Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la prima volta anal alla vostra dolce meta'

8 interventi
11 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Chiedevo che tipo di preparazione spirituale avete compiuto prima e durante,varie tecniche e quali piacevoli emozioni avete provato

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Spiritualmente? O lei vuole provare o nulla! La curiosità va stimolata, il rimming è un buon inizio!
Quando lei si sente pronta, prima di tutto va stimolata, lingua, dito senza penetrare a fondo (appena mezza unghia) fino a che si rilassa e si sente pronta...un lubrificante non è una cattiva idea, soprattutto se la dotazione è buona.
Dopodiche con molta delicatezza ci si appressa all'entrata e si fa leggera pressione, deve essere lei a lasciarti entrare, se lo fai guardandola negli occhi le espressioni ti daranno i tempi. Se sei bravo si avvierà a un mondo di nuovi piaceri.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da nkko,
ma le donne non provano piacere allora perchè lo fanno ?
e chi te lo dice? 😋 🐷

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da erotici76,
Chiedevo che tipo di preparazione spirituale avete compiuto prima e durante,varie tecniche e quali piacevoli emozioni avete provato
Al bosco, abbiamo trovato un luogo tranquillo, io appoggiato su un albero e ci siamo goduti il momento all'aria aperta. Tutto improvvisato e senza intoppi

10 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Dopo consiglio di una nostra amica, provammo l'anale con mia moglie con l'ausilio di olio JOnson, parliamo di 23 anni fa', con assoluta delicatezza e non un una sola volta inizia a prepararla appogiadolo e farlo entrare direi a millimetri fino ad entrarci tutto, e sentir quel emozione reciproca, al punto che ci piaceva farlo analmente moltissimo. Ma purtroppo iniziando lo scambio di coppia di rovino' tutto, era la nostra seconda esperienza, quindi inesperti, il lui di coppia con un cazzo da cavallo prese mia moglie bel culo a fargli malissimo, al punto che fino ad oggi ha chiuso con il rapporto anale

10 mesi fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Dopo un massaggio rilassante con piacevole penetrazione manuale poi appena pronta è stato magnifico per me e per lui.

10 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da ccoppiasg75,
Dopo consiglio di una nostra amica, provammo l'anale con mia moglie con l'ausilio di olio JOnson, parliamo di 23 anni fa', con assoluta delicatezza e non un una sola volta inizia a prepararla appogiadolo e farlo entrare dir [...]
Davvero un peccato.. Pure con te ha chiuso?

10 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Quotato da ShyCoupleFeet,
Quotato da ccoppiasg75,
Dopo consiglio di una nostra amica, provammo l'anale con mia moglie con l'ausilio di olio JOnson, parliamo di 23 anni fa', con assoluta delicatezza e non un una sola volta inizia a prepararla appogiadolo e farlo entrare dir [...]
Davvero un peccato.. Pure con te ha chiuso?
si, pure con me

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da ShyCoupleFeet,
Quotato da erotici76,
Al bosco, abbiamo trovato un luogo tranquillo, io appoggiato su un albero e ci siamo goduti il momento all'aria aperta. Tutto improvvisato e senza intoppi
Ultimamente abbiamo narrato la vicenda in un nostro racconto.
Sicuramente apprezzerete