incontro swingers a 4 , il lui viene in 5 minuti : come vi c

63 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
che tristezza , lui viene è il gioco finisce , una settimana a concordare incontro , un pomeriggio a preparasi e preparare la casa nel modo impeccabile per renderla ospitale oppure farsi un centinaio di km per poi ridursi a una scopata di 10 minuti appena , perchè una volta che il marito viene e non è in grado di andare oltre la moglie si irrigidisce .

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
Che scenario triste e squallido!
Ecco xche non ci adoperiamo mai più di tanto per un primo incontro e cmq quando ci capita una sciagura così mettiamo croce nera su quei personaggi!

4 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da noifkk80,
Che scenario triste e squallido!
Ecco xche non ci adoperiamo mai più di tanto per un primo incontro e cmq quando ci capita una sciagura così mettiamo croce nera su quei personaggi!
si ma è squallido anche se capita nel salotto di un club prive

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da Cpglamour86,
che tristezza , lui viene è il gioco finisce , una settimana a concordare incontro , un pomeriggio a preparasi e preparare la casa nel modo impeccabile per renderla ospitale oppure farsi un centinaio di km per poi ridursi a una scopata di 10 minuti a [...]
Non per fare l'avvocato del diavolo ma bisognerebbe capire esattamente come sono andate le cose.Al primo incontro pensiamo possa capitare che x l'emozione lui fosse molto "carico" e non sia riuscito a controllare la situazione.Certo che poi bisogna capire come ha cercato di farsi perdonare l'accaduto con altri modi di partecipare all'incontro oppure se ha fatto le valige pensando che un incontro così possa bastare.E la sua lei?

4 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Infatti appena è venuto ha aspettato qualche minuto e ha iniziato a rivestirsi

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
E no,cosi non si fà!E' capitato anche a me di venire troppo presto però non sono scappato ed ho cercato di metterci una "pezza". 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Sembra che tutti siano dei perfetti amatori con resistenza illimitata e dimensioni modello Rocco......Ma dai a chi non è mai successo di capitolare in poco tempo forse troppo preso dal momento dall' eccitazione o dalla situazione, dalla poca esperienza di gioco.... L' importante è non farsi prendere dal panico o sentirsi frustrato, prenderla con filosofia, riprendere il gioco con una risatina come se nulla fosse accaduto, ce di peggio nella vita.... vedrete che tutto si sistema senza farne un tragedia Greca. Di sicuro a TUTTI è capitato .......o NO ????
💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da giocosiconpaletti,
Quotato da Cpglamour86,
che tristezza , lui viene è il gioco finisce , una settimana a concordare incontro , un pomeriggio a preparasi e preparare la casa nel modo impeccabile per renderla ospitale oppure farsi un centinaio di km per poi ridursi a una scopata di 10 minuti a [...]
Non per fare l'avvocato del diavolo ma bisognerebbe capire esattamente come sono andate le cose.Al primo incontro pensiamo possa capitare che x l'emozione lui fosse molto "carico" e non sia riuscito a controllare la situazione.Certo che poi bisogna capire come ha cercato di farsi perdonare l'accaduto con altri modi di partecipare all'incontro oppure se ha fatto le valige pensando che un incontro così possa bastare.E la sua lei?
ela sua lei si è raffreddata tanto che mi son fermato e gli ho detto magari ci rifacciamo un altra volta , rifare che poi ? ancora stavo nella fase di riscaldamento hahahah.

4 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da mogliebiondapervoi,
Quotato da cpgioco6971,
Sembra che tutti siano dei perfetti amatori con resistenza illimitata e dimensioni modello Rocco......Ma dai a chi non è mai successo di capitolare in poco tempo forse troppo preso dal momento dall' eccitazione o dalla situazione, dalla poca [...]
concordiamo con voi.. bravi
non concordo affatto , perchè anche a me è capitato di venire precocemente o peggio ancora avere una netta deflaiance, però non mi sono rivestito e messo ai piedi del letto a guardare come a far capire "ma quando finite?"a volte me ne sono andato al bar con l'altra lei , oppure ho continuato a leccarla come uno schiavetto incitando l'altro uomo a scopare come una troia la mia e la sua compagna dal momento che non ne sono stato capace io .

