Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma cosa abbiamo fatto di male

6 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quello che è bello per te potrebbe non essere bello per gli altri, perché dici che nessuno ci vuole? Sono molte le coppie e le singole che cercano singoli, mettono dei paletti di età, dotazione, cultura, bellezza e altro... E allora? Basta cercare bene e si trova la coppia (o la singola) che è compatibile, se poi spariamo nel mucchio contattando a belino di cane allora ecco che costringiamo anche chi è favorevole all'ingresso di un singolo nel proprio menage a scrivere che non vuole essere contattato da singoli e che nel caso se li cerca da solo...
Poi tu sei bisex, non tutte le coppie accettano singoli etero e non tutte accettano singoli bisex, i gusti vanno rispettati... Ho un'amica singola che incontra singoli, ma chiede che non siano bisex, le scrivono singoli che hanno amicizie di gay, trav, trans e feedback dagli stessi, lei fa notare questo e si incazzano definendosi etero... Chiede single e non sposati e questi danno la mail col contatto FB da dove si capisce che hanno la classica famiglia (ipocrita) del Mulino Bianco... Stronza lei a mandarli affanculo o coglioni loro che non hanno capito che non devono contattarla?
Fare sesso a tre è più bello che a due? Si, ma molte coppie (anch'io quando ero in coppia) preferiscono quello a quattro e ti diranno che è meglio che a tre, cosa diciamo a loro? Che sbagliano?
Cosa vogliamo dire sui singoli che non sia già stato detto e scritto? Che sarebbe ora che la smettano coi piagnistei e che comincino a vedere questo sito per quello che è, un posto dove ci si rapporta in maniera libertaria (e a volte libertina) con altre persone con la nostra stessa passione, senza pensare che qua si scopa gratis, ma pensando che qua ci sono persone che cercano qualcosa in più di quello che possono trovare in qualsiasi club o al supermercato sotto casa...
A te rispondo argomentando perché so che non sei un piagnina che scrive per prendersi un po' di solidarietà da altri singoli frustrati, sai bene che per Thread così abbiamo perculato molte persone 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da modenese1969,
il problema non e cosa cercano le coppie ma come lo cercano.......ci sono profili do coppie iscritte nei posti sbagliati tipo in coppie per singoli etc etc..........e ci sono coppie che coppie non sono ma magari e il lui di coppia che vuole farsi UNA [...]
Non guardare in che categoria sono iscritte, magari si sono iscritte qua pensando anche a un singolo, poi vista la mole di messaggi, magari maleducati e volgari, hanno specificato nel profilo che non vogliono singoli o se li scelgono da soli... Non lo dico perché mi invento le cose, qua sul Forum ci sono decine di testimonianze di coppie da cui traggo le mie conclusioni... In definitiva leggere il forum aiuta a capire, magari ci sono tante cazzate, ma ci sono anche degli insegnamenti di cui far tesoro...

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Perchè noi uomini siamo gelosi e invidiosi come bambini!!!!
"se lei tromba tre volte ne voglio tre anche io... se ne reggo solo una lei si deve fermare!!! ".
Alcuni lo fanno realmente per il piacere di entrambi, molti invece gli uomini che così pensano di trovare figa fresca ogni sera senza lo sbattimento di doversi nascondere pagando solo un piccolo "prezzo".
Sono solo un passo avanti a quei singoli sposati iscritti qui, che vogliono trombarsi la moglie altrui ma la propria la vogliono sotto una campana di vetro, casta e pura (o almeno credono).
Ovvio che ci sono le eccezioni come detto da alcuni, ma quello che più di una volta ho notato parlando con altri è questo.

P.S. se poi qualcuno vuole farmi notare che la stessa frase è anche sul nostro profilo, rispondo semplicemente quello che dico a chi ci contatta ugualmente (ma con educazione), che non siamo ancora pronti per coinvolgere singoli.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ioeleiin2,
Perchè noi uomini siamo gelosi e invidiosi come bambini!!!!
"se lei tromba tre volte ne voglio tre anche io... se ne reggo solo una lei si deve fermare!!! ".
Alcuni lo fanno realmente per il piacere di entrambi, molti invece gli uomini [...]
Anche perchè se li coinvolgeste poi sarebbe difficile schiodarveli di dosso .... provo ammirazione profonda per voi .... 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
A volte può servire per selezionare , poi non è detto che chi si pone in maniera non rozza possa essere preso in considerazione.

11 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da balloons,
ho messo questo cosi per fare visto che ogni tanto do uno sguardo alle coppie della mia zona e trovo sempre no singoli e come mai invece in giro trovo coppie interessate al singolo solo questo, qui l
a maggio parte dice no e fuori dice si volevo capir [...]
Provo a risponderti io
Prendiamo una regione a caso, la mia il Veneto
fai una ricerca su cp veneto e poi su singoli veneto
cp=2.064 singoli=8.735

consideriamo pure, come dato veritiero che le cp vere, cioè i profili di cp che realmente corrispondono a vere cp e che veramente stanno cercando scambi e trasgressioni sono meno della metà.... cioè circa 1.000 ( ma aimè credo che siano ancora meno)
questo significa che per ogni cp vera ci sono 8 singoli a disposizione. Se andiamo a verificare gusti fantasie etc etc.. le cp vere che cercano singoli sono molte ma molte meno.... ne vien fuori che ci sono una 20ina di singoli per ogni cp vera e disponibile.
Se vuoi levarti uno sfizio, prova a creare un profilo di cp ed a scivere "cerchiamo singolo" .... UN MACELLO
noi abbiamo provato, in 24 ore 70 contatti e proposte da altrettanti singoli 😭 😭 😭 😭
il 99% tra l'altro con le solite proposte banalissime e scontatissime.... risultato... profilo cancellato dopo due giorni

11 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da godere_vr,
Quotato da balloons,
ho messo questo cosi per fare visto che ogni tanto do uno sguardo alle coppie della mia zona e trovo sempre no singoli e come mai invece in giro trovo coppie interessate al singolo solo questo, qui l
a maggio parte dice no e fuori dice si volevo capir [...]
Provo a risponderti io
Prendiamo una regione a caso, la mia il Veneto
fai una ricerca su cp veneto e poi su singoli veneto
cp=2.064 singoli=8.735

consideriamo pure, come dato veritiero che le cp vere, cioè i profili di cp che realmente corrispondono a vere cp e che veramente stanno cercando scambi e trasgressioni sono meno della metà.... cioè circa 1.000 ( ma aimè credo che siano ancora meno)
questo significa che per ogni cp vera ci sono 8 singoli a disposizione. Se andiamo a verificare gusti fantasie etc etc.. le cp vere che cercano singoli sono molte ma molte meno.... ne vien fuori che ci sono una 20ina di singoli per ogni cp vera e disponibile.
Se vuoi levarti uno sfizio, prova a creare un profilo di cp ed a scivere "cerchiamo singolo" .... UN MACELLO
noi abbiamo provato, in 24 ore 70 contatti e proposte da altrettanti singoli 😭 😭 😭 😭
il 99% tra l'altro con le solite proposte banalissime e scontatissime.... risultato... profilo cancellato dopo due giorni
allora la morale sarebbe meglio trovarsi una donna che cercare di incontrare una coppia, ieri ho trovato uno sposato e gli ho chiesto se vuole fare sesso a tre con me e lui e sua moglie, mi ha detto che sua moglie non è pronta x queste cose, io ci provo sempre prima o poi succederà
Io non ho morali per nessuno, ogn'uno adotti la tecnica che vuole..... l'unico consiglio che mi sento di dare, casomai è quello di essere originali e fantasiosi