Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

gradimento ...

4 interventi
12 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
.. nel fare un pompino ... come lo gradite meglio ? ....

La cosa si differenzia principalmente dall'aspetto .. finale ... è più piacevole stringere con forza le labbra mentre il cazzo si indurisce di più, sussulta e vi riempie la bocca di sborra .... oppure tenere la bocca aperta di fronte al cazzo dritto e accogliere i vari schizzi sulla lingua, sulle labbra ?? ... a voi l'ardua scelta ! 🙂

11 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
... se posso ... aggiungo una 'variante' ... farsi sborrare a bocca chiusa e poi fare scorrere lo sperma lungo la verga ...questo se si è belli distesi tutti e due ...altrimenti una colatura ...da film ... se sei inginocchiato davanti a lui ... insomma non essere 'egoista' ... non trattenere la sborra in bocca e divertiamoci con quello che ci ha regalato l'amico di turno ... 🙂 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Continuare a succhiare mentre sta sborrando e cercare di tenere lo sperma in bocca...poi naturalmente sputare in maniera sensuale il tutto...che goduria...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ma perchè sputare? Non lo capisco proprio ragioni igieniche o c'è altro che non capisco ? Il mio sogno perchè finora non l'ho mai fatto è berla tutta

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
ma perchè sputare? Non lo capisco proprio ragioni igieniche o c'è altro che non capisco ? Il mio sogno perchè finora non l'ho mai fatto è berla tutta
perché non e' che mi aggrada molto l'inghiottire lo sperma,anche se vado contro il fatto che mi faccio venire in bocca...tutto li...