7 anni fa
Si, certo ...prova a smettere di leggere il forum ,vedrai che passa 😄Quotato da bear73,Ho creato nuovo argomento x capire cosa e' successo. 4 giorni fa mi hanno gonfiate le palle sinistro e mi fanno male quando alzo e siedo e anche cammino... Non riesco anche a muovere e non so perchè.. ci sono stato anche dal dottore ho spieg [...]
7 anni fa
io HO stato all'università e sono preso sempre molto belli voto!!
7 anni fa
Si che capito, come detto prima ho uscito all'università di medico con belli voti. tu tieni solo affiammazione si chiama VARICOCELEQuotato da bear73,Complimenti x tuoi voti...hai capito cosa dicevo questo argomento?Quotato da bandao,io HO stato all'università e sono preso sempre molto belli voto!!
Con la pasticca del dottore 2/3 giorni di prenderla e sono ritorni, vero??
7 anni fa
Idrocele non può essere pecchè è malattia di femmina! Io ho studiato da Dottore
7 anni fa
...ascolta il tuo medico...
7 anni fa
..."Fu chiamato un dottore di grido / che gli disse: Fanfulla mio bello / sei si vuole salvare l'uccello / qui le palle bisogna tagliar"...
(Ricordi goliardici, col massimo rispetto)
(Ricordi goliardici, col massimo rispetto)
7 anni fa
🙂 Grazie dottor Bandao per la dose di Risatolin che ci ha prescritto... Anni di squola medica anno dato i suoi fritti! 😋Quotato da bandao,Si che capito, come detto prima ho uscito all'università di medico con belli voti. tu tieni solo affiammazione si chiama VARICOCELEQuotato da bear73,Complimenti x tuoi voti...hai capito cosa dicevo questo argomento?Quotato da bandao,io HO stato all'università e sono preso sempre molto belli voto!!
7 anni fa
YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Quotato da socurioso,🙂 Grazie dottor Bandao per la dose di Risatolin che ci ha prescritto... Anni di squola medica anno dato i suoi fritti! 😋Quotato da bandao,Si che capito, come detto prima ho uscito all'università di medico con belli voti. tu tieni solo affiammazione si chiama VARICOCELEQuotato da bear73,Complimenti x tuoi voti...hai capito cosa dicevo questo argomento?Quotato da bandao,io HO stato all'università e sono preso sempre molto belli voto!!
7 anni fa
😂😂😂😱😱😱Quotato da Calicanto165,Tutti a LodiQuotato da attpass50,..."Fu chiamato un dottore di grido / che gli disse: Fanfulla mio bello / sei si vuole salvare l'uccello / qui le palle bisogna tagliar"...
(Ricordi goliardici, col massimo rispetto) [...]