12 anni fa
ultimamente c'è una nuova "moda", quella di persone che seppur ti accettano nelle amicizie una volta contattate leggono i tuoi messaggi e non rispondono...una volta che degenera la discussione escono per magia le parole con la scusante...se nn ti ho risposto vuol dire che non m'interessavi....ma scusate se una persona ti accetta nelle amicizie non dovrebbe aver già visto la "merce esposta"?
ed immagino che molti di noi hanno feedback negativi dovuti da queste scenette che spesso si creano x maleducazione altrui iniziale....soluzioni?
ed immagino che molti di noi hanno feedback negativi dovuti da queste scenette che spesso si creano x maleducazione altrui iniziale....soluzioni?
12 anni fa
ti assicuro che ho avuto esperienze con persone che anche lasciando il telefono(parlando con loro svariate volte) poi sono scomparse o s'è capito il bluff(ossia non incontrano realmente)...purtroppo il diavolo spesso è disegnato male...è depilato...ha un viso dolce...ed innocente 😇Quotato da cuorerosso,Non c'è molto scampo... Prima di tutto le amicizie date così non contano assolutamente NIENTE, anzi, solitamente se ti interessa conoscere una persona scrivile prima e assicurati che sia realmente interessata a te e non stia solo facendo incetta di figurine.Quotato da luckylucchettino,ultimamente c'è una nuova "moda", quella di persone che seppur ti accettano nelle amicizie una volta contattate leggono i tuoi messaggi e non rispondono...una volta che degenera la discussione escono per magia le parole con la scusante...se nn ti ho risposto vuol dire che non m'interessavi....ma scusate se una persona ti accetta nelle amicizie non dovrebbe aver già visto la "merce esposta"?
Se rispondi in maniera maleducata per ripicca, ricorda che TU sei in buona fede, ma degli altri con cui ti puoi imbattere non sai assolutamente NIENTE prima di poterci parlare al telefono..., e anche li son "dolori" 🙂
12 anni fa
guarda io vado a trav e sinceramente anche li è la stessa storia se non piu amplificata e repressa...in quanto a gay non sono interessato, anche se dopo anni d'incontri ho capito che il piu delle trav sono omosessuali che hanno capito il giochetto x arrivare al successo...una parrucca, trucco e depilazione...se poi madre natura ti ha fatto piu femminile diventi una star...poi sinceramente quando ci s'imbatte nei discorsi fra differenze di trav, gay, transgender cross dressing e chi piu ne ha piu ne metta si va in confusione totale e ci s'imbatte con discorsi che di base hanno comunque un filo di omosessualità....ma lasciamo perdere 😄Quotato da cuorerosso,Ricevute due telefonate proprio stamani....non capisco che chiamano a fare!Quotato da luckylucchettino,ti assicuro che ho avuto esperienze con persone che anche lasciando il telefono(parlando con loro svariate volte) poi sono scomparse o s'è capito il bluff(ossia non incontrano realmente)...purtroppo il diavolo spesso è disegnato male...è depilato...ha un viso dolce...ed innocente 😇Quotato da cuorerosso,Non c'è molto scampo... Prima di tutto le amicizie date così non contano assolutamente NIENTE, anzi, solitamente se ti interessa conoscere una persona scrivile prima e assicurati che sia realmente interessata a te e non stia solo facendo incetta di figurine.Quotato da luckylucchettino,ultimamente c'è una nuova "moda", quella di persone che seppur ti accettano nelle amicizie una volta contattate leggono i tuoi messaggi e non rispondono...una volta che degenera la discussione escono per magia le parole con la scusante...se nn ti ho risposto vuol dire che non m'interessavi....ma scusate se una persona ti accetta nelle amicizie non dovrebbe aver già visto la "merce esposta"?
Se rispondi in maniera maleducata per ripicca, ricorda che TU sei in buona fede, ma degli altri con cui ti puoi imbattere non sai assolutamente NIENTE prima di poterci parlare al telefono..., e anche li son "dolori" 🙂
....E' tu cercalo coi peli... Sembra facile eh!? Gli omosessuali si che sarebbero affidabili, ma non ci interessano. 😒
12 anni fa
personalmente devo a molti delle scuse..io rientro fra quelli che per assoluta mancanza di tempo...(x me avere tempo significa essere quotidianamente in contatto), ho diverse amicizie che contatto raramente, ma non per questo non mi fa piacere se mi scrivono, anzi colgo sempre l'occasione per scambiare due righe, se poi come mio è capitato una persona mi ha scritto dicendomi che in una settimana gli ho inviato un solo messaggio..be allora pazienza...
12 anni fa
ma finchè una persona ammette la sua mancanza non succede niente, puo capitare eh!
io invece parlo proprio di questo modo di comunicare senza comunicare...secondo alcuni utenti la non risposta è una risposta....come a dire il silenzio parla da solo...MA DE CHE! aggiungo io...
io invece parlo proprio di questo modo di comunicare senza comunicare...secondo alcuni utenti la non risposta è una risposta....come a dire il silenzio parla da solo...MA DE CHE! aggiungo io...
12 anni fa
ti riporto quel che mi è accaduto un paio di settimane fa, ci scambiamo messaggi ed il cellulare, concordiamo un appuntamento x un giorno ed orario prestabilito...ci sentiamo piu volte...la persona inizia a far scene di "gelosia", mi spiego meglio...io da lavoro mi collego dal cellulare e non posso rispondere colpo su colpo al messaggio...possono passare anche 20 minuti eh...la persona in questione, seppur a voce diceva di capire i tempi e rispettando la privacy altrui, inizia a metter una finta pressione x creare un finto litigio ed allontanarsi....morale della favola, dopo un po di controlli via web, ho capito che questa persona non abita a roma visto che ha annunci in altri siti con regione differente...e molto probabilmente ha creato questo distacco sapendo che quel giorno non poteva incontrarmi....ma io mi chiedo xchè arrivare a questo? sinceramente nn m'arrabbio piu...ma fino a qualche anno fa andavo su tutte le furie!Quotato da curiosige,Al di là degli scontri personali avuti .......cosa per me già morta e sepolta...devo dire che su questo hai ragione....Tu hai il mio numero....esempio........noi sappiamo che hai una vita privata matrimoniale sacra e inviolabile...è logico che aspettiamo la tua chiamata....ti fai vivo dopo 6 mesi ...e ricevi il 2 di picche....altra cosa....parlo da donna...a volte in una conversazione telefonica basta un piccolo dettaglio, una parola fuori posto, un'allusione che in quel momento non è gradita...e salta tutto...........messaggi...ci sono giorni si e giorni no....c'è il giorno che hai piu' voglia di rispondere ai messaggi e altri giorni che te ne freghi...c'est la vie....c'è magari un profilo che ti attira a livello di foto...ma dopo un breve scambio di messaggi capisci che è meglio perderlo che trovarlo.....morale .......lasci perdere tuttoQuotato da luckylucchettino,ma finchè una persona ammette la sua mancanza non succede niente, puo capitare eh!
12 anni fa
è dal 2006 che incontro quindi perlomeno un po di esperienza ce l'ho 😎Quotato da curiosige,Poi non iniziare a dire che ti...come cavolo si diceva acanno? boh non mi ricordo...hai fatto la domanda a me e rispondo.......trovami una donna che sta' zitta e vinci un oscar ehehehehheheh............l' insicurezza di una persona si riflette nelle azioni...detto questo FREGATENE DI SANA PIANTA ....hai appreso una lezione di vita in piu' e anzi se qualcuno ( dato che in privato si scambiano informazioni sulla correttezza di persone DA INCONTRARE...almeno tra le coppie funziona così ) chiede referenze...le uniche che potrai dare saranno NEGATIVE AL MASSIMOQuotato da luckylucchettino,ti riporto quel che mi è accaduto un paio di settimane fa, ci scambiamo messaggi ed il cellulare, concordiamo un appuntamento x un giorno ed orario prestabilito...ci sentiamo piu volte...la persona inizia a far scene di "gelosia", mi spiego meglio...io da lavoro mi collego dal cellulare e non posso rispondere colpo su colpo al messaggio...possono passare anche 20 minuti eh...la persona in questione, seppur a voce diceva di capire i tempi e rispettando la privacy altrui, inizia a metter una finta pressione x creare un finto litigio ed allontanarsi....morale della favola, dopo un po di controlli via web, ho capito che questa persona non abita a roma visto che ha annunci in altri siti con regione differente...e molto probabilmente ha creato questo distacco sapendo che quel giorno non poteva incontrarmi....ma io mi chiedo xchè arrivare a questo? sinceramente nn m'arrabbio piu...ma fino a qualche anno fa andavo su tutte le furie!Quotato da curiosige,Al di là degli scontri personali avuti .......cosa per me già morta e sepolta...devo dire che su questo hai ragione....Tu hai il mio numero....esempio........noi sappiamo che hai una vita privata matrimoniale sacra e inviolabile...è logico che aspettiamo la tua chiamata....ti fai vivo dopo 6 mesi ...e ricevi il 2 di picche....altra cosa....parlo da donna...a volte in una conversazione telefonica basta un piccolo dettaglio, una parola fuori posto, un'allusione che in quel momento non è gradita...e salta tutto...........messaggi...ci sono giorni si e giorni no....c'è il giorno che hai piu' voglia di rispondere ai messaggi e altri giorni che te ne freghi...c'est la vie....c'è magari un profilo che ti attira a livello di foto...ma dopo un breve scambio di messaggi capisci che è meglio perderlo che trovarlo.....morale .......lasci perdere tuttoQuotato da luckylucchettino,ma finchè una persona ammette la sua mancanza non succede niente, puo capitare eh!
semmai devo far notare una incongruenza è che spesso le persone di carattere, schiette e molto intelligenti in questi posti passano sempre x quelle piu sbagliate...forse l'esser molto terra terra e sicuramente di poche parole porta a migliori risultati....
4 anni fa
Non è polemica ma solo una personale opinione:Quotato da luckylucchettino,ultimamente c'è una nuova "moda", quella di persone che seppur ti accettano nelle amicizie una volta contattate ....
Non capisco a che pro, PRIMA chiedere l'amicizia e POI scrivere.
Mi pare un voler costruire la casa partendo dal tetto.