9 anni fa
Ti dico solo che se lo provi una volta poi non potrai farne piu a meno. E mon è la stessa cosa infilarsi oggetti inanimati. Forse cio è dovuto alla prostata che ti regala quel senso di piacere. Forse al fatto che in ogni uomo si nasconde una donna che non può venire fuori perche la società con i suoi moralismi ha deciso cosi. Poi la stessa società antepone la guerra ad ogni forma pacifica di accordi. Società ignorante, e bigotta.
9 anni fa
Quotato da passivo2018,Direi che se inizi a prenderlo, poi, ti rendi conto degli anni persi a non farlo. Io, hò 60 anni, sposato, mà molto + che omosex. Passivo e voglioso di prenderlo nel culo e fare pompini. Non ne hò mai abbastanza di cazzo duro e di sborra calda e densa. Come diceva quel tale? Provare per credere. Intanto se vuoi provare a metterlo nel culo, io ci sono.Quotato da uguccio17,Sono un marito maturo, curioso bsx con tante fantasie vissute poche volte e mai godute come vorrei.
Desidererei giocare con i genitali di un'uomo, ma non mi piace toccare la persona, ne penso che riuscirei mai a baciare qualch'uno. [...]
9 anni fa
Saresti capace di far conoscere a qualcuno il gusto di un'arancia solamente descivendolo e senza fargliela assaggiare? Allo stesso modo per sapere cosa si prova ad essere penetrati è difficile dire qualcosa in più oltre che è molto piacevole. Bisogna provare per saperlo.
9 anni fa
a trovaro uno che ti scopa senza troppe rotture di palle