11 anni fa
spesso quando mi ritrovo con coppie amiche un argomento di discussione è quanto è difficile monotono e poco divertente intraprendere e coltivare amicizie al di fuori di questo mondo.. voi cosa ne pensate?
11 anni fa
guarda io mi ritengo fortunato ho fatto delle belle amicizie qua!!! capita spesso che magari ci si sente con gli amici x organizzare una serata e chi magari nn può venire ti dice ho a cena quei rompipalle degli amici..
11 anni fa
In questo ambiente le amicizie sono come un fuoco di paglia, ardono in poche ore e si spengono in fretta.
Si parte già condividendo segreti che molti che ci conoscono da sempre non sanno, questo crea già una maggior confidenza, salvo poi scontrarsi con le reali differenze di carattere i diversi stili di vita che sono quelli che logorano anche le amicizie "normali", il tutto però qui succede nel giro di 3 o 4 uscite.
Una amicizia "normale" nasce in un lasso di tempo più lungo e conoscendosi poco per vota.
Una non esclude l'altra, sono solo situazioni di partenza diverse.
Si parte già condividendo segreti che molti che ci conoscono da sempre non sanno, questo crea già una maggior confidenza, salvo poi scontrarsi con le reali differenze di carattere i diversi stili di vita che sono quelli che logorano anche le amicizie "normali", il tutto però qui succede nel giro di 3 o 4 uscite.
Una amicizia "normale" nasce in un lasso di tempo più lungo e conoscendosi poco per vota.
Una non esclude l'altra, sono solo situazioni di partenza diverse.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
giusto ieri un amico conosciuto nell'ambiente mi faQuotato da ioeleiin2,In questo ambiente le amicizie sono come un fuoco di paglia, ardono in poche ore e si spengono in fretta.
Si parte già condividendo segreti che molti che ci conoscono da sempre non sanno, questo crea già una maggior confidenza, salvo poi scontrarsi [...]
"da quanto ci ci conosciamo? un paio di anni?"
"2 agosto.. di quest'anno"
Effettivamente non avere segreti aiuta a sentirsi completamente liberi e a poter aprirsi salvo poi incontrare, a difese abbassate, le normali differenze che altrove emergono lentamente. Sto imparando a non dare tutto e subito in preda all'entusiasmo di trovare persone apparentemente affini.