Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

guidare nudi

22 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da infilalodentro,
Avete mai provato a guidare nudi? E' una cosa notevole sei libero, certo non lo puoi fare in città ma in posti dove ci sia pochissimo traffico, poi fermarsi quando c'è pochissima gente e chiedere informazioni, trovi chi ti accompag [...]
ciao ho provato a guidare nudo, anzi con qualche brivido visto che mi son messo nudo appena fuori città ... saranno state le 23 quindi ho guidato cosi incrociando macchine o superando qualche camion. Nel superare accendevo la luce dentro così da essere visto e naturalmente superato qualche lampeggio ... eccitantissimo a dire il vero successe qualcosa in più allora si che ho avuto grande paura 🐷 🐷 🐷 tu sei interessante

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Io l'ho fatto diverse volte, una volta in austria guidavo il furgone penso che dall'allaltra parte tutti mi potessero vedere... Poi normale guidare in auto con i pantaloni calati ed uccello fuori, una volta mi sono fermato in area di sosta nudo e porta aperta sulle auto che passavano... A seconda dell eccitazione del momento..

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Certo! In cekia ci sono dei laghetti nudisti dove si puo camminare nudi ed imcontrare altri uomini nudi come te. A volte si puo anxhe combinare...

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Gran bella sensazione guidare nudi. . 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 22.01.2018 -
si si l'ho fatto spesso......e mi e' piaciuto! 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nudistasud,
e ci credo 😋 😋 😋 e complimenti 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da mau6969,
io adoro stare nudo sempre quindi l'ho fatto pure in auto ed è molto eccitante. Fuori città poi bello fermarsi e magari farsi un giro nudi a bordo strada 🐷
condivido in pieno 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nudistasud,
ciao bel figo magari poterlo fare con te. Ciao 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da Antares10,
Quotato da nudistasud,
e ci credo 😋 😋 😋 e complimenti 😋 😋
sarebbe carino trovare uno nudo come noi...

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
un giorno dovevo guidare in autostrada e mi ero già preparato a casa, avevo indossato delle autoreggenti sotto i calzoni ed un perizoma, sopra solo la camicia. entro in autostrada e subito dopo mi fermo e tolgo i calzoni, mi metto una parrucca e via, ho guidato fino ad arrivare dietro ad una corriera, l'ho superata e dopo un po' ho rallentato, a sua volta mi ha superato, ho fatto ln modo che potessero vedermi, ho aperto le cosce e mi segavo 😋 😎 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Assolutamente bello 🙂
Provato quando sono stato un paio di volte a cap d' agde dove, volendo, vai sempre e comunque nudo 🙂
Unico problema: dove mettere le chiavi della macchina ? 😮
Amletico dubbio: infilarle in un certo buco 🐷 o usare un marsupio ? 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Cazzoecalze,
Io l’ho fatto un paio di volte con calze,reggicalze,tacchi e camicetta bianca...super eccitante. Ho fatto anche un paio di soste in zone car sex......
sei scesa dall'auto a farti un giro nel parcheggio? A sculettare al fresco della sera, a chiappe nude 😋 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
nudo no ma spesso per viaggi lunghi e notturni tempo fa con una amica molto "spigliata" viaggiavo sempre solo con pantaloncini tuta senza mutande e come potevo lo tiravo fuori per farmi segare e farmi sbocchinare...
ricordo a volte di avere sborrato anche tre volte....
adoro guidare....

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Cazzoecalze,
Io l’ho fatto un paio di volte con calze,reggicalze,tacchi e camicetta bianca...super eccitante. Ho fatto anche un paio di soste in zone car sex......
sei scesa dall'auto a farti un giro nel parcheggio? A sculettare al fresco della sera, a chiappe nude 😋 😄
Ma certo tesoro... 💋
wwwuuuaaawww che peccato non essere stata lì con te a fare coppia x provare assieme i brividi dell'aria fresca fra le chiappe e l'emozione di poter essere avvicinate da qualche maschio 😄 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Ma certo tesoro... 💋
wwwuuuaaawww che peccato non essere stata lì con te a fare coppia x provare assieme i brividi dell'aria fresca fra le chiappe e l'emozione di poter essere avvicinate da qualche maschio 😄 😋 🐷
Mmmmmmm...eccitante... 💋
e non è niente sculettare x il parcheggio, magari farsi vedere in un distributore di carburante a fare rifornimento, o davanti al distributore di sigarette, aspettare che arrivi qualcuno e magari farsi aiutare 😋 😄.

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Ma certo tesoro... 💋
Mmmmmmm...eccitante... 💋
e non è niente sculettare x il parcheggio, magari farsi vedere in un distributore di carburante a fare rifornimento, o davanti al distributore di sigarette, aspettare che arrivi qualcuno e magari farsi aiutare 😋 😄.
Così tanto non ho mai osato,ma dev’essere davvero molto eccitante 😳 😳
a fare rifornimento l'ho fatto, per le sigarette vorrei provare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Io l?ho fatto un paio di volte con calze,reggicalze,tacchi e camicetta bianca...super eccitante. Ho fatto anche un paio di soste in zone car sex......
Ma certo tesoro... 💋
Mmmmmmm...eccitante... 💋
Così tanto non ho mai osato,ma dev?essere davvero molto eccitante 😳 😳
Ed hanno fatto il pieno anche a te cara?... 😄 😋
facevo la fessa con la banconota dicendo che "" "non capisco xche non entra" "". Si è offerto di farmi rifornimento all'auto, sono rimasta a parlare un po' con lui, ma forse non mi sono espressa bene che ero disponibile 😒 cmq emozionante

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Quotato da Cazzoecalze,
Ma certo tesoro... 💋
Mmmmmmm...eccitante... 💋
Così tanto non ho mai osato,ma dev’essere davvero molto eccitante 😳 😳
Ed hanno fatto il pieno anche a te cara?... 😄 😋
facevo la fessa con la banconota dicendo che "" "non capisco xche non entra" "". Si è offerto di farmi rifornimento all'auto, sono rimasta a parlare un po' con lui, ma forse non mi sono espressa bene che ero disponibile 😒 cmq emzionante
È davvero un gioco molto intrigante...
sì giocare al cacciatore e alla preda 🐷 😋

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Tanti anni fa mentre scopavamo nudi d'estate in macchina io e una mia amica, mi son girato per caso e ho visto un guardone attaccato al finestrino posteriore, erano gli anni dei compagni di merende in Toscana, ho messo in moto e siamo schizzati via nudi, è stata l'unica volta che ho guidato nudo !!! È purtroppo tutto vero !

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io l'ho fatto la settimana dopo Ferragosto, vestito solo con il mio dildo 18x4 ho imboccato una strada piena di buche e ho guidato fino ad una zona in periferia dopo ho potuto camminare in una zona tranquilla tutto bello nudo, peccato non aver trovato nessuno,pazienza sarà x la prossima volta