7 anni fa
Magari, passerei ore a leccarlo e succhiarlo
7 anni fa
SI.
per diversi mesi mi sono incontrato con una signora che aveva un clitoride di almeno 3-4 centimetri.
Riuscivo a succhiarlo come se fosse un cazzetto ed aveva degli orgasmi travolgenti.
Si notava bene la differenza tra riposo ed erezione.
per diversi mesi mi sono incontrato con una signora che aveva un clitoride di almeno 3-4 centimetri.
Riuscivo a succhiarlo come se fosse un cazzetto ed aveva degli orgasmi travolgenti.
Si notava bene la differenza tra riposo ed erezione.
7 anni fa
Io non ne ho incontrata nessuna col clitoride più lungo di 1 cm. Se ne trovassi una col clit grande credo che farei qualsiasi cosa per lei...
7 anni fa
Passo...Quotato da coltrane68,sarebbe bello fare la gara a ce lo ha più grosso, con foto......
#escilo
7 anni fa
Pura poesia:Quotato da coltrane68,come è il tuo clito?Quotato da velvetMorgana,Passo...Quotato da coltrane68,sarebbe bello fare la gara a ce lo ha più grosso, con foto......
#escilo
L’inclito verso di colui che l’acque
Spetta che vado a farmi un selfie è poi ti dico
7 anni fa
Qui più che altrove ;)Quotato da upstair,dopo l'orgasmo, esiste il selfie clitorideo anche?Quotato da velvetMorgana,Pura poesia:Quotato da coltrane68,come è il tuo clito?Quotato da velvetMorgana,Passo...Quotato da coltrane68,sarebbe bello fare la gara a ce lo ha più grosso, con foto......
#escilo
L’inclito verso di colui che l’acque
Spetta che vado a farmi un selfie è poi ti dico
🙂
È cosa per uomini pigri o ipovedenti