9 anni fa
Il 26 marzo Tinto Brass ha compiuto 84 anni. Che ne pensate della sua arte? Per me è stato sempre un maestro e mi sono sempre rispecchiata nel suo modo di concepire la sensualità e sessualità. Auguri maestro
9 anni fa
adoro i suoi primi film, quelli più strani e sperimentali. tra quelli più "commerciali" (che brutta parola) amo molto due titoli diversissimi come Caligola e La chiave
9 anni fa
I falli di plastica degli attori per mascherare quelli veri erano straordinari!
9 anni fa
Io ho sempre apprezzato sempre il modo come intende il sesso, la trasgressione. Nella chiave per esempio usa il tradimento come mezzo per rafforzare il rapporto di coppia, per renderlo più vivo e eccitante 💗
9 anni fa
Quotato da LaCavalla,Il 26 marzo Tinto Brass ha compiuto 84 anni. Che ne pensate della sua arte? Per me è stato sempre un maestro e mi sono sempre rispecchiata nel suo modo di concepire la sensualità e sessualità. Auguri maestro [...]
Sessualità divertita solare,finzione realistica
bravo e porco convinto!
9 anni fa
Burocrazia, la censura vieta di mostrare l'organo genitale maschile ma non un "feticcio falliforme" realistico! 😄Quotato da HeidiePeter,A me sta roba ha sempre fatto un po' impressione e mi sono sempre domandato il motivo di questa scelta. Era forse dovuto a ragioni burocratiche o legali? O era una motivazione artistica?Quotato da coppiaho,I falli di plastica degli attori per mascherare quelli veri erano straordinari!
9 anni fa
appunto, su quella la censura non apriva bocca :-)Quotato da HeidiePeter,Il pisello no e la farfallina si? Ma che razzisti 😕Quotato da ioeleiin2,Burocrazia, la censura vieta di mostrare l'organo genitale maschile ma non un "feticcio falliforme" realistico! 😄Quotato da HeidiePeter,A me sta roba ha sempre fatto un po' impressione e mi sono sempre domandato il motivo di questa scelta. Era forse dovuto a ragioni burocratiche o legali? O era una motivazione artistica?Quotato da coppiaho,I falli di plastica degli attori per mascherare quelli veri erano straordinari!