Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marialegs

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marialegs
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marialegs

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
7 mesi fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.12.2011
Io lo faccio da quando avevo 14 anni, con le cose di mia madre....ho sempre vissuto la mia dualità con serenità, adore le donne e scopo con loro...ma non posso fare a meno di indossare le calze velate, i tacchi, l'intimo...adoro essere ammirata e desiderata, adoro provocare e fare arrapare.....forse più di fare sesso...è un gioco mentale...quando divento donna mi guardo e riesco a venire anche senza nemmeno toccarmi.....

1 anno fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Qualche sera fa, riunione e cena di lavoro con i colleghi, sotto per tutto il tempo autoreggenti velate nere e culotte nere trasparenti….mi sentivo una vera Troia…in erezione costante….per non parlare della pipì nelle aree di servizio per raggiungere la riunione…sempre…..porta semiaperta….

» Nell'argomento: Le calze che tipo
3 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Sotto i pantaloni calze autoreggenti 20 den nere, ma spesso anche reggicalze, lavoro spesso così, odio i collant.

3 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Io quasi sempre….auto reggenti nere velate e mutandine di pizzo…spesso anche il reggicalze….e in inverno anche il reggiseno…..perché siamo più coperti…..impazzisco sempre dalla eccitazione

4 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Quando indosso le calze... praticamente quasi sempre....la faccio seduta.....

4 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Io lavoro spesso con perizoma ed autoreggenti, ma anche con il reggicalze, a volte ho notato sguardi insistenti, specie con il reggicalze per via dei gancetti, con i jeans un poco più stretti, comunque si nota anche la balza delle autoreggenti, una eccitazione pazzesca...ma nessuno a fatto avance.

4 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Calze velate nere autoreggenti e culotte di pizzo nere, quasi sempre sotto gli abiti maschili mentre lavoro, spesso anche reggicalze e calze...... 🐷

4 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Io vado vestita ma uomo, ma con sotto perizoma e reggicalze, vado in quello degli uomini ovviamente, abbasso i pantaloni in modo che si vede tutto e piscio con la porta semiaperta.....una eccitazione pazzesca ed una sensazione di essere troia, di notte spesso metto i tacchi......ed entro così....

5 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Io adesso sono al lavoro, con autoreggenti nere velate, mutandine di pizzo sotto i jeans

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
5 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Io lo faccio in parte, la sera tardi, indosso calze, reggicalze, vestitino a rete, perizoma, rossetto ed a volte la parrucca e poi sopra metto jeans attillati e camicia molto sbottonata, in pratica si vede tutto, poi giro in auto e guido con il tacco 12 di vernice.
Se vado in aree di servizio, tipo autostrada, scendo e staziono nei bagni con i tacchi o riamango fuori la macchina a fumare.
Adrenalina ed eccitazione a 1000000 che presto mi porteranno ad uscire direttamente en femme.

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
5 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Io lavoro spesso con autoreggenti e perizoma, ma spesso anche con body di pizzo e reggicalze, mi eccita sedermi ed avere paura che qualcuno noti i gancetti del reggicalze sotto i jeans.

5 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Io lavoro spesso con sotto reggicalze, calze velate nere, perizoma ed a volte anche guepiere, eccitante pensare che qualcuno possa capire, specie con i jeans elasticizzati che fanno intravedere i gancetti del reggicalze..... 🐷

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
io lo faccio spessissimo....reggicalze...calze velate e mutandine di pizzo......un eccitazione continua....adoro quando si vede il rilievo dei gancetti del reggicalze quando mi siedo ed accavallo le gambe..... 🐷

10 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
Tesoro, i Cinesi hanno tutto e non chiedono nulla! 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni