Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

leccare cazzi e culi non lavati...

30 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io prima di tutto dico che sono una persona pulita e sempre prima faccio lavande e milavo accuratamente a mie capitato molte volte di sentirmi dire voglio leccarti il culo sporco di cacca io rifiuto sempre sia sudime che su diloro ma sono stata amica di una profesionista anni a dietro e non vidico le persone che amino sta cosa a ditrittura la mangiano con gusto e pagavavano fior di soldi e diverse volte o assistito perche non credevo ma vedendo il tutto con i miei occhi misono rabrividita come sipuo fare una cosa del genere?posso capire che pure a me piace lorina ma li quando esce e gli casca in boca e pure lecca il culo con gusto cose da malati o no?bacione

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
i gusti sono gusti ! io preferisco tutto lavato

11 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
E' banale ribadire che a questo mondo esiste di tutto, anche chi ama certe pratiche. Non vedo perchè indignarsi, offendersi e scaldarsi. Basta mettersi d'accordo prima, e non ci sono problemi. Probabilmente chi ama il "non lavato" avrà maggiori difficoltà a trovare qualcuno che condivide i suoi gusti, ma è un problema suo. Certo, se sto combinando un incontro con qualcuna/o che mi preavvisa che mi vuole sporco e che si presenterà sporca non se ne farà niente, perchè a me non va bene. Se poi non me lo dice prima e me la trovo così, o c'è la possibilità di un immediato e accurato lavaggio, oppure avrò preso un pacco e andrò in bianco: è sgradevole, ma, sa pure per diversi motivi, succede con una certa frequenza.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
I gusti di ognuno di noi sono diversi.... basta divertirsi ed essere sicuri della persona.

x me cmq il culo sporco non piace sudato volentieri ma ľodore di un uccello non lavato é stupendo 😳

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Dunque, esistono due categorie: nella prima sono persone che amano sperimentare perversioni varie ai limiti del consentito, nella seconda sono deviati mentali che avrebbero urgentemente bisogno di uno psichiatra! Chi si eccita con la merda o i suoi odori ha dei seri problemi!!! Non si tratta più di sesso, si tratta di mettere in gioco la propria salute... fatevi curare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😒 😒 😒

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da vdb101,
Quotato da Assetato78,
Dunque, esistono due categorie: nella prima sono persone che amano sperimentare perversioni varie ai limiti del consentito, nella seconda sono deviati mentali che avrebbero urgentemente bisogno di uno psichiatra! Chi si eccita con la merda o i suoi o [...]
ma lo dici proprio tu che vuoi succhiare e bere? l'ipocrisia non ha limiti 💋
Ipocrisia un cazzo!!!!!!! Intanto io quello che faccio lo faccio con persone "sicure" e nonostante questo anche con loro di merda (che è uno scarto organico) non ne voglio sentir parlare, perciò non venirmi a fare la morale!!!!!!!!!!

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da vdb101,
Quotato da Assetato78,
Quotato da vdb101,
Quotato da Assetato78,
Dunque, esistono due categorie: nella prima sono persone che amano sperimentare perversioni varie ai limiti del consentito, nella seconda sono deviati mentali che avrebbero urgentemente bisogno di uno psichiatra! Chi si eccita con la merda o i suoi o [...]
Ipocrisia un cazzo!!!!!!! Intanto io quello che faccio lo faccio con persone "sicure" e nonostante questo anche con loro di merda (che è uno scarto organico) non ne voglio sentir parlare, perciò non venirmi a fare la morale!!!!!!!!!!
la pipi non è scarto? e poi se a uno piace la merda a te che te frega? a te piace una coa all'altro ne piace un'altra mica deve x foza piacere a tutti la stessa cosa NESUNA MORALE I GUSTI SONO GUSTI
Ma potrò dire anch'io la mia?!? O mi devi rompere le palle in eterno?!? Comunque proverò a spiegartelo meglio: premesso che ognuno nella sua vita può fare ciò che vuole, non mi puoi paragonare le due cose! La sborra è una cosa, la merda (e si...anche il piscio) è un'altra!! Non è questione di gusti, il primo non ha mai fatto male a nessuno (se il soggetto è sano), con gli scarti, che dovrebbero finire nel cesso, non si sa mai!! (anche se ho sentito di chi si è beccato infezioni varie...) Chiaro adesso il concetto??? Speriamo...

