Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AlteaSanzi

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
AlteaSanzi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlteaSanzi

3 settimane fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.03.2024
A prescindere dal termine in sè veramente di cattivo gusto ed estremamente villano, e del quale, mi dissocio completamente, è tutto quello che viene scritto dalla nostra categoria su forum o su altre parti ad essere ricco di una maleducazione ed una bassezza di linguaggio becera, con espressioni maleducate come lo è il definirsi di facili costumi, solo perchè si indossano delle mutandine di pizzo....non è assolutamente questo il linguaggio e l'educazione che ci avvicina al mondo femminile, soprattutto se la propria prospettiva femminile sia quella dettata da una visione maschilista della femminilitá che linquadra le Donne, come sempre disponibili ad accogliere i piaceri del maschio....

Bisognerebbe iniziare x la maggior parte delle utenti ad osservare le Donne con minore o senza malizia solo cosí si scoprirebbe che l'universo Femminile ha molto a cui ispirarsi...

» Nell'argomento: vestite trav che bagno usate?
1 mese fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Sapere che una va volutamente nel bagno maschile in cerca di qualcosa....Non credo fosse quello l'intento di chi ha scritto il post
Modificato dall'autore il 01-04-2025 13:33:47

1 mese fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da AngelaDoria,
Credo che il vero problema sia il come un uomo vive il suo essere trav/trans/cd.
Chi la vive bene ed in maniera autentica non trova problemi nè li trasmette.
Ma se in un bagno delle donne entra uno palesemente uomo con 4 stracci femminili addosso [...]

Concordo sta proprio qui il punto, non essere una caricatura femminile, ma ispirarsi rispettosamente al mondo femminile

1 mese fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da AngelaDoria,

Però dipende anche molto dal livello di passing, ed in questo ci vorrebbe un po’ di sana autocritica e ragionare senza lasciare spazio agli ormoni.
Se hai un livello di passing alto nel bagno delle donne ci puoi andare ed alla peggio dici che sei in transizione.
Questo è il livello minimo.
Basta un filino meno ed hai ragione tu.
una persona transgender non si riconosce nel sesso che gli è stato assegnato di conseguenza essa vorrà intraprendere una transizione a livello fisico! L'inter per ottenere il ok per la transizione ci vogliono diagnosi psicologica in alcuni altri paesi psicologica e psichiatra !!!! La tranzione è MATERIALE! L'impressionante è che non si vedono ste cose nel mondo FtM ma solo con noi MtF

Non si mette in dubbio il percorso ed il tuo ragionamento finale ha senso sta di fatto che una ragazza che si veste maschile, x quanto indumenti maschili siano da decenni entrati nei guardaroba femminili (e potrebbe anch'essa definirsi una forma di crossdressing) e successivamente va oltre, abbia una strada molto meno impervia da percorrere come accettazione della propria identità di genere rispetto ad una MTF

1 mese fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da AngelaDoria,

Però dipende anche molto dal livello di passing, ed in questo ci vorrebbe un po’ di sana autocritica e ragionare senza lasciare spazio agli ormoni.
Se hai un livello di passing alto nel bagno delle donne ci puoi andare ed alla peggio dici che sei in transizione.
Questo è il livello minimo.
Basta un filino meno ed hai ragione tu.
una persona transgender non si riconosce nel sesso che gli è stato assegnato di conseguenza essa vorrà intraprendere una transizione a livello fisico! L'inter per ottenere il ok per la transizione ci vogliono diagnosi psicologica in alcuni altri paesi psicologica e psichiatra !!!! La tranzione è MATERIALE! L'impressionante è che non si vedono ste cose nel mondo FtM ma solo con noi MtF

Non si mette in dubbio il percorso ed il tuo ragionamento finale ha senso sta di fatto che una ragazza che si veste maschile (che potrebbe anch'essa definirsi una forma di crossdressing) e successivamente va oltre, abbia una strada molto meno impervia da percorrere come accettazione della propria identità di genere rispetto ad una MTF

1 mese fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
in club,mi hanno detto di andare in quello degli uomini,tanto si entra una persona alla volta e ci si chiude dentro 😄

Nei club dipende molto dalla gestione x quanto mi riguarda io e molte altre andiamo sempre in quello delle donne....probabilmente si nota una certa chiusura mentale da parte della gestione...andiamo bene quando si paga x entrare e si pagano i drink o x chi interessano attirare alle serate singoli x fargli fare l'incasso, ma se x andare al bagno devo usare quello maschile se permetti il club mi vede la prima volta poi più
Modificato dall'autore il 01-04-2025 00:25:42

1 mese fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Personalmente frequentando luoghi pubblici con abiti consoni al contesto non ho mai avuto problemi al riguardo, in un'occasione ho permesso ad una ragazza di chiudersi in bagno in quanto un ragazzo l'ha seguita nel bagno femminile, impedendogli di chiudere la porta...con la gamba...diciamo che sentendosi tirare con forza si è voltato...e vedendo una della sua stessa altezza e stazza ha avuto quell'attimo di incertezza che è servito x l'arrivo dei buttafuori che l'hanno accompagnato fuori

