11 anni fa
Mi domando:
Un buon massaggio, eseguito da mani esperte, che non sfiori il sesso femminile e/o maschile, oltre che rilassare può far raggiungere l’orgasmo?
Mi farebbe piacere conoscere vostre opinioni / esperienze.
Un buon massaggio, eseguito da mani esperte, che non sfiori il sesso femminile e/o maschile, oltre che rilassare può far raggiungere l’orgasmo?
Mi farebbe piacere conoscere vostre opinioni / esperienze.
11 anni fa
può senz'altro far eccitare ma far raggiungere l'orgasmo non credo proprio...
11 anni fa
I post di “marteck” e di “riverplate” si integrano; parlando di affidamento del “massaggiato” al “massaggiatore” che oltre alle tecniche di manipolazione dovrebbe infondere e ricevere “energia” positiva. Questo avviene raramente. In quanto spesso ci si ritrova solo con mani unte che girovagano per un’oretta scarsa; per fare “cassa”.
Il massaggiatore dovrebbe “sentire” e manipolare il corpo del “trattato”, per infondergli la serenità e la sicurezza mentale che consentono la completa rilassatezza e successivo erotismo. Che è la soglia dell’orgasmo.
Forse strano ma a me succede!
Il massaggiatore dovrebbe “sentire” e manipolare il corpo del “trattato”, per infondergli la serenità e la sicurezza mentale che consentono la completa rilassatezza e successivo erotismo. Che è la soglia dell’orgasmo.
Forse strano ma a me succede!
11 anni fa
è sempre piacevole ricevere ed eseguire massaggi
11 anni fa
L'orgasmo assoluto non l'ho mai raggiunto, ma la massima eccitazione si.
Adoro farmi massaggiare, ma è difficile trovare mani esperte, il vero massaggio al novizio può addirittura provocare dolore nel far rilassare i muscoli, ho una mia amica thailandese, donna minuta, peserà si e no 50 kg, che quando ti massaggia tira fuori una forza straordinaria sembra che ti scolli la pelle dai muscoli 😮
Adoro farmi massaggiare, ma è difficile trovare mani esperte, il vero massaggio al novizio può addirittura provocare dolore nel far rilassare i muscoli, ho una mia amica thailandese, donna minuta, peserà si e no 50 kg, che quando ti massaggia tira fuori una forza straordinaria sembra che ti scolli la pelle dai muscoli 😮
11 anni fa
A me piacerebbe molto assistere ad un massaggio fatto alla mia compagna.Ma da un vero massaggiatore nel suo studio,che si presti a questo gioco.Fino ad ora però abbiamo trovato solo dei ciarlatani
10 anni fa
Uno dei sogni erotici di mia moglie, eccitarsi durante un vero massaggio e andare sino in fondo!
10 anni fa
ciao ragazzi faccio il massaggiatore di professione da molti anni e nella mia professione mi è capitato che qlc cliente sia uomo che donna abbia provato piacere durante il massaggio premetto che durante il lavoro sono solo ed esclusivamente professionale .. ma tornando al discorso si credo che possa capitare è una scambio di energie se poi sia tu massaggiatore che paziente avete un certo tipo di confidenza dove i sensi hanno libertà di fanstasticare ...credo che l'orgasmo si può raggiungere chiaramente dipende dal massaggio che uno riceve.. se è un massaggio totalm rilassante la fantasia di ognuno di noi può arrivare ovunque...ho visto uomini che hanno avuto erezioni durante i miei massaggi donne che i capezzoli si sono inturgiditi ma cmq poi sta a me nella professionalità non andare oltre.... mi è capitato fuori dal mio lavoro massaggiare e andare poi oltre.... ma questa è un altra storia.. cmq si si può raggiungere orgasmi senza nemmeno toccare i vari sessi