Tutti i Post di scrivix


Il Forum di Annunci69.it
92
Post Scritti
scrivix
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: scrivix

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
Quotato da RedazioneA69,
Ciao,
non c'è una lista delle richieste di amicizia in attesa. Tuttavia, nella pagina dei profili, una richiesta in attesa è indicata da un cuoricino con una linea in mezzo.
Speriamo di essere stati utili
💋 [...]

Grazie! Questo volevo sapere, gentilissimi!

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
Parli di maleducazione, tu? Entri a gamba tesa scrivendo fesserie... dove sta la battuta, tantopiu che non hai dato una risposta pertinente insieme alla fesseria?
Se non sai come occupare il tempo guardati uomini e donne o il grande fratello...quella si è roba per soggetti come te

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
In un mondo normale...si cercherebbe di capire la domanda prima di rispondere

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
Ciao a tutti!
Sapete se esiste un modo per vedere chi non ha ancora accettato una nostra richiesta di amicizia?

Grazie!! 💋 💋

» Nell'argomento: Camporella
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
un paio di volte che sono andata ho visto diverse auto ferme fuori... gente dentro le auto..gente fuori le auto. dite che è gente che va li per farsi "rimorchiare" da chi entra? tipo coppia che va nella speranza un'altra coppia entrando si fermi e dica "ehi volete fare scambio con noi?" e cosi via per singoli ecc? cioe stanno li apposta per farsi abbordare da chi arriva e in caso combinare un incontro dentro? quindi se ad esempio io vado da sola o col mio toyboy e mi acosto a queste persone.. se propongo di entrare per scoparmi... non si incazzano?
Prima qualcuno ha parlato diu lasciare il box aperto.. magari entra qualcuno... immagino qualcuno che abbia pure lui/lei lasciato il box aperto...che i pedoni non credo possano entrare, giusto?

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
ciao! grazie della risposta! conosco il camporella... ma io intendevo "VERAMENTE" all'aperto... lì va bene come alternativa al parcheggio ... "rubato"! io invece dico una cosa piu tranquilla..

» Nell'argomento: mascherine per trav
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
Quotato da susy_funx,
io uso maschere in pvc
ciao! puoi spiegare meglio?

» Nell'argomento: mascherine per trav
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
💋 💋

» Nell'argomento: mascherine per trav
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
Interessante stephanie! Dove lhai presa e a che prezzo?

» Nell'argomento: mascherine per trav
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
Ciao ragazze! Forse anche qualcuna di voi ha o ha avuto questo problema. Normalmente quando ci trucchiamo siamo ben contente di farci vedere in viso, ma quando non possiamo truccarci o soprattutto quando magari vogliamo girare un video... forse conviene non mostrare il viso, no?
Ecco, io infatti devo fare dei video con degli amici e cercavo una mascherina per coprirmi. Le classiche mascherine di carnevale però coprono solo gli occhi e possono andar bene per una donna, ma per noi che abbiamo lineamenti più marcati servirebbe qualcosa di più coprente.
Tempo addietro avevo visto delle mascherine rigide di plastica pesante, indeformabile con paillettes pimini ecc. Le decorazioni non sono importanti perche si possono poi modificare.
Voi avete esperienza quindi di mascherine che coprano un po di piu il viso (naso, zigomi) ma OVVIAMENTE lasciando la bocca libera? MOLTO libera...(e non devo dirvi perchè! 😋 )
Apprezzero qualunque suggerimento / indicazione / link ecc

» Nell'argomento: stanza ROMA senza documenti
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
Ciao! conoscete A ROMA posti dove sia possibile prendere una stanza per una notte o per qualche ora ma SENZA dover lasciare documenti? grazie a chiunque vorrà rispondere! 💋 💋 💋

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
Ciao! conoscete parchi a roma dove poter stare tranquille con un amico a fare sex? non intendo parchi dove abitualmente la gente va per cercare trovare incontrare... dico posti dove col proprio maschio si puo andare e si puo fare..anche da trav magari...come le coppiette, senza troppo rischio di essere disturbati. Insomma posto tranquillo (e sicuro) per il solo piacere di farlo all'aperto... no guardoni, no esibizionismo, no cruising ecc
Grazie!

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
bere il nettare... è il piacere più sublime!!!!! peccato sia sempre troppo poco... sarebbe meraviglioso berne tante sorsate una dopo l'altra..senza sosta...magari mentre continuano a schizzarti in faccia! ecco... io a volte mi lascio sopraffare dal desiderio di farmi innaffiare la faccia...spalmarmi la sborra su tutto il viso...e da bere non resta molto...
Pero ricordiamoci che si fa SOLO quando si può... e purtroppo capita di rado

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
io la porticina ce l'ho piccola... e va bene così! quando il maskio entra lo sento tantissimo e .... uhuuuuuu che godimento!!! e piace anche a loro di solito... dover spingere un poco alla volta...sentirlo entrare piano...che si fa spazio...e poi dentro mmmm si appoggiano alle mie chiappe e a me fa impazzire sentire quel bastone caldo che si agita, vibra e si muove per sistemarsi per bene dentro il mio culo!!!

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
cazzo e palle puliti vanno sempre bene! e ben sciacquati che il sapore di bagnoschiuma non è il massimo! Io chiedo sempre di essere puliti.. perche se no chissà come si presentano! Però un bell'uccello che dopo poche ore dalla pulizia riprende il suo profumo e sapore naturale... è fantastico! Soprattutto le palle...alcuni le hanno di un profumo di maschio incredibile!!! specie se si sono smanettati un po prima dell'incontro...meraviglioso profumo di maschio che quando strofini il viso contro le palle...mmmm mi rimane tutto addosso e mi inebria! A me piace il maschio che è stato vestito e magari ha camminato dopo essersi lavato... non dico due giorni prima! bastano pure un paio d'ore a volte!! Perdere la lingua lì in mezzo è fantastico!
purtroppo però se è gente che conosci poco..se gli dici di non fare il bidet subito prima di uscire...capisce che deve stare 3 giorni senza lavarsi e allora il vomito proprio!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
ciao! qualcuna ha provato questo locale? che impressione avete avuto?

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
io sono alla ricerca di sorelline esperte o singoli esperti che mi aiutino a iniziare a battere a Roma

» Nell'argomento: gusti preferiti
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
Quotato da Marciblond,
il gusto e l'odore della sborra e del cazzo al 1à posto, poi se eccitata cuolo e figa femminili.
vero!!!!! 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Battere
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
Quotato da Ada_Trav_Troietta,
Quotato da LindaPonPon,
mmhhhhh Ada...una di queste sere ti raggiungo.....a che ora esci?
💋 💋 💋
amore dopo le 22.30 di solito, prima di quell'ora dove vado a mettermi io ci sono le rumene e mandano via tutti, poi loro smettono e possiamo stare. Sei della mia zona amore? Cassino-FIAT e dintorni?

tesorooooo peccato che siamo un po' lontane... ci venivo volentieri a vendere il culo con te!!!

» Nell'argomento: gusti preferiti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2018
Post: 92
e che c'entra?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni