Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ccoppiasg75

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
ccoppiasg75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ccoppiasg75

10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Iscritto: 02.10.2015
Quotato da daninico59,
Noi siamo qui dal 2008...pare ieri 😄
anche noi, anche se per colpa di altri abbiamo dovuto cambiare nick, abbiamo avuto dei lunghi periodi di fermoz nel contesto Ve parecchia falsita' curiosita' ed opportunismo

10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Salve a tutti, purtroppo ci sono molti profili falsi, coppie ove le miglii sono forzate, tante coppie assemblate, e come dico a mio marito in tanti si eccitano con messaggi e chiedendo foto, per non parlare di coppie hollywudiane che non lo sono affatto

» Nell'argomento: senza slip
10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da elipas1,
Mia moglie spesso in giro senza slip sotto i leggings o gonna
complimenti s sua moglie, credo sia sublime trovarla davanti

10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da simpat,
nonostante ormai lo facciamo da quasi 20 anni, ma quando esce senza slip, mi eccito sempre e non resisto a fargli le foto, dopo il mare col prendisole, vestitino corto a cena fuori, ma non ho mai capito se qualcuno se ne accorga o meno, qualcuno di v [...]
non sei affatto malato, anzi siamo degli ottimi mariti, mia moglie purtroppo non esce senza slip e/o perizoma, ma spesso una vestitini o gonne cortez mi eccita tantissimo se la guardano
Quotato da soloqualita,
Quotato da ugo183,
noi ci abbiamo provato ma lei e sempre bagnata come fate voi?

in auto , dove , per lavoro , passiamo molto tempo , abbiamo un'asciugamano che cambiamo ogni giorno . lei cerca di non indossare gonne scure che "esalterebbero" "medaglie" lasciate dalla "succosa" patatina. poi sempre fazzolettini a portata di mano , per non dire di "patatina".pero' vuoi mettere che quando "immergo" le mie dita nel "dolce nettare " e ne sento l'aroma "paradisiaco" prima ,ed il gusto "celestiale" dopo.........
complimenti, sarebbe bello conoscervi

10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da simpat,
nonostante ormai lo facciamo da quasi 20 anni, ma quando esce senza slip, mi eccito sempre e non resisto a fargli le foto, dopo il mare col prendisole, vestitino corto a cena fuori, ma non ho mai capito se qualcuno se ne accorga o meno, qualcuno di v [...]
non sei affatto malato, anzi siamo degli ottimi mariti, mia moglie purtroppo non esce senza slip e/o perizoma, ma spesso una vestitini o gonne cortez mi eccita tantissimo se la guardano

» Nell'argomento: Ma tutte ste cp con lei bsx..
10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da Lei_Per_Noi,
Quotato da cp_pikkante,
Notavamo che moltissime cp cercano una lei bsx... Molte, tassativo no singoli... Ci chiedevamo se effettivamente ci siano tutte queste lei unicamente bsx e attive col proprio lui o se, visto che è risaputo da tutti che principalmente chi gestisce gli [...]

Ti assicuro che alla mia lei non passa per l’anticamera del cervello di avere un altro uomo nel letto…invece l’idea di un’altra donna la fa impazzire! Lei gestisce il profilo tanto quanto me…è lei in primis che cerca singole o lei di coppia per giocare.
peccato che siete lontani, a mia moglie piace tantissimo rilassarsi con una Ragazza Nba vera bsx, che Gessica la loro intimità&* purtroppo in giro c'è poca concretezza

» Nell'argomento: Ma tutte ste cp con lei bsx..
10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da cp_pikkante,
Eh, appunto.. Qui leggendo gli annunci mi sa che le lei di coppia dipinte come bsx, raggiungano un buon 90%... 😎
Salve, dipinte, ma vera bsx, in minima percentuale, a scriverlo e facile, ma esserlo e' difficile

10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da ShyCoupleFeet,
Quotato da ccoppiasg75,
Dopo consiglio di una nostra amica, provammo l'anale con mia moglie con l'ausilio di olio JOnson, parliamo di 23 anni fa', con assoluta delicatezza e non un una sola volta inizia a prepararla appogiadolo e farlo entrare dir [...]

