11 anni fa
..... io ne metto spesso perche giro tanto, difficilmente cmq concludi
11 anni fa
Salvo rarissimi casi il last pare funzionare "decentemente" solo per coppie.
L'ultima volta tre risposte in due ore, concluso l'uscita con coppia che ci piaceva e rifiutato con coppia che ci piaceva altrettanto ma arrivata tardi.
Per i singoli il last sembra più una sorta di sparacchiare a casaccio, con la nomea del singolo in generale avremmo paura di beccare un mortodifiga allupato che non durerebbe tre minuti...
Fossi singolo e avessi il "languorino" scandaglierei il sito in cerca di last interessanti altrui!
L'ultima volta tre risposte in due ore, concluso l'uscita con coppia che ci piaceva e rifiutato con coppia che ci piaceva altrettanto ma arrivata tardi.
Per i singoli il last sembra più una sorta di sparacchiare a casaccio, con la nomea del singolo in generale avremmo paura di beccare un mortodifiga allupato che non durerebbe tre minuti...
Fossi singolo e avessi il "languorino" scandaglierei il sito in cerca di last interessanti altrui!
11 anni fa
....... non arrenderti, continua a scriverli (non ti costano nulla infondo) prima o poi qualcosa di nuovo si trova.Quotato da The_case,La conclusione e che per quanto tu possa essere di buona parola e buone intenzioni anche intriganti e come non averli scritti
E un pò come il gratta e vinci ..... anche li non si vince spesso, e a volte bisogna accontentarsi.
11 anni fa
Io ho messo last, molto tranquilli non da allupato e pur avendo feed solo positivi neanche io ho mai avuto risposta.... comunque per i singoli e' dura in generale, secondo me se non c'e' una sorta di passaparola tra le coppie ( cosa che accade raramente) bisogna armarsi di pazienza.
11 anni fa
Da quando sono iscritto ho mandato 3 last minute. 2 volte sono stato contattato : nel primo caso ho concluso la sera stessa , nel secondo caso ho conosciuto una coppia con la quale se tutto va bene dovremmo incontrarci.
Dei 3 last minute mandati solo uno è stato inutile (tra l'altro l'unico mandato in un giorno non festivo) , penso che sia quasi un record, ho di certo avuto molta fortuna.
Dei 3 last minute mandati solo uno è stato inutile (tra l'altro l'unico mandato in un giorno non festivo) , penso che sia quasi un record, ho di certo avuto molta fortuna.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Quotato da TheMassive,Da quando sono iscritto ho mandato 3 last minute. 2 volte sono stato contattato : nel primo caso ho concluso la sera stessa , nel secondo caso ho conosciuto una coppia con la quale se tutto va bene dovremmo incontrarci.
Dei 3 last minute mandati s [...]
bel profilo, bel fisico.. c'entra poco la fortuna.. anzi ti mando un messaggio privatoQuotato da TheMassive,Da quando sono iscritto ho mandato 3 last minute. 2 volte sono stato contattato : nel primo caso ho concluso la sera stessa , nel secondo caso ho conosciuto una coppia con la quale se tutto va bene dovremmo incontrarci.
Dei 3 last minute mandati s [...]