5 anni fa
Si parte dal presupposto che "a noi" non potrà mai capitare...poi se in quel "non potrà mai" si mette pure il fattore della disperazione/ ignoranza....bhe, abbiamo fatto tredici.
Comunque, il profilo "mina vagante" lo noti subito....volto scoperto, last e profilo facciato e foto di imbrattamenti che farebbero vomitare perfino un maiale.
Mi piacerebbe vedere il volto di questi individui che ci scopano con sta gente quando magari vanno a fare le analisi e il medico gli comunica la sorpresina....(pagherei per osservare la scena).
Comunque, il profilo "mina vagante" lo noti subito....volto scoperto, last e profilo facciato e foto di imbrattamenti che farebbero vomitare perfino un maiale.
Mi piacerebbe vedere il volto di questi individui che ci scopano con sta gente quando magari vanno a fare le analisi e il medico gli comunica la sorpresina....(pagherei per osservare la scena).
5 anni fa
adesso va così, si leggono annunci... vaccinato sars, per cui sesso a pelle, maah 😄
5 anni fa
se capita di fare sesso con sconosciuti...il rapporto completo SEMPRE protetto....per il sesso orale...beh..si potrebbe aprire un'altra discussione...ed i baci profondi...?
5 anni fa
A mio parere, l'unica risposta è che sono malati.
Non nel senso fisico ma di testa, non malati di sesso ma qualche cosa di simile.
Sul forum si leggono cose assurde , racconti di venute dentro a ripetizione da sconosciuti, incontri senza protezione perché sono amici e si conoscono, cose assurde.
Roba, e persone, che ogni sano di mente dovrebbe schivare ed evitare come la peste.
Purtroppo, la fame di sesso è la deficienza, fa fare brutte cose.
Non nel senso fisico ma di testa, non malati di sesso ma qualche cosa di simile.
Sul forum si leggono cose assurde , racconti di venute dentro a ripetizione da sconosciuti, incontri senza protezione perché sono amici e si conoscono, cose assurde.
Roba, e persone, che ogni sano di mente dovrebbe schivare ed evitare come la peste.
Purtroppo, la fame di sesso è la deficienza, fa fare brutte cose.
5 anni fa
secondo me presi dallo scrupolo sono andati in farmacia per prevenire invece di curare 😋
5 anni fa
Sti ragazzetti d'oggi capo bombano con cani e porci.Quotato da XHunerXP,A mio parere, l'unica risposta è che sono malati.
Sul forum si leggono cose assurde , racconti di venute dentro a ripetizione da sconosciuti, incontri senza [...]
.....non c'è più religione 😎.