Davvero un peccato.. Pure con te ha chiuso?
si, pure con me

10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Dopo consiglio di una nostra amica, provammo l'anale con mia moglie con l'ausilio di olio JOnson, parliamo di 23 anni fa', con assoluta delicatezza e non un una sola volta inizia a prepararla appogiadolo e farlo entrare direi a millimetri fino ad entrarci tutto, e sentir quel emozione reciproca, al punto che ci piaceva farlo analmente moltissimo. Ma purtroppo iniziando lo scambio di coppia di rovino' tutto, era la nostra seconda esperienza, quindi inesperti, il lui di coppia con un cazzo da cavallo prese mia moglie bel culo a fargli malissimo, al punto che fino ad oggi ha chiuso con il rapporto anale

10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
In generale profili umani, siano essi coppie che singoli, sono una rarità.... ma esistono: "c'ho le prove!!" (cit.)
noi rientriamo in quei profili di coppie umani, ove per noi e& importante la passione la complicita' reciproca

» Nell'argomento: sex crocieristi
10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da erotici76,
noi se dovessimo rifare una crociera
ci piacerebbe moltissimo l'idea di condividerla con una coppia (con prole) la crociera ha una marea di vantaggi e le fantasie le puoi scoprire tutte
assolutamente d'accordo

10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Questa chat sul farlo tutti insieme o separati la trovo bipersonale, la nostra esperienza nel aver fatto scambio di coppia sullo stesso letto e/o separato, giunge al poter dire che entrambe sono eccitante ma sicuramente il separato come da parola lascia sempre quella parte segreta di ogni patnerz e come un consapevole tradimento reciproco

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da Ciucciotto70,
Quotato da ccoppiasg75,
sublime, veniteci a trovare a Giardini naxossarebbe stupendo avervi vicini in spiaggia

Non sarebbe una cattiva idea, ma considera che lei non sa e non deve sapere che c'è qualcosa di organizzato. Si lascia coinvolgere ma è gelosa, non sopporterebbe l'idea che io sia qui su A69
per la serie, e' raro sempre più& navigare nella sincerità

10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da Ciucciotto70,
Quotato da ccoppiasg75,
sublime, io l'altro giorno gli massaggia la crema solare facendo entra ed esci abbassando il reggiseno, si vergognavan ma mi disse vhera bagnata al pensiero che la guardavano

Anche io quando non c'è nessuno intorno riesco a spalmarla di crema fino al buco del culo, lei non capisce più niente quando le tocco il culo e mi lascia fare. Le tengo poi la mano sotto il costume e lo sposto per lasciarla col buco del culo all'aria. E lei si bagna tanto, cominciano a passare i soliti curiosi a sbirciare, uomini ed a volte anche donne che fanno finta di passeggiare per buttare l'occhio. Lei sempre vergognata ma le piace, tiene il viso nascosto ma scola di piacere. Ed io con lei
sublime, veniteci a trovare a Giardini naxossarebbe stupendo avervi vicini in spiaggia

10 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da Ciucciotto70,
A volte riesco a coinvolgerla in spiaggia, le faccio tirare fuori le tette. Si vergogna all'inizio poi le piace stare al fresco
sublime, io l'altro giorno gli massaggia la crema solare facendo entra ed esci abbassando il reggiseno, si vergognavan ma mi disse vhera bagnata al pensiero che la guardavano

11 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da Ciucciotto70,
Se siete interessati a donne mature e mooolto in carne, ho messo mia moglie come foto di copertina, per gli amanti del genere
non c'è cosa piu' bella della donna matura ed in carne

» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
11 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da Tifuale,
La mia fantasia limonarla con ancora la sborra dell’altro in bocca!
con altri uomini non abbiamo provato, ma a volte mia moglie mi bacia dopo avergli sborrato in bocca, e' sublime

11 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da Coppia_Fantasia,
Noi MSC Armonia 06/07/2025 da Venezia 🎉.
crediamo che anche condividere dei momenti con voi sia Armonia

11 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da annamarco42,
A noi piace molto se in spiaggia ci guardano....
Se siamo nudi ancora di più......
fortunati chi ha l'onore di smmirarvi

11 mesi fa
Sicilia, Catania
- Coppia -
Quotato da CoppiaInsieme51,
Noi partiamo inizio luglio da Venezia con msc
fortunato chi vi incontrerà

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni