6 anni fa
ciao...sono nuova..
magari sbaglio io ma non riesco a trovare informazioni: che limitazioni ci sono sui messaggi privati per chi NON ha account vip?
grazie!
magari sbaglio io ma non riesco a trovare informazioni: che limitazioni ci sono sui messaggi privati per chi NON ha account vip?
grazie!
6 anni fa
grazie mille! sei stata gentilissima!!!Quotato da LorySex,3 messaggi al giorno. Se però una conversazione è iniziata, puoi scrivere tutti i messaggi che vuoi (in quella conversazione).
6 anni fa
In pratica se ricevi un messaggio da qualsiasi utente puoi rispondere senza problemi perché la tua risposta non viene conteggiata nei 3 messaggi a disposizione
6 anni fa
grazie!!Quotato da assergio,In pratica se ricevi un messaggio da qualsiasi utente puoi rispondere senza problemi perché la tua risposta non viene conteggiata nei 3 messaggi a disposizione
6 anni fa
da qualche giorno NON mi fa inviare NESSUN nuovo messaggio... posso solo scrivere in conversazioni gia iniziate...
non c'erano 3 nuovi messaggi al giorno da poter inviare?
non c'erano 3 nuovi messaggi al giorno da poter inviare?
6 anni fa
Non credo proprio siano 3 al giorno, non ho ancora capito i limiti
6 anni fa
Mi sembra siano 100 in una conversazione già iniziata, ma una decina al giorno di nuove conversazioni
5 anni fa
Sono un utente VIP!
da un po' di giorni non riesco piu6 ad inviare messaggi, dovrei averne a disposizione un numero illimitato per il fatto di essere utente VIP, e comunque non ho neppure i 3 messaggi canonici.
Qualcuno o l'Amministratore del Sito sa dirmi perché?
Grazie
da un po' di giorni non riesco piu6 ad inviare messaggi, dovrei averne a disposizione un numero illimitato per il fatto di essere utente VIP, e comunque non ho neppure i 3 messaggi canonici.
Qualcuno o l'Amministratore del Sito sa dirmi perché?
Grazie