Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la lettura questa sconosciuta..

9 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da supernova70,
Siamo costretti a cancellare di continuo messaggi...ma veramente un mistero, possibile che i singoli che sipropongono non leggono neanche una riga dell'annuncio...?.. tipo di persona, caratteristiche, foto...ecc...ecc...ma veramente sperate di realiz [...]
Purtroppo è una lamentela comune a molte coppie e singole, non credo che risolviate qualcosa scrivendo qua, potete immaginare se quel tipo di singoli che non legge gli annunci di permette il lusso di "perdere tempo" a leggere nel Forum 😋
La risposta alla vostra domanda è: Si, pensano davvero di avere delle chance buttando la rete a strascico senza leggere una riga degli annunci, forse limitandosi a guardare le foto... E poi vengono sul Forum a lamentarsi che non incontrano e che le coppie non rispondono o insultano 🙂
Comunque: GULP 😇

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
E figuratevi la mia posizione ... Ricevo pure io circa una decina di contatti al giorno da singoli che si dicono desiderosi di far parte del gruppo pensando sia una sorta di agenzia di collocamento per morti di figa, ovvero non leggono il profilo e diversi altri da coppie con pretese assurde o che comunque, al pari dei ragazzi, non leggono oltre la prima riga di quanto ho scritto.
L'ignoranza e la maleducazione sono assolutamente trasversali e non appannaggio esclusivo di una categoria, il resto è statistica.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Salvate il congiuntivo. Vedere "leggere" usato al presente indicativo di mattina presto, mi ha fatto uscire il sangue dagli occhi!

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
inizi un periodo in cui esprimi certezza con "possibile che..." ?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
sopravvaluti il mio grado di interesse

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Era molto in tema anche se per come è stato scritto non è facile da essere capito.
E' quasi un parossismo che un utente apra un thread chiamato "lettura questa sconosciuta" infilandoci delle castronerie da terza elementare.
Si migliorasse il grado di comunicazione questa sarebbe piu' efficace. Il problema è sempre e solo l'analfabetismo funzionale di cui questo forum da grandi esempi.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pedaloesonfelice,

E' quasi un parossismo che un utente apra un thread chiamato "lettura questa sconosciuta" infilandoci delle castronerie da terza elementare.
Si migliorass [...]
Il sottoscritto scriveva,in tempi non molto remoti,che parecchi utenti dovrebbero dedicare (gran)parte della loro permanenza su internet a perfezionare,o meglio ad imparare,l'Italico idioma...[/quote]

L'uso improprio della virgola è compreso o meno tra gli errori da eliminare?


11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pedaloesonfelice,
Quotato da Tony11,
Quotato da pedaloesonfelice,

E' quasi un parossismo che un utente apra un thread chiamato "lettura questa sconosciuta" infilandoci delle castronerie da terza elementare.
Si migliorass [...]
Il sottoscritto scriveva,in tempi non molto remoti,che parecchi utenti dovrebbero dedicare (gran)parte della loro permanenza su internet a perfezionare,o meglio ad imparare,l'Italico idioma...
L'uso improprio della virgola è compreso o meno tra gli errori da eliminare?

Assolutamente no!L'utilizzo della virgola serve a dare i giusti tempi di lettura.Alcuni non utilizzano punteggiatura:non è scorretto,ma spesso le frasi risultano di non facile lettura...O hai qualcosa da ridire anche qui?[/quote]

"O hai" con cui hai iniziato l'ultima frase è solo la punta dell'iceberg

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da balloons2,
Quotato da ghost277,
Ma singole in prov di varese?
prova sugli annunci immobiliari una stanza singola vuota si trova sempre 😎
😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Come abbiamo detto già 200 volte,
non siamo nè all'accademia della Crusca e nè a scuola. I professori di lettere in questo Forum (come ovunque d'altronde) non sono davvero graditi.
Grazie a tutti.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni