Tutti i Post di Cpglamour86


Il Forum di Annunci69.it
85
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cpglamour86
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpglamour86

» Nell'argomento: Puzzolente
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da Krill,
Non so se sono fuori luogo, ma un cazzo odorante di sborra e piscio è adorabile... di sudore è da vomito
tu non sei mai fuori luogo se si parla di cazzo...Chi meglio di te😅...il cazzo deve odorare di cazzo e non di bagnoschiuma

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Leida,
se posso dire la mia in fatto di sesso anale , credimi per iniziare ad apprezzare il cazzo nel culo ci vuole il maschio giusto e poi una volta conosciuto questo piacere , più sarà largo è duro è più sarà il desiderio di sentirsi allargare con maestria .

Giusto. Va bene tutto finché sta bene alla coppia e a tutti i partecipanti. Sembra ovvio ma a volte occorre ribadirlo!


Dopo alcuni anni intervengo di nuovo. Le persone cambiano, con l.età e con le nuove esperienze. Il bacio noi lo abbiamo sempre escluso, per scelta comune, lo utilizziamo per dirci quanto ci vogliamo bene, e, forse non è stata una scelta giusta: solo perché tra di noi non lo usiamo moltissimo a scopi sessuali, non è detto che lei non possa in qualche caso sentirne il desiderio di utilizzarlo "da porca" e non come espressione di "affetto/amore". Mi sono reso conto che alcuni, maschi e femmine, (anche io, in passato nelle mie avventure) lo utilizzano come normale mezzo di eccitazione e per questo motivo non nascondo di essermi evoluto, e, se in un incontro a lei venisse naturale e spontaneo baciare o farsi baciare, per me non sarebbe più un problema, e gliel.ho detto, in modo che possa sentirsi libera di farlo all.occorrenza. Per il secondo canale: gliel.ho chiesto e inizialmente non me lo ha dato. Mi avrebbe fatto il regalo in occasione di un mio compleanno ma, il mio è abbastanza grosso e, quando ci ho provato, il dolore che lei provava, mi ha fatto recedere. La grossezza del pene, ed anche la conformazione, per il primo passaggio è evidentemente importante per apprezzare la nuova esperienza e goderne. L.ultima volta che abbiamo giocato, un singolo le ha detto che la moglie godeva solo dal secondo canale. Mi era sembrata interessata, invece il suo era una specie di "disgusto" verso questi rapporti, me l.ho ha detto successivamente. Io le ho fatto notare che per capire se le piace oppure no, la prima volta dovrebbe farsi prendere da un singolo o un lui di coppia con membro sottile che abbia anche la testa piccola, solo dopo di aver provato se le piace, con un altro (lei assolutamente lo esclude non perché riservato ma perché teme che non le piacerebbe), ci riproverei anche io (in un incontro le avevo chiesto di farselo almeno "strofinare" mentre le ero in figa, e forse ci avrebbe provato, ma anche il singolo non ha collaborato in tal senso). Tra l.altro il bacio lo trovavo più personale, fino a quando ho visto l.utilizzo esclusivo che ne fanno alcune Lei, nei filmini, come mezzo di eccitazione sessuale, adesso ho cambiato idea. In effetti il bacio, ha 2 componenti, una come mezzo di affetto (di dolcezza e di amore) dei partner della coppia, ed uno di "troiaggine" sessuale. Sul secondo uso non mi opporrei mai, ed è per questo che non lo proibisco più apriori, sarà lei a decidere come comportarsi di volta in volta. Certo che molte delle mie vecchie convinzioni sono cadute. In modo particolare non sono più dell.idea che gli uomini ben fatti e giovani eccitano le donne, ma ognuna di loro deve avere una sua "accensione" che noi non conosciamo. Ha scartato fior di singoli ben fatti, per poi "accendersi" con un singolo normalissimo, anche con un poco di pancia... (rivolgendosi a me ha detto: "è interessante").

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
[quote=Cpglamour86][quote=coppiaoverpuglia]

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da coppiaoverpuglia,
Quotato da coppiaestero,


Dopo alcuni anni intervengo di nuovo. Le persone cambiano, con l.età e con le nuove esperienze. Il bacio noi lo abbiamo sempre escluso, per scelta comune, lo utilizziamo per dirci quanto ci vogliamo bene, e, forse non è stata una scelta giusta: solo perché tra di noi non lo usiamo moltissimo a scopi sessuali, non è detto che lei non possa in qualche caso sentirne il desiderio di utilizzarlo "da porca" e non come espressione di "affetto/amore". Mi sono reso conto che alcuni, maschi e femmine, (anche io, in passato nelle mie avventure) lo utilizzano come normale mezzo di eccitazione e per questo motivo non nascondo di essermi evoluto, e, se in un incontro a lei venisse naturale e spontaneo baciare o farsi baciare, per me non sarebbe più un problema, e gliel.ho detto, in modo che possa sentirsi libera di farlo all.occorrenza. Per il secondo canale: gliel.ho chiesto e inizialmente non me lo ha dato. Mi avrebbe fatto il regalo in occasione di un mio compleanno ma, il mio è abbastanza grosso e, quando ci ho provato, il dolore che lei provava, mi ha fatto recedere. La grossezza del pene, ed anche la conformazione, per il primo passaggio è evidentemente importante per apprezzare la nuova esperienza e goderne. L.ultima volta che abbiamo giocato, un singolo le ha detto che la moglie godeva solo dal secondo canale. Mi era sembrata interessata, invece il suo era una specie di "disgusto" verso questi rapporti, me l.ho ha detto successivamente. Io le ho fatto notare che per capire se le piace oppure no, la prima volta dovrebbe farsi prendere da un singolo o un lui di coppia con membro sottile che abbia anche la testa piccola, solo dopo di aver provato se le piace, con un altro (lei assolutamente lo esclude non perché riservato ma perché teme che non le piacerebbe), ci riproverei anche io (in un incontro le avevo chiesto di farselo almeno "strofinare" mentre le ero in figa, e forse ci avrebbe provato, ma anche il singolo non ha collaborato in tal senso). Tra l.altro il bacio lo trovavo più personale, fino a quando ho visto l.utilizzo esclusivo che ne fanno alcune Lei, nei filmini, come mezzo di eccitazione sessuale, adesso ho cambiato idea. In effetti il bacio, ha 2 componenti, una come mezzo di affetto (di dolcezza e di amore) dei partner della coppia, ed uno di "troiaggine" sessuale. Sul secondo uso non mi opporrei mai, ed è per questo che non lo proibisco più apriori, sarà lei a decidere come comportarsi di volta in volta. Certo che molte delle mie vecchie convinzioni sono cadute. In modo particolare non sono più dell.idea che gli uomini ben fatti e giovani eccitano le donne, ma ognuna di loro deve avere una sua "accensione" che noi non conosciamo. Ha scartato fior di singoli ben fatti, per poi "accendersi" con un singolo normalissimo, anche con un poco di pancia... (rivolgendosi a me ha detto: "è interessante").
siamo in perfetta intesa

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da Monellirinati,
Per quanto ci riguarda noi in un incontro non mettiamo paletti o vincoli.... Pensiamo che trasgredire vuol dire fare tutto quello che si vuole fare, chi non lo fa per noi vive ancora di pregiudizi o semplicemente ama il sesso meccanico, riteniamo che [...]

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Cpglamour86,
io lo dò il culo e certo che lo dò, ma solo ai più meritevoli , anzi aggiungo anche che nonostante pratichiamo sesso protetto , me sento anche più sicura quando pratico sesso anale . Aimè mi dispiace per mio marito (martello sfondatore di culi, la ma [...]
ti è capitato di offrire il tuo bel culetto ma l'altra lei non facesse lo stesso con il tuo uomo?
la maggiorparte delle volte , l'ho citato anche nel messaggio a cui voi avete risposto ,uno dei motivi che mi piace nel culo è propio lui che me lo fà piacere , infatti una delle mie teorie è che se alcune donne non lo sanno prendere nel culo , probabimente hanno conosciuto solo maschietti e non veri maschi . I veri maschi non te lo chiedono quando ti devono fare il culo (discorso che non possono fare con le donne di coppia he vanno in giro a fare incontri con paletti e limiti vari).

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
io lo dò il culo e certo che lo dò, ma solo ai più meritevoli , anzi aggiungo anche che nonostante pratichiamo sesso protetto , me sento anche più sicura quando pratico sesso anale . Aimè mi dispiace per mio marito (martello sfondatore di culi, la madre lo ha cresciuto bene )che raramente gli concedono il culo le donne di coppia ,purtroppo le vere troie accompagnate da compagni porci sono sono una piccola percentuale di questo mondo trasgressivo. i limiti per noi sono solo barriere da superare

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da copiaeinculla,
Ciao a tutti. Ho una domanda che mi assilla da diverso tempo. Il culo di mia moglie, a cui piace prenderlo in culo e farsi sborrare dentro mentre davanti gli si stuzzica il clitoride, è solo del marito, diciamo che deve restare in famiglia, o se disp [...]
non sono vere troie

» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da DiavolettiMaliziosi,
Facciamo un attimo di chiarezza....

Nel corso degli anni in Puglia sono nati diversi privè, più o meno in diverse zone, ma prevalentemente concentrati nel centro-sud per praticità logistica; alla lunga i cavalli di razza sono sempre arrivati al tr [...]
condividiamo a pieno il discorso tranne il punto dove citate il delirio no solo perchè non è vero ma anche perchè vi siete basati solo sul giudizio di una e sottolineo una coppia vostra amica (da premettere che noi siamo di parte da momento che siamo resisdent del panacea e frequentiamo molto il delirio il lunedì e il mercoledì ).

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
anche a me è capitato di venire precocemente o peggio ancora avere una netta deflaiance, però non mi sono rivestito e messo ai piedi del letto a guardare come a far capire "ma quando finite?"a volte me ne sono andato al bar con l'altra lei , oppure ho continuato a leccarla come uno schiavetto incitando l'altro uomo a scopare come una troia la mia e la sua compagna dal momento che non ne sono stato capace io

» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da segretidicoppia,
Ciao a tutti, perdonate l'off topic ma non ho trovato altre sezioni adeguate e soprattutto composte da messaggi recenti. Sapete se a Taranto ci sono cinema a luci rosse?
no ....a fasano c'è il cinema a luci rosse

» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da sacerdotessa42,
Stasera al Panacea abbiamo visto una bella coppia lei bellissima donna bionda con un abito trasparente lui bell'uomo se vi riconoscete contattateci
un abbraccio 💋
noi siamo 😋 😎

» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da lecaramelle,
Panacea e Ritrovo sono due ottimi club. Unico difetto è che sono situati troppo vicini fra loro.
l'unico difetto è che fanno pagare poco le coppie che vanno per mangiare, ballare e poi chiudersi in stanza a fare i cazzi loro con coppie come loro , che se poi si avvicina un singolo che finanzia le loro serate lo allontanano anche maleducatamente

» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da giusraffy,
Quotato da pacot75,
meglio il ritrovo

IMPARAGONABILE RITROVO IL TOP !
bello , bellissimo ma preferiamo andare in discoteca a questo punto che rischiare di sputtanarci solo per andare a ballare
Quotato da luky34,
Il Panacea è sicuramente un ottimo locale. Ad oggi non capiamo cosa trovano di bello le coppie nel Ritrovo. Un locale squallido, mal gestito e frequentato da singoli invadenti e maleducati.
credono di stare nella cattedrale del sesso perchè comunque il ritrovo è un bel local ...ma lo credono solamente , perchè poi sono i primi a passare la serata mangiando, ballando e sculacciarsi in pista .Il sesso ? è ben altro , quando lo capiscono cambino privè.

» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da giusraffy,
Quotato da pacot75,
meglio il ritrovo

IMPARAGONABILE RITROVO IL TOP !
bello , bellissimo ma preferiamo andare in discoteca a questo punto che rischiare di sputtanarci solo per andare a ballare

» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da pinkoepallina,
Io vivo e lavoro a Roma, quindi dei due locali in oggetto non me ne può fregare di meno: se vi interessa un parere disinteressato, eccovelo.
Premessa: la scorsa estate, in vacanza ad Ostuni, non ho voluto perdere l’occasione di visitarli, ma ci sono [...]
concordiamo a pieno

» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da DiavolettiMaliziosi,
Facciamo un attimo di chiarezza....

Nel corso degli anni in Puglia sono nati diversi privè, più o meno in diverse zone, ma prevalentemente concentrati nel centro-sud per praticità logistica; alla lunga i cavalli di razza sono sempre arrivati al tr [...]
condividiamo tutto per filo e per segno tranne il punto dove nominate il delirio , anche noi frequentatori di prive , al panacea ci andiamo da quando si è aperto però sulla serietà riguardo il delirio mettiamo la mano sul fuoco . il filtro più serio dal nostro punto di vista lo fà il delirio .

» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da milly-85,
Purtroppo mi permetto di dissentire per la riservatezza. Non viene fatta selezione geografica per le cp ma solo per i singoli...in pratica puoi trovare coppie del tuo stesso paese.
Per il resto, e' uno dei locali più belli della puglia. [...]
per fortuna non tutti sono come voi altrimenti nei locali ci sarebbero solo coppie con problematiche come la vostra . purtroppo qui siamo al sud e molto si viaggia ancora nel bigottismo , ok il filtro per i singoli dal momento che ancora siamo molto provinciali anche nelle città , ma il filtro frà coppie come funzionerebbe a chi prenota prima o dare priorità alla coppia più popolare sui siti ? a ok se così fosse noi cpglamour ad oggi sabato prenotiamo già per sabato prossimo ...

» Nell'argomento: Club Panacea a Martinafranca
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da capricornodelsud,
Noi vorremmo andarci,stiamo pianificando perchè è distante.Anzi se gli amici pugliesi vogliono darci qualche consiglio in privato,benvenga (dove pernottare per esempio.)grazie in anticipo... 😋
il panacea è a martina franca , che essendo cità turistica pretamnente estiva , inverno è semplice trovai b&b carini a prezzi vantagiosi

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.09.2015
Post: 85
Quotato da Cpglamour86,
Ma qui non so parla di singoli, per i singoli ci sono altri modi da adottare se vuoi trovare ragazzi efficienti, se stai a sentire tutto quello che ti dicono sono tutti gran scopatori ma se vai analizzare a fondo non sono capaci di scoparsi neanche la moglie frigida [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni