Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

incontri a sharm el sheikh

19 interventi
7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a Novembre vado a Sharm el sheikh per una settimana, qualcuno che mi puo' dire dove e' possibile trovare compagnia di uomini e se ci sono bar o locali dove ci si possa fare incontri bsx in tutta tranquillita' senza incorrere nel divieto del decoro locale? grazie

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
La vedo dura in "muslimlandia".

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Figurati li danno il culo per soldi anche i camerieri... Tutta ipocrisia cercano uomini come il pane

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Figurati li danno il culo per soldi anche i camerieri... Tutta ipocrisia cercano uomini come il pane
L'Egitto è un paese musulmano ma non è l'Iran o l'Arabia Saudita, a meno di non fare sesso in pubblico sotto le Piramidi c'è molta tolleranza come anche in Marocco, Tunisia, Turchia, Giordania etc...E poi guarda se vogliono rovinare l'immagine turistica se due si divertono in camera

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
verissimo un mio amico si è fatto scopare da chiunque dentro il resort...poi se chiedi la colazione in camera è praticamente scontato. E in città in una viuzza stretta con due ragazzi che facevano da palo ai due ingressi ne ha presi un infinità di qualsiasi età. Io vorrei andare in Marocco per capodanno....adoro i ragazzi arabi

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
scusa ma te ci sei stato????

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Sono stato in un villaggio turistico ma Sharm hurgada hanno la mentalità europea ... Non ho fatto sesso a pagamento ma trovi fidati ... Non date mance a nessuno a meno che sia di vostra volontà se dovete dare mance chiedete sesso. Ovviamente tutelatevi nel senso nella camera mettete soldi e documenti nella cassaforte non si sa mai e controllate sempre che qualcuno non sia malintenzionato. So che spargono la voce se c'è qualcuno che fa sesso se date mance ancora di più avete la fila. Le donne egiziane non fanno pompini agli uomini e non danno il culo oltre che sono la maggior parte basse e tarchiate e velate insomma sono un antisesso naturale. Amano molto i biondi ma il cazzo se lo fanno succhiare e succhiano. Non durano molto solo pochi durano tanto. Ho avuto la fortuna di trovare due camerieri giovani e me lo hanno succhiato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Sono stato in un villaggio turistico ma Sharm hurgada hanno la mentalità europea ... Non ho fatto sesso a pagamento ma trovi fidati ... Non date mance a nessuno a meno che sia di vostra volontà se dovete dare mance chiedete sesso. Ovviamente tutela [...]
I popoli arabi non conoscono vie di mezzo nella bellezza: o sono donne/uomini bellissime/i o sono dei mostri aniba

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Non saranno tutti belli come ovunque al mondo......ma al culo non dice no nessuno..... purché in riservatezza....non sperate mai in una gang con più ragazzi arabi....non succederà mai

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 27.06.2021 -
😘😘💋💋🤍🖤

7 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.12.2024 -
occhio, qualche anno fa due compaesani trav ma non troppo, quando li hanno controllati in aeroporto con abbigliamento femminile ma con documenti maschili, se la sono vista brutta, una notte in guardina e trattati molto ma molto male.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da everything_but_1990,
occhio, qualche anno fa due compaesani trav ma non troppo, quando li hanno controllati in aeroporto con abbigliamento femminile ma con documenti maschili, se la sono vista brutta, una notte in guardina e trattati molto ma molto male. [...]
Scritto prima, basta fare le cose con riservatezza e senza dare nell'occhio. Questi due avrebbero rischiato non solo in un paese musulmano ma anche in alcuni stati europei come l'Ungheria, la Russia o la Georgia

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
occhio, qualche anno fa due compaesani trav ma non troppo, quando li hanno controllati in aeroporto con abbigliamento femminile ma con documenti maschili, se la sono vista brutta, una notte in guardina e trattati molto ma molto male. [...]
Non ho mica intenzione di indossare abiti femminili, cerco solo compagnia di uomini o coppie M/F per passare qualche giorno in lieta compagnia. Non sono trav. cmq grazie per il consiglio 💋 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
bhe mi dispiace ...ma premio Nobel a sto due che vanno in un paese musulmano da trav.....gli è andata pure bene...o forse erano diretti a Ibiza e hanno sbagliato volo!!!🤣🤣🤦🏼‍♀️
Modificato dall'autore il 20-10-2025 19:14:52

7 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.12.2024 -
come detto, sono trav ma non troppo, non è che erano in tailleur o minigonna....forse un pò di trucco, eppure gliel'hanno resa dura la faccenda.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
bhe mi dispiace ...ma premio Nobel a sto due che vanno in un paese musulmano da trav.....gli è andata pure bene...o forse erano diretti a Ibiza e hanno sbagliato volo!!!🤣🤣🤦🏼‍♀️ Modificato dall'autore il 20-10-2025 19:14:52
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Le mezze trav si sono comportate da checche isteriche perché non controllano le valige e pur volendo potevano dire che non fosse loro

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Le mezze trav si sono comportate da checche isteriche perché non controllano le valige e pur volendo potevano dire che non fosse loro
Le conosci le "mezze trav"? A proposito, il plurale di "valigia" è "valigie" e non "valige". Basi di italiano.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Le conosci le "mezze trav"? A proposito, il plurale di "valigia" è "valigie" e non "valige". Basi di italiano.
. T9 non fare il maestrino di sto cazzo ho viaggiato più di te sicuramente

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Pronto-68,
. T9 non fare il maestrino di sto cazzo ho viaggiato più di te sicuramente
Ho forse scritto che tu non avessi viaggiato ?
Modificato dall'autore il 20-10-2025 22:10:10