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da MaeWest,
Ma ci mancherebbe a tutti può capitare di essere agitati e troppo eccitati se si tratta di un primo incontro e c'è molta attrazione fisica. L'importante però è non lasciare a bocca asciutta la partner, che sia la propria o quella de [...]
Vero, al nostro primo incontro, avevo parlato io, lui, col singolo, e all'incontro conoscitivo, la mia signora era indecisa e non si è fatto nulla... lui mi parlava di tutto quello che avrebbe voluto fare e addirittura mi chiedeva eventualmente di lasciarlo solo con lei, ed il fatto mi ha suscitato un po di gelosia, comunque ci siamo incontrati di nuovo e questa volta è stata lei stessa che ci ha chiesto di aspettarla il tempo di fare la doccia e poi è venuta a farsi fare un massaggio tutta nuda, ho incominciato a prenderla io e poi avendo capito che la mia signora voleva provare con lui, gli ho lasciato il posto, l'amico, dopo averle piazzato 2 cuscini sotto il bacino, si è avvicinato per prenderla e in 2-3-4 colpi al massimo ha goduto togliendosi da lei, ed ho visto nel volto di lei una profonda delusione, l'ho presa subito io, e lui, dopo un piccolo tentativo di partecipare si è vestito ed è andato via nonostante la mia signora l'aveva invitato a restare con noi perché c'era un altro letto... lui era singolo e poteva rimanere, ma preferì andare via, poi qualche giorno dopo l'ha contattata in skype, nonostante io glielo avessi proibito, -''a mia moglie non avevo detto nulla perché temevo che se avesse saputo della mia gelosia, non avrebbe mai accettato di farlo in 3''- così finì tutto e l'ho cancellato dai contatti. Non mi ero meravigliato dell'orgasmo precoce, ma mi ha deluso la sua inutilità di mettere in atto carezze e lunghe leccate come aveva detto prima dell'incontro ed anche di non aver accettato la possibilità di rimanere per riprovarci al mattino. Insomma... tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare e a parole i singoli sono tutti super-eroi, ma nei fatti, spesso sono delle delusioni, specie se si considerano le innumerevoli sparizioni improvvise dopo tanto aver parlato di fare questo e quello...

4 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da MaeWest,
Ma ci mancherebbe a tutti può capitare di essere agitati e troppo eccitati se si tratta di un primo incontro e c'è molta attrazione fisica. L'importante però è non lasciare a bocca asciutta la partner, che sia la propria o quella de [...]
Vero, al nostro primo incontro, avevo parlato io, lui, col singolo, e all'incontro conoscitivo, la mia signora era indecisa e non si è fatto nulla... lui mi parlava di tutto quello che avrebbe voluto fare e addirittura mi chiedeva eventualmente di lasciarlo solo con lei, ed il fatto mi ha suscitato un po di gelosia, comunque ci siamo incontrati di nuovo e questa volta è stata lei stessa che ci ha chiesto di aspettarla il tempo di fare la doccia e poi è venuta a farsi fare un massaggio tutta nuda, ho incominciato a prenderla io e poi avendo capito che la mia signora voleva provare con lui, gli ho lasciato il posto, l'amico, dopo averle piazzato 2 cuscini sotto il bacino, si è avvicinato per prenderla e in 2-3-4 colpi al massimo ha goduto togliendosi da lei, ed ho visto nel volto di lei una profonda delusione, l'ho presa subito io, e lui, dopo un piccolo tentativo di partecipare si è vestito ed è andato via nonostante la mia signora l'aveva invitato a restare con noi perché c'era un altro letto... lui era singolo e poteva rimanere, ma preferì andare via, poi qualche giorno dopo l'ha contattata in skype, nonostante io glielo avessi proibito, -''a mia moglie non avevo detto nulla perché temevo che se avesse saputo della mia gelosia, non avrebbe mai accettato di farlo in 3''- così finì tutto e l'ho cancellato dai contatti. Non mi ero meravigliato dell'orgasmo precoce, ma mi ha deluso la sua inutilità di mettere in atto carezze e lunghe leccate come aveva detto prima dell'incontro ed anche di non aver accettato la possibilità di rimanere per riprovarci al mattino. Insomma... tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare e a parole i singoli sono tutti super-eroi, ma nei fatti, spesso sono delle delusioni, specie se si considerano le innumerevoli sparizioni improvvise dopo tanto aver parlato di fare questo e quello...
vabbè riguardo i singoli prima di tutto devono essere referenziati, quello che avete incontrato voi più che un uomo si può definire uno sbrodolino che vuole svuotarsi solo le palle, probabilme poveretto fa il singolo xké non è in grado di tenersi una donna. 😂😂😂

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
No, credo che l'emozione abbia giocato molto, e poi non ha saputo abbandonare la paura di un nuovo caso del genere, ma se fosse rimasto, mi avrebbe aiutato a farla godere, e durante il gioco tutto è possibile, compreso un nuovo orgasmo. Ha solo avuto paura.

4 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2015 -
anche a noi è successo.... nessun problema. Lui è stato a guardare mentre noi tre continuavamo a giocare....

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpglamour86,
Infatti appena è venuto ha aspettato qualche minuto e ha iniziato a rivestirsi
In questo caso, più che un "incidente" di percorso, si tratta di vera e propria maleducazione (sia da parte del lui che palesemente si è allontanato e della sua lei che si è irrigidita).
Sicuramente è una coppia che dell'intrigo del gioco e degli altri, non gli frega nulla.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Per carità puo succedere, pero show moust go on , in quei momenti li ci si inventa un drago e si fa sesso in un altra maniera la soddisfazione deve essere di tutti e 4.

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da mogliebiondapervoi,
Quotato da cpgioco6971,
Sembra che tutti siano dei perfetti amatori con resistenza illimitata e dimensioni modello Rocco......Ma dai a chi non è mai successo di capitolare in poco tempo forse troppo preso dal momento dall' eccitazione o dalla situazione, dalla poca [...]
concordiamo con voi.. bravi
non concordo affatto , perchè anche a me è capitato di venire precocemente o peggio ancora avere una netta deflaiance, però non mi sono rivestito e messo ai piedi del letto a guardare come a far capire "ma quando finite?"a volte me ne sono andato al bar con l'altra lei , oppure ho continuato a leccarla come uno schiavetto incitando l'altro uomo a scopare come una troia la mia e la sua compagna dal momento che non ne sono stato capace io .
Forse hai frainteso la nostra risposta, certamente che se capitasse un inconveniente di gioco mai e poi mai ci si rivestirebbe aspettando al fondo del letto la fine dei giochi come se fosse la fermata del tram, oppure stile, basta non gioco più non siete più miei amici !!!!! Al fondo del letto ci si potrebbe mettere per gustarsi lo spettacolo e rifare il pieno di forze per poi gettarsi nuovamente nella "mischia"...... 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da stelor,
Per carità puo succedere, pero show moust go on , in quei momenti li ci si inventa un drago e si fa sesso in un altra maniera la soddisfazione deve essere di tutti e 4.
🐷 😋

4 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da cpgioco6971,
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da mogliebiondapervoi,
Quotato da cpgioco6971,
Sembra che tutti siano dei perfetti amatori con resistenza illimitata e dimensioni modello Rocco......Ma dai a chi non è mai successo di capitolare in poco tempo forse troppo preso dal momento dall' eccitazione o dalla situazione, dalla poca [...]
concordiamo con voi.. bravi
non concordo affatto , perchè anche a me è capitato di venire precocemente o peggio ancora avere una netta deflaiance, però non mi sono rivestito e messo ai piedi del letto a guardare come a far capire "ma quando finite?"a volte me ne sono andato al bar con l'altra lei , oppure ho continuato a leccarla come uno schiavetto incitando l'altro uomo a scopare come una troia la mia e la sua compagna dal momento che non ne sono stato capace io .
Forse hai frainteso la nostra risposta, certamente che se capitasse un inconveniente di gioco mai e poi mai ci si rivestirebbe aspettando al fondo del letto la fine dei giochi come se fosse la fermata del tram, oppure stile, basta non gioco più non siete più miei amici !!!!! Al fondo del letto ci si potrebbe mettere per gustarsi lo spettacolo e rifare il pieno di forze per poi gettarsi nuovamente nella "mischia"...... 🐷 🐷 🐷
giusto

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
💋

4 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da MaeWest,
Quotato da CULIS,
le forze in ballo sono molte in questo gioco...non esageriamo..puo succedere a tutti..sicuramente una figuraccia ma puo succedere...sicuro é successo a molti.
Non è in discussione il fatto di essere venuti subito. Quello certamente può capitare e ci mancherebbe altro. È in discussione il fatto di aver (a quanto sembra) abbandonato il campo di gioco e aver causato il raffreddamento istantaneo (questo mi sembra ancora più curioso) della partner. Una vera mancanza di tatto e segno di scarso savoir-faire


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > incontro swingers a 4 , il lui viene in 5 minuti : come vi c

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni