8 anni fa
l 'anniversario, è l'unico giorno dell'anno che possiamo stare soli per trasgredire un po', ho finito le idee, tutte le storie scritte nei racconti sono degli anniversari, cosa ci proponete? servizio fotografico dell'anno scorso non è andato a buon fine, ma abbiamo rimediato facendolo sulle panchine di fiesole,, non so, massaggio da un altra coppia, andare per prima volta in un prive', la costante, di tutti gli anni, slip vietati, se avete un idea intrigante, non troppo esagerata tipo orgia o cosa del genere ne sarei gradito, indizi, siamo un po' esibizionisti, ci piace stuzzicare, ma lei non vuole scopare con un altro, altre cose si ma scopare no, date un idea, che mancano solo 20 giorni
8 anni fa
galeotto fu un anniversario di qualche anno fa e per l’occasione ci regalammo un viaggio durante il quale, facendo tappa a Milano, decidemmo di organizzare una cena a tre, senza alcun impegno verso il nostro ospite, visto che il triangolo sino a quel momento non rientrava nelle nostre intime fantasie, poi, vuoi per la ricorrenza o forse la curiosità, complice qualche calice di buon vino, la serata prese una piega trasgressiva che sino ad allora avevamo sempre escluso. Buon divertimentoQuotato da simpat,l 'anniversario, è l'unico giorno dell'anno che possiamo stare soli per trasgredire un po', ho finito le idee, tutte le storie scritte nei racconti sono degli anniversari, cosa ci proponete? servizio fotografico d [...]
8 anni fa
tre idee intriganti,ci vorrebbero pero' complici giusti o luoghi adatti, ma mi state incuriosendo,
8 anni fa
l'anno scorso ho chiesto ad un amico comune di cui anni fa lei era attratta, di andare a prenderla a casa e di portarmela al ristorante,ma prima di portarmela avrebbe dovuto fargli delle foto per constatare che l'abbigliamento richiesto era come da me richiesto, ovvero senza slip,lei dopo la sorpresa scioccante di vedere arrivare a casa un altro, accossenti' ei miei messaggi su watsap, ma lui non ebbe il coraggio...
7 anni fa
un altra idea, sarebbe invitare una coppia casa nostra, che ci serva da mangiare(anche comprato in rosticceria) e dopo ci faccia un massaggio erotico,
7 anni fa
Dopo l'esperienza da voi raccontata del vs amico che non è andato sino in fondo perché non provare l'esperienza contraria....i protagonisti siete voi ma la fantasia e la regia appartiene ad altri😜😜, in pratica inizierete la serata ma dvrete obbedire e realizzare quanto richiesto da qualcun altro
7 anni fa
ma dovrebbero essere persone di fiducia, altrimenti dovremmo fare cose che magari a lei non piacciono e non sarebbe piu' una bella sorpresa
7 anni fa
In parte vero, ma potreste anche provare il brivido dell'ignoto mettendo i paletti primaQuotato da simpat,ma dovrebbero essere persone di fiducia, altrimenti dovremmo fare cose che magari a lei non piacciono e non sarebbe piu' una bella sorpresa
7 anni fa
potrebbe essere u idea, ma rimane sempre il problema di trovare a chi piaccia una regia simile, eheeh, la maggior parte vuol arrivare al sodo
7 anni fa
siamo decisamente d'accordo con voi , lasciare ad altri la "costruzione" del gioco indicando i limiti che, nello stesso tempo , non devono essere troppo rigidi ma atti a far divertire tuttiQuotato da cpmarlei,In parte vero, ma potreste anche provare il brivido dell'ignoto mettendo i paletti primaQuotato da simpat,ma dovrebbero essere persone di fiducia, altrimenti dovremmo fare cose che magari a lei non piacciono e non sarebbe piu' una bella sorpresa