Sto sito non funziona
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Quotato da padovani,
Cavoli ma è diventata una mania contagiosa. in quanto maggior parte di post che si leggono da parte dei singoli evidenziano maggior parte il stesso problema..
dai su ragazzi la vita una sola.cerchiamo di godersela in modo più spensierato.godereccio [...]

mancano le singole!!

» Nell'argomento: Sesso con Disabili
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
a me intrigherebbe molto fare sesso con una nana

» Nell'argomento: fantasie
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,


boh non lo so 😭,....bisogna provare per credere.... 😄



[img]http://m.memegen.com/xbq8qg.jpg[/img]


😄 😄 💋 💋 penso che volesse proprio quello 🐷 😄

🙂 🙂 😄 😋 🐷 💋

proviamoci a vicenda 😇


noi 😮 ormai siamo diventati innocui e vecchini 😭 che unico divertimento che ci rimane e uscire con amici al sabato sera... 🙂

davvero? non sembrerebbe delle immagini 🐷 🐷

» Nell'argomento: fantasie
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,


boh non lo so 😭,....bisogna provare per credere.... 😄



[img]http://m.memegen.com/xbq8qg.jpg[/img]


😄 😄 💋 💋 penso che volesse proprio quello 🐷 😄

🙂 🙂 😄 😋 🐷 💋

proviamoci a vicenda 😇

» Nell'argomento: fantasie
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮

Hai scatenato il degenero! 🙂
la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂


o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮

Hai scatenato il degenero! 🙂
la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂


o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄

ehm, chissà....... 😇


il mio intuito dice di SI,poi chissà mi posso sbagliare ma no più di tanto........ 😄

alle padovane non sfugge niente eh!?


eh già 😄 😄 😋

si narra che le padovane a letto siano qualcosa di indescrivibile ......è vero?

» Nell'argomento: fantasie
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮

Hai scatenato il degenero! 🙂
la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂


o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮

Hai scatenato il degenero! 🙂
la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂


o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄

ehm, chissà....... 😇


il mio intuito dice di SI,poi chissà mi posso sbagliare ma no più di tanto........ 😄

alle padovane non sfugge niente eh!?

» Nell'argomento: fantasie
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Quotato da alessiocince,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮

Hai scatenato il degenero! 🙂
la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂

Hai visto? 😄
Qui si litiga anche su una fantasia altrui.... se hai altri dubbi e fantasie non esitare a contattarci, tranquillamente 😄
....te le facciamo (fanno, per lo più!) passare noi!
Ps. Leggendo queste 16 pagine non so se hai notato una cosa assai divertente: quando si parla di trans (siano fantasie o solide realtà) piacerebbe che a dare consigli siano queste ultime, o chi ha avuto modo di conoscere almeno una trans in vita sua dal vivo... ovviamente i consigli ti sono arrivati da tutti gli altri, tra cui ricordo qualcuno sensato ("prima di addentrarti nella tua fantasia cerca di capire la differenza tra trav e trans per capire cosa vuoi davvero da questa esperienza") e qualcuno meno brillantissimo: "CAMBIA CATEGORIA" o un "MA CHE FANTASIA E' QUI LE FIGHE SONO SOLO LE DONNE altro non ce n'è" ... ci manca solo che ti dicevano di darti all'ippica poi erano tutti 😄
( pettegolezzo per l'autore del topic... sperando di strappargli un sorriso) 😇

ci sei riuscito....."ma da mo che sto a sorride" (scusa il romanesco)

» Nell'argomento: fantasie
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮

Hai scatenato il degenero! 🙂
la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂


o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮

Hai scatenato il degenero! 🙂
la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂


o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄

ehm, chissà....... 😇

» Nell'argomento: fantasie
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮

Hai scatenato il degenero! 🙂
la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂

» Nell'argomento: fantasie
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮

» Nell'argomento: fantasie
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da plaisir1979,
Avere la fantasia di provare una esperienza con una trans non significa essere bsex, può essere che la fantasia sia data dalla pura curiosità, poi quando lo farà deciderà se rifarla oppure no ed in ogni caso andare con le trans non significa essere bsex, gay o nascondere una omosessualità latente.
La maggior parte degli uomini e delle donne hanno fantasie omosessuali ma rimangono per lo più tali e non per questo bisogna considerare tutte queste persone bsex.
Uno che va a trans può sentirsi sia bsex che etero, tutto dipende da cosa cerca e perché è spinto a frequentarle.
Io per esempio che le frequento non mi sento bsex perché un bisex, per me, è una persona attratta sia dalle donne che dagli uomini.
Con uno uomo non ci andrei mai e le trans hanno una componente femminile molto marcata e non solo nell'aspetto ma anche nel modo di comportarsi, in come ragionano e nelle loro esigenze.
Avere una compagna donna o una trans non cambia niente, e questo me l'ha detto il marito di una trans che ha sempre avuto fidanzate donne e un giorno si è innamorato di lei.
Lui la considera a pieno una donna perché effettivamente lo è, ma se voi vi limitate al solo aspetto ginecologico allora non comprenderete mai perché alle trans non piace essere accorpate alle trav e questa discussione si ripresenterà ogni qualvolta si sfiorerà l'argomento.


E' vero, avere una fantasia non significa essere come quella fantasia realizzata ci "classificherebbe", dal momento che le fantasie le hanno tutti e di ogni genere: il cervello spazia dove vuole.
Se la fantasia diventa un pensiero ricorrente qualche domandina bisognerebbe porsela, ma ci si può ancora sentire "al sicuro", secondo me.
Se però quella fantasia viene posta in essere, in questo caso un uomo che va con una trans, sono poco propensa a credere alla eterosessualità del soggetto.
NON CHE SIA IMPORTANTE, SIA CHIARO, NE' TANTOMENO METTO IN DISCUSSIONE LA LEGITTIMITA' DI QUELLA SCELTA, solo che non capisco che problema ci sia a definirsi bisex.
Io, ad esempio, mi definivo etero, convinta in buonafede di esserlo, poi ho messo in atto una fantasia da tempo latente e mi sono scoperta bisex. Sono meno "donna" di prima? Ma certo che no! Anzi, pur essendo d'accordo con la mia migliore amica (molto "verace", è di Trastevere) la quale dice "bisex sì, ma er cazzo nun se tradisce" ho scoperto una nuova via del piacere.
Stesso discorso per gli uomini, la loro mascolinità, se sono veramente bisex e non omosessuali bugiardi con secondi fini, è assolutamente fuori discussione. Tanta apertura mentale e poi stiamo a discutere sul nulla?
Pallina

ottimo 💗

» Nell'argomento: fantasie
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Post: 46
Quotato da plaisir1979,
Avere la fantasia di provare una esperienza con una trans non significa essere bsex, può essere che la fantasia sia data dalla pura curiosità, poi quando lo farà deciderà se rifarla oppure no ed in ogni caso andare con le trans non significa essere b [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni