Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

maschere in silicone, qualcuna di voi le ha provate o le usa?

25 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.10.2020 -
Buonasera a tutte le ragazzacce del sito.

Stò pensando di acquistare una maschera in silicone, dato che ogni tanto gioco in cam, ed essendo timidissima, per ora mi esibisco indossando un passamontagna che mi dà un pò fastidio nella respirazione.

Premetto che ho un budget piuttosto limitato e non mi aspetto niente di troppo realistico.

Qualcuna di voi sorelline ne ha provata qualcuna o ne usa una? ho visto che su alcune si può fare il make up, sapete se hanno un buco anche sulla bocca?
Grazie in anticipo ed un 💋 a tutte voi, che siete tutte stupende 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
A mio parere, visto il budget limitato, faresti prima con una mascherina tipo quelle di carnevale, poi non so cosa cambia, se ti da fastidio il passamontagna (che effettivamente non è il massimo) mettersi una cosa in silicone attaccata alla faccia in aderenza... A me toglierebbe il fiato solo al pensiero

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
volevo prenderne una,ma poi mi son detto,non è che mi fà l effetto belfagor,per cui non l ho presa 😄ho preso quella in pizzo,ma troppo stretta per la mia testa di cazzo 😄 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.10.2020 -
Quotato da travesissy,
provate....costano parecchio......quelle economiche fanno schifo.......si suda molto.....se vuoi avere rapporti non sono il massimo.....se vuoi fare un bocchino a qualcuno diventa un'impresa
ho capito, immaginavo fossero scomode... Grazie 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 18.02.2016 -
Io ne ho appena comprata una, qualcuno mi sa dire se si può applicare trucco, rossetto etc?

3 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 18.02.2016 -
La maschera e Maschera per la testa in silicone morbido transgender per Crossdresser

3 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 18.02.2016 -
Si, ma come te la mando?

3 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 18.02.2016 -
Yuewen Maschera per la testa in... https://www.amazon.it/dp/B09YLF1FL9?ref=ppx_pop_mob_ap_share
Ho comprato questa

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
State scherzando, spero, le maschere? Un uomo fa prima a questo punto ad andare con una bambola gonfiabile.

3 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 18.02.2016 -
Beh, a letto con un uomo no, ma per fare foto e video hard senza problemi sono ottime... Si evita il problema dei ritocchi sulle foto.

3 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 18.02.2016 -
Ciao, mi ci sto abituando, per le uscite è fantastica! Mi da un senso di anonimato e privacy mai provato prima..

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 12.06.2020 -
Sono anni che le uso e mi trovo benissimo… ovviamente il costo incide su tutto… spesa minima sui 200/300… quindi roanyer o marche simili…. Per avere un effetto realistico ci sono le crea fx… però la spesa è elevata dai 700 in su… molte sorelline esco in pubblico e con un po’ di trucco e copertura degli occhiali il gioco è fatto… io personalmente non mi sono ancora sentita di fare tale spesa… magari un giorno chissa

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2019 -
Io ne vorrei prendere una con seno per uscire in anonimato e sentirmi più libera ma occorrono almeno 300 - 400 euro per averne una che dia un bell' effetto quasi naturale...ci sto pensando seriamente

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Avendo un po di barba e non potendola tagliare perche a mia moglie (ignara di tutto) piaccio cosi e sinceramente anche io da maschietto mi preferisco cosi spesso prendo in considerasione di comprarne una ma non saprei da dove iniziare a sceglierla! Sui siti cinesi sono tutte davvero inguardabili, molte addirittura non permettono nemmeno l'uso della bocca e comunque hanno costi non bassissimi per dire la prendo e poi vedo com'e e alla peggio la butto! Su siti specializzati esteticamente sembrano migliori ma hanno costi davvero proibitivi! Sarebbe bello avere consigli da chi gia le usa. Io per ora uso cappuccio il lycra nero come mi vedete in foto ma so che non è il massimo del sexy e certamente non ci si puo andare in giro, per questo purtroppo incontro solo in privato per ora

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da Alessiatravy,
Io ho un amico in Germania che le fa lui a 250 euro inclusa spedizione se volete ve le posso far spedire a casa.
Sarebbe bello vedere qualche foto

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Ho semplicemente imparato a truccarmi x ogni situazione che affronto dall uscita di giorno, a quella serale/notturna

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 27.08.2020 -
Mi è giusto arrivata ieri una maschera modello giapponesina! Sono curiosissima del riscontro...a proposito, chi la vuole inaugurare?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da Morgana_anarchica,
Mi è giusto arrivata ieri una maschera modello giapponesina! Sono curiosissima del riscontro...a proposito, chi la vuole inaugurare?
Dove l'hai presa? Facci vedere come ti sta

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Quotato da Alessiatravy,
Si certo scrivimi e ti do telegram
interessata anch'io

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da travmara,
Quotato da Alessiatravy,
Si certo scrivimi e ti do telegram
interessata anch'io
Io l'ho contattato e mi ha detto che mi avrebbe mandato foto e non si è piu fatto sentire nemmeno dopo mio sollecito