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
A ME PIACE IL CAZZO CHE SA DI CAZZO............LAVATO AL MATTINO E POI GUSTATO IN GIORNATA OPPURE SUCCHIARLO APPENA SVEGLIO...........MI PIACE SENTIRE IL PROFUMO DEL MASCHIO..................NON SAPONETTE...........

9 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Una volta avevo una donna (compagna fissa per qualche anno) che protestava perchè alla sera, prima di andare a letto, mi faccio sempre la doccia, tantopiù se non vado a dormire (e non soltanto) da solo. Non si trattava di escrementi, ma solo di parti del corpo non lavate... prima dell'uso. Le rispondevo che se proprio voleva potevo anche fare a meno, dopo una giornata, di lavarmi prima di andare a letto insieme a lei. Però volevo che lei lo facesse sempre, e in maniera accurata. Andavamo d'accordo.

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da gayleccaculo,
Quotato da vdb101,
Quotato da Assetato78,
Quotato da vdb101,
Quotato da Assetato78,
la pipi non è scarto? e poi se a uno piace la merda a te che te frega? a te piace una coa all'altro ne piace un'altra mica deve x foza piacere a tutti la stessa cosa NESUNA MORALE I GUSTI SONO GUSTI
D'accordissimo.
Io con un compagno di 5a liceo molto bono, per alcuni mesi ho avuto esperienze fetish. Non mangiavo certo la sua merda, ma il suo buco del culo peloso e molto odoroso l'ho leccato decine di volte cercando di affondare la punta della lingua nel suo ano. Anzi a lui piaceva tenere gli stessi slip per alcuni giorni e farmi leccare il suo sfintere, farmi pulire la sua cappella piena di smegma con la lingua e pisciarmi in bocca. Una volta mi ha anche scoreggiato in bocca.
Anche i suoi piedi sudati mi facevano impazzire.
Con un ragazzo sano e bono lo rifarei amche adesso.
Contento tu... 😒

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
L uccello lavato la mattina poi il pomeriggio o sera ha un inebriante odore che mi fa venire lacquilina in bocca.ovviamente si parlla dalla mattina alla sera poi non lo so ma non mi interessa 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
correggo scrivo meglio
L'uccello lavato la mattina poi il pomeriggio o sera ha un inebriante odore che mi fa venire l'acquilina in bocca.ovviamente si parla solo dalla mattina alla sera dello stesso giorno, 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.03.2014 -
A me eccita tantissimo l odora forte di cazzo! Anche con smegma. E anche odori di piedi e ascelle! Mi fanno sballare 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ma che schifo

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
A me piace pulizia assoluta e pelle profumata di doccia. Parlo di etero. Mi sento libero quindi di baciare e succhiare qualunque parte. Lo stesso offro alla mia compagna e non si è mai lamentata. Molto di rado ci siamo divertiti con giochi bagnati, ma sempre partendo da pulizia assoluta.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Giuly53,
A me piace pulizia assoluta e pelle profumata di doccia. Parlo di etero. Mi sento libero quindi di baciare e succhiare qualunque parte. Lo stesso offro alla mia compagna e non si è mai lamentata. Molto di rado ci siamo divertiti con giochi bagnati, [...]
sono pienamente daccordo con te

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
odoroso s'intende pulito ma non che sa di saponetta ma di cazzo e buco del culo sudato.....vero.........naturale......maschio lavato al mattino e gustato dopo una giornata di lavoro.......vero............

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lucifer27,
personalmente, mi fa schifo. poi, ovviamente, dipende da persona e gusti. Io non reggo neanche l'alito pesante di un partner o una partner, figuriamoci altro. Mi limito solo a rimarcare che la mancanza di pulizia provoca un proliferare batte [...]
a parte i batteri, ma sinceramente a me fa proprio schifo, qualcuno obbietta la puzza di saponetta, anche quella fa schifo, se puzza di saponetta, non vuol dire lavato, usare oltre alla saponetta anche l'acqua, mi sembra una cosa normalissima per me

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.10.2011 -
Quotato da passivo72,
A chi piace leccare cazzi che sanno di piscio e culi odorosi???
Non ho mai provato ma sono incuriosito..
Spesso se veramente eccitato essendo coinvolto ho leccato cazzi molto odorosi , anche dopo che sono stato scopato li ho leccati e puliti di tutto anche di.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Essendo io innamorato nell'essere sottomesso lo fatto ma con un amico fidatissimo che giocava solo con me e parlo solo di cazzo nn lavato per qualche giorno