Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

...la scelta del nickname... :)

16 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
amante della subacquea

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
beh come sai balloons e ritardato mantide religiosa boh io ho solo capito che ti piace il bdsm insomma che vuoi uno schiavo io ho capito questo
Io di Mantide invece non ho capito se è di Padova o altrove ... 🙂
Non credo cerchi uno schiavo ... ma una figura un pò diversa .... sempre denominato schiavo, ma non definibile a parole .... una via di mezzo tra schiavo e guardone ... forse ... 😋
Un bel gioco ....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da balloons,
beh come sai balloons e ritardato mantide religiosa boh io ho solo capito che ti piace il bdsm insomma che vuoi uno schiavo io ho capito questo
Non credo cerchi uno schiavo ... ma una figura un pò diversa .... sempre denominato schiavo, ma non definibile a parole .... una via di mezzo tra schiavo e guardone ... forse ... 😋
Un bel gioco ....
è di padova come tu sei di ravenna nessuno mette la località esatta di solito
Una volta le scrissi quando ero a Padova .... e quasi mi aveva fatto intendere che fosse di quelle parti .... che birichina 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mieleepeperoncino,
ma qual'è il vostro problema?! non posso vivere in due posti diversi, come infatti faccio?! bah.
Nessun problema ... anzi ... da parte mia molta curiosita ... 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Un bel gioco ....
è di padova come tu sei di ravenna nessuno mette la località esatta di solito
Una volta le scrissi quando ero a Padova .... e quasi mi aveva fatto intendere che fosse di quelle parti .... che birichina 😋
ti piace essere legato o cose simili io preferirei morire
Il pensiero non mi frena .... ma credo che a poche donne permetterei di farlo su di me .... è tutto questione di fiducia ....mantide nel suo profilo presenta una situazione che a me stuzzicherebbe molto ... tutto quà

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Post molto carino e alcune spiegazioni sono davvero interessanti 🙂

Quotato da DocDoom,
il nostro nick e' uno dei miei usati nelle chat, relativo ai tempi in cui era divertente buttare giu' le room e c'erano le famose guerre 🙂 Mi piaceva il lato deterministico del nick, che del resto mi rappresenta in parte IRL. Non e' pero' il mio nic [...]
cosa essere "buttare giù le room"? spiegare, prego.
Credo parli dei "Takeover".
Agli albori di Internet si usava molto la rete #IRC (dove tra l'altro noi ci siamo conosciuti 😳 😳 💗 ehm) ed era maggiormente frequentata dagli smanettoni. SI parla del '98 se non andiamo errati, e uno dei passatempi preferiti da quest'ultimi era andare in giro a takeoverare (rubare) dei canali (oggi dette room). Era un mondo strano ma molto divertente.
Anche noi come DocDoom nel nostro profilo non usiamo quei nick perchè nell'ambiente, troppo conosciuti 😄 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
l'ho appena scritto, il significato. guardati un bel documentario sulle mantidi religiose, e vedrai che capirai. ah, sappi che esiste anche google: abusane.
Ne ho visto uno lo scorso inverno prima di scriverti .... ma non riuscivo a paragonarlo in una situazione tra donna e uomo ... quindi la mia curiosità mi spinse a propormi .... ancora mi risupna la frase ... non uscirai come sei entrato .... o qualcosa di simile .... 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
l'ho appena scritto, il significato. guardati un bel documentario sulle mantidi religiose, e vedrai che capirai. ah, sappi che esiste anche google: abusane.
Ne ho visto uno lo scorso inverno prima di scriverti .... ma non riuscivo a paragonarlo in una situazione tra donna e uomo ... quindi la mia curiosità mi spinse a propormi .... ancora mi risupna la frase ... non uscirai come sei entrato .... o qualcosa di simile .... 🙂
la mantide religiosa mangia il maschio a quanto ho capito x cui entri vivo ed esci morto
Prima lo tromba poi lo uccide in un solo colpo e con fare disinvolto ....nel mondo animale ...
Riferito ad un incontro tra donna mantide ed uomo .... come si potrebbe evolvere ? .... la mia curiosità è questa ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Non lo avevo letto .... ora sì .... grazie, mi sono svegliato presto e non ho preso il caffè ... me ne fate uno? Ops ... non siamo al bar!!!! Và bene anche dalla moka... 😎