» Nell'argomento: Negozi per trav in Piemonte
1 mese fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Registratevi su Fermopoint acquistando dei ticket di consegna e troverete varie attivitá in cui il pacco se spedito con poste italiane consegna direttamente mentre con altri corrieri tipo DHL bisogna deviare sui magazzini della vostra cittá x ritirare il pacco..
Modificato dall'autore il 31-03-2025 13:39:43

1 mese fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Sempre e sono in quello delle Donne

» Nell'argomento: Trav non depilate ci sono?
2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Oramai anche uomini si depilano anche senza motivi particolari ma nel caso puoi iniziare gradualmente oppure puoi dire che lo fai x igiene o se fai sport come nuoto o ciclismo...se non lo fai forse non importa dare ragioni particolari

» Nell'argomento: Carnevale En femme
3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Personalmente sono andata piú volte a Venezia e l'anno scorso a Viareggio e passato un'intero weekend al femminile erano 2 eventi che non avevo mai visto e non ho avuto nessun problema durante le giornate

Ma non bisogna x forza aspettare carnevale x uscire...basta vestirsi in modo adeguato un buon trucco e parrucco e scarpe non troppo alte se si vogliono fare lunghe passeggiate, tanto meglio se basse x la comoditá
Modificato dall'autore il 25-02-2025 13:50:41

» Nell'argomento: truccarsi che passione
3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
X truccarsi non ci vogliono molti strumenti anche quelli basici aiutano, x i prodotti vi sono inveve molti di essi che fanno parte di quelli ecobomici che molto spesso sono equivalenti di prodotti che costano 4 volte tanto, ci sono tanti video online dove imparare x il resto basta poi trovare un proprio stile od una propria sequemza, tanta organizzazione nel beauty case e molta pratica x avere la mano ferma

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Uscendo con diversi gruppi di Donne a cena, in discoteca o x fare shopping li ricevo spesso

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Io non uso tacchi troppo alti xché ogni weekend esco ma alcune Donne mi hanno dato vari suggerimenti per non perdere cavigkie e piedi anzitempo.....

schiena dritta spalle indietro e camminata lenta con passi non troppo lunghi così dovresti allungare l'autonomia sui tacchi ma poi é questione di abitudine....ovvio che più il tacco é alto o sottile e più l'autonomia é ridotta

5 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Ho semplicemente imparato a truccarmi x ogni situazione che affronto dall uscita di giorno, a quella serale/notturna

5 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da PaolaTrav84,
Quotato da AlteaSanzi,
Ho 3 valigie di cui un trolley da viaggio x le serate un borsone x i cambi stagionali sporte di supermercato varie x scarpe e stivali....parrucche nascoste in altre scatole da scarpe settimanalmente uscendo ogni weekend, sistemo o cambio il mio troll [...]

Ok trolley e valige ma dove li tieni?
Io se prendo un trolley nuovo e lo lascio da qualche parte in casa ho la moglie che prima mi chiede da dove arriva e poi perche e chiuso e cosa c'e dentro!
Se poi mi vede uscirci di casa una volta a settimana chissa cos'altro pensa 🙈

Ho tutto in garage accuratamente nascosto

5 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Ho 3 valigie di cui un trolley da viaggio x le serate un borsone x i cambi stagionali sporte di supermercato varie x scarpe e stivali....parrucche nascoste in altre scatole da scarpe settimanalmente uscendo ogni weekend, sistemo o cambio il mio trolley a seconda della stagione...x i weekend uso una delle valigie + grandi....sto valutando di prendere un'altra trolley x dividere gli indumenti da giorno piú pratici a [b] [/b] quelli piú eleganti x la sera....

» Nell'argomento: Pensare al femminile
7 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Di cosa bisognerebbe avere paura nel fare uscite? Se reputate di pensare, da femmine come dite, vestitevi, truccatevi, anche come tali, osservate le Donne come lo fanno.....ed evitate esibizionismi da marciapiede...vedrete che a parte qualche sguardo nessuno vedrá in voi un problema
Modificato dall'autore il 16-10-2024 13:53:49

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
7 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Quotato da Syriaxcoppie,
Io ho avuto sempre la passione per l intimo femminile fin da quando in adolescenza mia sorella e mia mamma lasciavano i loro perizomi, collant e reggiseni che io prontamente strusciavo sul cazzo e poi annusavo e indossavo. Avevo la sensazione di sent [...]

Certo che se questo é il rispetto che porti nei confronti della Donna che ti ha generato e di quella che ti ha sopportato durante l'infanzia, si potrebbe affermare che di femminile tu abbia ben poco

7 mesi fa
Emilia Romagna,
- Trans/Trav -
Capitato parecchie volte frequentando posti comuni in alcuni casi erano loro a cercare consigli sul loro outfit o trucco x la serata
Modificato dall'autore il 09-10-2024 13:48:30

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni