Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

last minute

5 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... io ne metto spesso perche giro tanto, difficilmente cmq concludi

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Salvo rarissimi casi il last pare funzionare "decentemente" solo per coppie.
L'ultima volta tre risposte in due ore, concluso l'uscita con coppia che ci piaceva e rifiutato con coppia che ci piaceva altrettanto ma arrivata tardi.
Per i singoli il last sembra più una sorta di sparacchiare a casaccio, con la nomea del singolo in generale avremmo paura di beccare un mortodifiga allupato che non durerebbe tre minuti...
Fossi singolo e avessi il "languorino" scandaglierei il sito in cerca di last interessanti altrui!

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da The_case,
La conclusione e che per quanto tu possa essere di buona parola e buone intenzioni anche intriganti e come non averli scritti
....... non arrenderti, continua a scriverli (non ti costano nulla infondo) prima o poi qualcosa di nuovo si trova.
E un pò come il gratta e vinci ..... anche li non si vince spesso, e a volte bisogna accontentarsi.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Io ho messo last, molto tranquilli non da allupato e pur avendo feed solo positivi neanche io ho mai avuto risposta.... comunque per i singoli e' dura in generale, secondo me se non c'e' una sorta di passaparola tra le coppie ( cosa che accade raramente) bisogna armarsi di pazienza.

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2014 -
Da quando sono iscritto ho mandato 3 last minute. 2 volte sono stato contattato : nel primo caso ho concluso la sera stessa , nel secondo caso ho conosciuto una coppia con la quale se tutto va bene dovremmo incontrarci.

Dei 3 last minute mandati solo uno è stato inutile (tra l'altro l'unico mandato in un giorno non festivo) , penso che sia quasi un record, ho di certo avuto molta fortuna.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da TheMassive,
Da quando sono iscritto ho mandato 3 last minute. 2 volte sono stato contattato : nel primo caso ho concluso la sera stessa , nel secondo caso ho conosciuto una coppia con la quale se tutto va bene dovremmo incontrarci.

Dei 3 last minute mandati s [...]
Quotato da TheMassive,

Dei 3 last minute mandati s [...]
bel profilo, bel fisico.. c'entra poco la fortuna.. anzi ti mando un messaggio privato