Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

incontri furtivi in crociere

3 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Circa 7/8 anni fa tornando verso il porto di Genova con la mia compagna ed un gruppo di altri amici, ebbi un'esperienza fugace ma bellissima con una cameriera mulatta tipo creola, di lingua francese, considerando che non parlo una parola, dopo diversi sguardi ammiccanti ad ogni pranzo e cena, le segnai il mio numero di stanza sul cell. e mentre tutto il gruppo di amici era sul ponte a godersi un po' di relax, me la sono portata in cabina, con un amico molto più grande di me che mi reggeva il gioco intrattenendo tutto il gruppo finché non sono riapparso, eccitante, entusiasmante,sul filo del rasoio....
La cosa da mozzare il fiato fu quando bussarono alla porta, era un sul collega che voleva rifare la stanza, beh, li ho rischiato l'infarto..... 😮

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Io circa 5 anni fa prendendo il traghetto per la Sardegna fui scopata da una coppia di amici conosciuti sulla nave...loro poi mi scoparono quasi ogni sera in Sardegna...!!!! Oltre che belli erano due tori da monta e quando mi cavalcavano gridavo e gemevo sempre...!!!! Due uomini con la " U " maiuscola...!!!! Senza contare quanta crema ho preso da loro

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Si, ma non sarebbero più "incontri furtivi' come nel titolo del thread... Nelle crociere diciamo così "dedicate" si va apposta x raggiungere l'obiettivo, ci sono crociere dedicate agli anziani, ai cuori solitari, ai gay, al mondo fitness, ecc... però, secondo me, si perde un po' i gusto della scoperta, della ricerca, dell'improvvisazione...una volta frequentavo a Roma locali per trav, però, inutile negarlo, li si andava soltanto per fare del sesso improvvisato con delle sconosciute, sentivi un po di musica, bevevi un drink, e poi una volta approcciata la persona giusta, via e poi a casa....vuoi mettere invece l'incontro furtivo ed inaspettato in un locale "normale" il gusto della sorpresa, della scoperta, della novità .....

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da VannyTrav,
💋 Se cerchi ci sono crocere per gay dove puoi vivere travestita ed avere le tue avventure
qualche informazione in più...grazie!