12 anni fa
Non so se vi liberano tutti insieme o...qualcuno si diverte a trolleggiare.Quotato da aironerosso,ciao a tutti sono da poco iscritto. Dopo aver fatto un giro conoscitivo mi chiedo quante singole, e a volte anche coppie, qua dentro siano realmente interessate al divertimento reciproco senza saltarsene fuori sul più bello a farti capire che devi pa [...]
In un giorno...sai già tutte ste cose?
Ma dai che non ci casca nessuno.
Cambia aria e non dare fastidio.
12 anni fa
Io non so se sei un troll o se vuoi visibilità sul forum o se davvero lo chiedi per ingenuità... Spero sia l'ultima ipotesi e allora ti rispondo... C'è il tasto "segnala abuso" sotto ogni profilo, se qualche coppia (o singola) ti chiede denaro copi la conversazione e la spedisci alla redazione usando il tasto "segnala abuso"... Fatto più volte e la redazione ha prontamente bloccato gli account incriminati... Comunque se dopo un giorno sei già li a chiederti questo non sei partito col piede giusto per renderti simpatico...
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
sto muro del pianto sta diventando realmente fastidioso.
stasera sono a fare bondage su una lei di coppia, ho detto di no a una serata con piu' coppie organizzata da un amico.
domani gang
domenica passo la giornata con la mia compagna, primo pomeriggio incontro conoscitivo con una coppia, eventualmente giochiamo da soli... la sera ci raggiunge un amico fidato.
amico che sabato scorso era con me a una festa con 4 coppie, domenica ne ha incontrata un'altra, lunedi un'altra ancora diversa e ieri una vecchia coppia amica.
Abbiamo già un appuntamento per sabato 25 e uno per domenica 2
Due coppie ci hanno chiesto disponibilità per marzo.
ragazzi.. su questo sito si tromba, smettiamola (anzi smettetela) di dare la colpa a mercenari, profili finti, coppie cattive e fate un po' di autocritica. Mi arrivano quotidianamente richieste da parte di singoli che si definiscono sportivi ma che dalle foto probabilmente giocano a calcetto mezz'ora a settimana. Gente pelosa e che "non posso tagliarli altrimenti mia moglie se ne accorge".
Cercate di valutare il vostro profilo in base a quanto vi è stato ripetuto svariate volte dalle ormai sole tre coppie che hanno ancora lo spirito caritatevole di leggere questa sezione.
Scusate lo sfogo ma.. che cazzo.. non se ne puo' più di "uomini" piagnucolosi, se questa sezione deve diventare l'angolo delle lamentele inizio a leggere solo "la casa dell'eros".
stasera sono a fare bondage su una lei di coppia, ho detto di no a una serata con piu' coppie organizzata da un amico.
domani gang
domenica passo la giornata con la mia compagna, primo pomeriggio incontro conoscitivo con una coppia, eventualmente giochiamo da soli... la sera ci raggiunge un amico fidato.
amico che sabato scorso era con me a una festa con 4 coppie, domenica ne ha incontrata un'altra, lunedi un'altra ancora diversa e ieri una vecchia coppia amica.
Abbiamo già un appuntamento per sabato 25 e uno per domenica 2
Due coppie ci hanno chiesto disponibilità per marzo.
ragazzi.. su questo sito si tromba, smettiamola (anzi smettetela) di dare la colpa a mercenari, profili finti, coppie cattive e fate un po' di autocritica. Mi arrivano quotidianamente richieste da parte di singoli che si definiscono sportivi ma che dalle foto probabilmente giocano a calcetto mezz'ora a settimana. Gente pelosa e che "non posso tagliarli altrimenti mia moglie se ne accorge".
Cercate di valutare il vostro profilo in base a quanto vi è stato ripetuto svariate volte dalle ormai sole tre coppie che hanno ancora lo spirito caritatevole di leggere questa sezione.
Scusate lo sfogo ma.. che cazzo.. non se ne puo' più di "uomini" piagnucolosi, se questa sezione deve diventare l'angolo delle lamentele inizio a leggere solo "la casa dell'eros".
12 anni fa
ah Piolino, già che ti vedo (o dovrei dire vi, visto il tuo cambio di situazione 😋) la proposta in "come eravamo prima di internet" l'ho messa, ma non hai risposto 🙂Quotato da piolino][quote=Tony11][/quote,
ma ! sarò io stupido , che in 3 mesi che son qua, ho appena iniziato a capirci qualcosina 😄 😋
E' TROLL😮 E lo dice un vip!Quotato da mach3t3,sto muro del pianto sta diventando realmente fastidioso.....inizio a leggere solo "la casa dell'eros".
allora mi domando : nel 3° millennio STATE MESSI MALE-MALE-MALE 😄
P.S. aironerosso, ma i Lui di coppia un saluto no ? (poco educato)
12 anni fa
Appunto. Argomento chiuso!Quotato da belinone,Io non so se sei un troll o se vuoi visibilità sul forum o se davvero lo chiedi per ingenuità... Spero sia l'ultima ipotesi e allora ti rispondo... C'è il tasto "segnala abuso" sotto ogni profilo, se qualche coppia (o singola) ti chiede den [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.