Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpmarlei

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
cpmarlei
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpmarlei

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
10 mesi fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Iscritto: 22.06.2017
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Uno-sguardo-al-prive_160219.html

Titolo :Uno sguardo al privè
Autori Noi
Genere prime esperienze

Raccontiamo una ns prima esperienza.
Scritto sperando di raccontare il ns approccio al mondo dei privè ,realtà che anche fra gli utenti di A69 è visto con diffidenza.

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Mah siii partecipo con la mia immagine profilo ...ognuno mette in mostra ciò che ha 🙂
S.

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -

I piaceri per una coppia ( e quindi anche per il lui) sono

1) il prima ; parlarne organizzare l'incontro i preparativi , le emozioni di compiere un gesto "trasgressivo" con le ansie e le eccitazioni del caso; se lo si prepara giorni prima la carica aritica è altissima.
2) l'atto stesso a cui il compagno a seconda dei casi partecipa o meno. Vedere e sentire il piacere del partner è motivo di soddisfazione per tutti e due.
3) il dopo lo scambio delle emozioni , i commenti , il rientro nella normalità di coppia che avviene solitamente con del buon sesso.

Poi la visione che si ha leggendo i vari interventi di questo forum è prevalentemente quella dell'atto "meccanico" lei gode da uno o due uomini a seconda della situazione lui guarda una parte o tutto lo spettacolo;da cui si ricava equazione lei Pu@@@n@ lui pirla e cornuto.

Solo in una coppia dove il desiderio di farlo con altri è condiviso e frutto di dialogo e di un percorso che mira alla trasgressione e al piacere di entrambi questa cosa può essere capita.Altrimenti ci sono lui o lei che singolarmente mirano al piacere personale.

In sintesi il lui di coppia nel primo caso prova eccitazione piacere empatia soddisfazione ( e prova le stesse cose anche in uno scambio alla pari)

Nel secondo credo che gelosia e in parte frustrastrazione prevalgono.

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da soprazero,
Quotato da cpmarlei,
Io mi sto divertendo con l'ovetto vibrante a lui il controllo a me il piacere. 💋Sara

Ciao. È una fantasia che mi affascina, mi piacerebbe che mia moglie lo mettesse mentre siamo in giro, in luoghi pubblici, ristorante.
Ma non so come proporre di acquistarlo 😎

Non proporlo, lo fai come regalo
La prima volta lo provi a casa(per vedere se funziona 😄) e poi le cose vengono da se

2 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Io mi sto divertendo con l'ovetto vibrante a lui il controllo a me il piacere. 💋Sara

» Nell'argomento: prima volta in un prive'
2 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
La ns prima volta in un club è stata un esperienza molto positiva, nonostante ci fossero veramente poche coppie(serata di stanca).
Abbiamo conosciuto una splendisa coppia che ci ha consigliato e suggerito come superare l'ansia da prima volta in un privè, ci permettiamo di girare a tutte le coppie il loro consiglio:

Prima di tutto pensate a voi stessi!

Oggi sappiamo che quando entriamo in un club potremmo giocare con altre coppie, con un singolo o semplicemente tra di noi mentre altri ci guardano ma quello che andremmo a fare sarà solo per il ns piacere.

» Nell'argomento: giochi erotici inventati
4 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Gikecn,
Anche con un altra o più coppie
noi il gioco dell'oca non lo abbiamo , ma possiamo portare la bottiglia 😅💋

Diciamo che la bottiglia serve a rompere il ghiaccio come aperitivo e riciclo come gioco.
Qua non si spreca nulla 😋

» Nell'argomento: Botero club Portogruaro(Ve)
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Buongiorno, qualcuni ci è mai stato????
Considerando che per noi sarebbe la prima volta in un prive'
Chi lo conosce ci può dare qualche dritta

Grazie : 💋

» Nell'argomento: Resort Alto Adige
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da gigeenisia,
Quotato da CoppiaKajser,
Quotato da laufe44,
Alto Adige tutti gli alberghi con spa sono naturisti...solo noi italiani siamo un po’ bigotti.....siamo stati benissimo al winkler ....che divertimento
Si esatto abbiamo contattatto varie strutture: Winkler, plunhof, Cyprianhofer, Preidlhof ( il nostro preferito), Amonti&Lunaris, Lusernhof, Hotel Cristallo a Corvara, Quellenhof ( che e chiso dal 6 gennaio al 1 Marzo) Purmonter Chalet sempre del gruppo Winkler...tutti naturisti alcuni con aree o piscine naturiste solo che d'inverno e più difficile mentre d'estate ci sono anche veri solarium naturisti come al Preidlof. Avevamo scelto il Cyprianhofer anche per i ragazzi ( questa volta andiamo con i figli) ma per ora non abbiamo ancora prenotato per vari problemi. TUtte strutture molto belle 4s o 5 stelle...costosetti eh per 3 notti.

Noi vi consigliamo anche degli appartamenti, ce ne sono di belli e attrezzati di ogni comfort, poi si va al Cron o al Cascade e se si ha famiglia non si spende una follia ...

Verissimo appartamenti vicino al cron4 ce ne sono tantissimi tutti in eccellenti condizioni (spesso convenzionati con il cron4) l'ideale x famiglie. Inoltre il cron ha l'area wellness e adiacente piscina con attrazioni x i figli con scivoli acquatici.Noi ci siamo stati la scorsa estate

» Nell'argomento: Fantasia 2019...
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da cpcipeciop,
avere la nostra prima esperienza con una coppia che sappia coinvolgerci mentalmente x prima cosa poi.....

....e far provare momenti di forti emozioni, aiutando a superare ogni tabù

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da MaximoTre,
Trovare una coppia seria con cui diventare compagno di giochi regolari. Nulla mi da più soddisfazione del conoscersi volta dopo volta, sperimentare ed esplorare le fantasie in tre e rendere l'intesa sempre più forte. Ecco, con una coppia del [...]

Magari con panorama imbiancato sullo sfondo

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Augurando a tutti uno splendido 2019 , con quale fantasia sessuale o situazione inizierete il nuovo anno????

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Con questa logica diventa come in gelateria..... che gusto vuoi?????? 🙂 🙂

» Nell'argomento: idee per anniversario
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Quotato da simpat,
ma dovrebbero essere persone di fiducia, altrimenti dovremmo fare cose che magari a lei non piacciono e non sarebbe piu' una bella sorpresa

In parte vero, ma potreste anche provare il brivido dell'ignoto mettendo i paletti prima

» Nell'argomento: idee per anniversario
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
Dopo l'esperienza da voi raccontata del vs amico che non è andato sino in fondo perché non provare l'esperienza contraria....i protagonisti siete voi ma la fantasia e la regia appartiene ad altri😜😜, in pratica inizierete la serata ma dvrete obbedire e realizzare quanto richiesto da qualcun altro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni