8 anni fa
Non lo so, ma in rete puoi trovare "L'uso strategico della sorca" di un anonimo romano dei primi del '900. 😋
Pallina
Pallina
8 anni fa
Azz vuoi proprio inerpicarti in questo terreno insidioso ? Secondo me è bene che alcuni argomenti spinosi restino nascosti tra i rovi.... 😄 😄Quotato da lukax32,L'altro giorno una mia amica sosteneva che le gigie non tirano a vanvera come i piselli che s'inarborano per ogni culo, ma che invece tirano a progetto. Ossia dopo che l'homo ha fatto il carino, il romantico...e magari una [...]
8 anni fa
Ha ha ha!Quotato da lukax32,L'altro giorno una mia amica sosteneva che le gigie non tirano a vanvera come i piselli che s'inarborano per ogni culo, ma che invece tirano a progetto. Ossia dopo che l'homo ha fatto il carino, il romantico...e magari una [...]
Pensate di andare all ufficio brevetti tu e la tua amica per depositare questa scoperta scientifica ?
Provate con: mix una parte di idrogeno e due di ossigeno a temperatura media!
Perché sotto la voce "acqua calda "non ve li passano i diritti! 🙂
8 anni fa
Come a progetto? 😮 ...che amarezza! che te devono di'.... Ormai sono tutti bandi europei, i fondi nazionali sono finiti.... Care singole:"Datela di piú, ve lo chiede l'europa!" 😄Quotato da lukax32,L'altro giorno una mia amica sosteneva che le gigie non tirano a vanvera come i piselli che s'inarborano per ogni culo, ma che invece tirano a progetto. Ossia dopo che l'homo ha fatto il carino, il romantico...e magari una [...]
8 anni fa
la mia convinzione piu grande di sempre è che le donne abbiano l'arma piu' potente del mondo e non se ne rendono conto.Quotato da lukax32,L'altro giorno una mia amica sosteneva che le gigie non tirano a vanvera come i piselli che s'inarborano per ogni culo, ma che invece tirano a progetto. Ossia dopo che l'homo ha fatto il carino, il romantico...e magari una [...]
8 anni fa
a69 akbar 😎Quotato da MasaHitomi,ma progetto sarà inteso anche come ?idea di fare?? Ahahah tipo gridare (non me ricordo come se scrive...chiedo venia) quella cosa araba....ahahaQuotato da alessiocince,Come a progetto? 😮 ...che amarezza! che te devono di'.... Ormai sono tutti bandi europei, i fondi nazionali sono finiti.... Care singole:"Datela di piú, ve lo chiede l'europa!" 😄Quotato da lukax32,L'altro giorno una mia amica sosteneva che le gigie non tirano a vanvera come i piselli che s'inarborano per ogni culo, ma che invece tirano a progetto. Ossia dopo che l'homo ha fatto il carino, il romantico...e magari una [...]
8 anni fa
La.mia ha mal di testa a comando...
8 anni fa
Eh si, le invidio anch io!!!!Quotato da Coolboy,Non a caso esistono donne che hanno costruito la loro fortuna proprio sulla gigia 🙂...grandissime! 😄Quotato da lukax32,L'altro giorno una mia amica sosteneva che le gigie non tirano a vanvera come i piselli che s'inarborano per ogni culo, ma che invece tirano a progetto. Ossia dopo che l'homo ha fatto il carino, il romantico...e magari una [...]
8 anni fa
Quanta verità in poche parole 😄 😄Quotato da Auroramedea,L'arte di prometterla a tutti e darla a pochi è millenaria. 😇
8 anni fa
Nella mia prossima vita rinascerò alta, gnocca, bionda,intelligente e simpatica.
Preparate i portafogli 🙂 🙂
Preparate i portafogli 🙂 🙂
8 anni fa
Infatti se presentano quello , HO2 semmai brevettano "l'idroperossido caldo"! 🙂Quotato da mishaemasha,Ha ha ha!Quotato da lukax32,L'altro giorno una mia amica sosteneva che le gigie non tirano a vanvera come i piselli che s'inarborano per ogni culo, ma che invece tirano a progetto. Ossia dopo che l'homo ha fatto il carino, il romantico...e magari una [...]
Pensate di andare all ufficio brevetti tu e la tua amica per depositare questa scoperta scientifica ?
Provate con: mix una parte di idrogeno e due di ossigeno a temperatura media!
Perché sotto la voce "acqua calda "non ve li passano i diritti! 🙂