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Non lo avevo letto .... ora sì .... grazie, mi sono svegliato presto e non ho preso il caffè ... me ne fate uno? Ops ... non siamo al bar!!!! Và bene anche dalla moka... 😎
evitando di dilungarci in cazzate, toccherebbe a te, ora, spiegare il tuo nick.
Il mio nick è un pò come tal de' tali ... non ha un significato specifico .... lo usiamo tra amici per storpiare un dialetto locale ( non ravennate) ..... Franco dove vado?> Franco ndu Vago? Poi c'ę un'azienda che si chiama come il mio nick riferita alla mia professione .... e tutte queste associazioni senza senso con l' aggiunta di sex in riferimento al tema del sito ha costruito il mio nick....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Il mio nick è un pò come tal de' tali ... non ha un significato specifico .... lo usiamo tra amici per storpiare un dialetto locale ( non ravennate) ..... Franco dove vado?> Franco ndu Vago? Poi c'ę un'azienda che si chiama come il mio nick riferita alla mia professione .... e tutte queste associazioni senza senso con l' aggiunta di sex in riferimento al tema del sito ha costruito il mio nick....
pensa se lavoravi x la minchiatrasporti hi hi hi
Mi sembra sia stata assorbita dalla Pherominchia LTD per questo L' AD è assente 🙂

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Ci potrebbe stare anche Franc 'o 'vago .... in un napoletano inventato ... @redset help me .... 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
un nick semplice che dice chiaramente che siamo e incontriamo in due, venuto un pò per caso all'iscrizione e purtroppo mai cambiato.
se la redazione concedesse un cambio nick oggi forse lo cambieremmo, anche se i nostri amici ci identificano subito dal nick di A69 anche altrove.

11 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Nel contesto di questa discussione, proviamo a cambiarne i fattori, chiedendo a tutti voi anzichè il motivo per cui si è scelto un nick,
il motivo per cui molte persone lo cambiano spesso.
Noi lo abbiamo scelto a suo tempo e mai cambiato, appunto per non creare confusione in chi già ci conosce.
Spesso notiamo la presenza in vari siti, delle stesse persone iscritte con nick diversi ma con foto uguali e stesso annuncio, quindi ci piacerebbe conoscere il motivo e la reale necessità del fatto che se qui si chiamano X, da un'altra parte devono chiamarsi Y.
Forse per confondere le idee e "acchiappare" di più?
Secondo noi, il nick è un pò come una sorta di nome anagrafico quindi una volta scelto, non è più necessario nè utile cambiarlo.
Per esperienza diretta, ci è capitato e capita tutt'ora che qualcuno si sveglia la mattina, e credendo che non ce ne accorgiamo ma invece veniamo prontamente avvisati da chi ci conosce, si spaccia in giro per noi utilizzando i nostri stessi nick, con il chiaro scopo di mettere confusione.
A suo tempo abbiamo dovuto precauzionalmente prendere le distanze, anche se non c'è stato nemmeno bisogno di avvisare tutti coloro che ci conoscono, ma questa ormai è diventata storia vecchia.....
Antonio e Marcella

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@uominiedonne: in effetti il rimando alla trasmissione è molto forte. Non avevamo invece colto dal nick che miravi sia a uomini che donne 🙂

11 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
il mio è il nick d'arte diciamo mi sono sempre fatto chiamare Francesco ed essendo di Bari sono Francescodibari, semplice no?

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da uominiedonne,
Quotato da CPCSFREE,
A questo punto credo che mi tirererò le ire di qualcuno,, ma mi chiedo, non si potrebbe evitare certi nickname tipo: Dotatos, Toro da monta, Toroloco, ToroXdonne, cybermaschio, cazzone82, bull-ice, megadotato, belracazzo, abileleccatore, bigcockful, [...]
pienamente d'accordo, ma questo vale per tutte le categorie, dove alla fine le foto non rimandano mai al nick...
a questo aggiungerei quelli che mettono un numero che si pensa possa essere l'età o l'anno di nascita, ma invece é proprio inventato infine quelli che davvero hanno scritto l'anno di nascita e che nell'annuncio dicono un'etá che corrisponde all'anno di iscrizione:peccato che poi non lo aggiornino piú e poi leggi che tutti hanno 39,49,59, per dimostrare una decade in meno ahahahahah 😋
Crediamo che il concetto che esprime CPCS sia invece identico a quello espresso all'inizio da noi. Non è una questione di "corrispondenza" ma di come ti proponi, come approcci questo ambiente ed anche la tua idea, la tua filosofia. La storia dei vostri /nostri nik, , in alcuni casi molto interessante, indica comunque una scelta precisa, una ricerca volta( anche) a mostrare un qualcosa di sè.
La scelta di nik come quelli che citavamo noi o che cita CPCSFREE indica uno "stato mentale", un modo di intendere questo contesto e questo ambiente che, come anche noi dicevamo, sembra davvero perdente.
Insomma...scegliere il nik è importante e spesso può essere un primo motivo discriminante ( per noi almeno...lo è)
Siamo d'accordo con voi.
Ed è proprio per questo motivo che la scelta del nick deve rimanere imparziale, come le foto ecc ecc.
Non vorremmo mai imbatterci in "SuperCazzoDurissimo" mascherato obbligatoriamente da "LordByron".