8 anni fa
Conversazione sponsorizzata da:
Autostrade per l'Italia... Viaggiamo con voi...
Agip carburanti...
...e a69vip...
Scusate non ho resistito.... 😄
Sono del parere che un po' di rischio (chiamiamolo rischio) economico per qualcuna che vale, possa essere messo nel conto anche per un risultato zero.. Sia esso in chilometri, club privè ecc... (io penso sia bello di suo anche l'avventura non solo la metà finale)...
Poi però penso che ognuno con i propri guadagni fa un po' quel che vuole... 😎 😄
Autostrade per l'Italia... Viaggiamo con voi...
Agip carburanti...
...e a69vip...
Scusate non ho resistito.... 😄
Sono del parere che un po' di rischio (chiamiamolo rischio) economico per qualcuna che vale, possa essere messo nel conto anche per un risultato zero.. Sia esso in chilometri, club privè ecc... (io penso sia bello di suo anche l'avventura non solo la metà finale)...
Poi però penso che ognuno con i propri guadagni fa un po' quel che vuole... 😎 😄
8 anni fa
Siamo d'accordo con te tesoro, e non per l'account Vip, ma proprio in generale.Quotato da PaulinaTrave,Da femmina Trav noto che molti uomini non pianificano nulla - non si mettono nelle condizioni di incontrare nessuna - non volgiono spendere qyualche euro in viaggi benizna autostrada o semplcemente in un account VIp qua - poi magari vi spendete un sa [...]
Purtroppo moltissimi vogliono un pò la "pappa pronta", ma dietro ogni successo c'è un sacrificio, qualunque esso sia.
Se il Singolo bello, in forma, educato, attento ai particolari ha successo è perchè a differenza di altri, come dici te, ha ritenuto importante investire su se stesso per seguire la sua passione.
Questo ovviamente vale in ogni campo, siamo un Paese in cui la meritocrazia non può mai valere per gli altri.
Quando incontro delle belle donne 💗 sò bene che oltre madre natura c'è un sacrificio e un lavoro dietro che io magari non sono disposta a fare. E se loro si beccano il tipo più figo della festa, è giusto.
D'altronde come diceva Darwin, vince chi sa adattarsi meglio 🙂
💗
8 anni fa
È un fattore di priorità, essere iscritti qui non significa voler per forza incontrare a tutti i costi ed ognuno qui dedica il tempo e denaro che ritiene opportuno.
8 anni fa
Sacrosanto!Quotato da plaisir1979,È un fattore di priorità, essere iscritti qui non significa voler per forza incontrare a tutti i costi ed ognuno qui dedica il tempo e denaro che ritiene opportuno.
8 anni fa
E ti sta bene, così impari a chiamare Sorcetto la mia Smartina 💗 che fa 20/22 Km/litro! 😋Quotato da Cpbixo,La mia per un pieno di gasolio mi succhia 100 euri. Sta 'mpunita
Seriamente: che ognuno spenda i suoi soldi come vuole mi sembra lapalissiano. Giustamente, come tu stessa sostieni, la musica cambia relazionandosi: ci si rapporta con chi è affine.
Noi, per esempio, e ti assicuro che è vero, non frequentiamo più una coppia perché il lui non se la sentiva di spendere 30 euro per la tessera annuale (cioè che vale per 365 giorni, nel senso di marzo 2017/marzo 2018, ottobre 2017/ottobre 2018 ecc ecc) di un privé.
Noi abbiamo tre tessere di altrettanti privé, compreso quello dove vanno loro, ma per principio con braccini così corti non vogliamo averci a che fare (anche perché secondo me la tirchieria sottintende altri difetti collaterali, ma questo è un altro discorso).
Pallina
8 anni fa
Leggo con dispiacere ma rispetto ogni presa di posizione (anche se non condivido) e mi chiedevo: Ma come cavolo si fa ad avere braccine corte se nel mondo sociale incontrarsi e offrire anche un semplice caffè fa parte ormai di una quotidianità normalissima? E se spendere (giustamente come ha detto pallina che dietro la tirchieria si celano altri problemi che non sta a me ad elencarli) 30 euro per una tessera annuale (30:365 equivalgono a 8 centesi al giorno eh) immagino se dovranno comprare na scatola di profilattici!! Mah....
8 anni fa
Cedesi guardaroba taglia 38 con cui aprire non uno ma ben 2 sexy shop e decine di stivali e décolleté tacco 14 tg 36 per cessata attività del pipo di lui!
😒 😒 😒 😋
😒 😒 😒 😋
8 anni fa
Quotato da LUCIDAENERA,Infatti, noi ci siam dati alla bibita 🙂💗Quotato da plaisir1979,È un fattore di priorità, essere iscritti qui non significa voler per forza incontrare a tutti i costi ed ognuno qui dedica il tempo e denaro che ritiene opportuno.