Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il maestro compie glie anni

6 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Il 26 marzo Tinto Brass ha compiuto 84 anni. Che ne pensate della sua arte? Per me è stato sempre un maestro e mi sono sempre rispecchiata nel suo modo di concepire la sensualità e sessualità. Auguri maestro

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
adoro i suoi primi film, quelli più strani e sperimentali. tra quelli più "commerciali" (che brutta parola) amo molto due titoli diversissimi come Caligola e La chiave

9 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
I falli di plastica degli attori per mascherare quelli veri erano straordinari!

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Io ho sempre apprezzato sempre il modo come intende il sesso, la trasgressione. Nella chiave per esempio usa il tradimento come mezzo per rafforzare il rapporto di coppia, per renderlo più vivo e eccitante 💗

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaCavalla,
Il 26 marzo Tinto Brass ha compiuto 84 anni. Che ne pensate della sua arte? Per me è stato sempre un maestro e mi sono sempre rispecchiata nel suo modo di concepire la sensualità e sessualità. Auguri maestro [...]

Sessualità divertita solare,finzione realistica
bravo e porco convinto!

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da coppiaho,
A me sta roba ha sempre fatto un po' impressione e mi sono sempre domandato il motivo di questa scelta. Era forse dovuto a ragioni burocratiche o legali? O era una motivazione artistica?
Burocrazia, la censura vieta di mostrare l'organo genitale maschile ma non un "feticcio falliforme" realistico! 😄

9 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da coppiaho,
A me sta roba ha sempre fatto un po' impressione e mi sono sempre domandato il motivo di questa scelta. Era forse dovuto a ragioni burocratiche o legali? O era una motivazione artistica?
Burocrazia, la censura vieta di mostrare l'organo genitale maschile ma non un "feticcio falliforme" realistico! 😄
Il pisello no e la farfallina si? Ma che razzisti 😕
appunto, su quella la censura non apriva bocca :-)