10 anni fa
ciao, a noi è successo. Un singolo è diventato un amico, Un pomeriggio mentre io lavoravo è successo come voi. Ma a mé è rimasto un bel film con la mia attrice preferita, la mia lei ovviamente. Poi abbiamo iniziato a inventare giochi nuovi, una mia fantasia realizzata era quella di arrivare a casa mentre si stavano già divertendo. Un altro giorno io sono arrivato a casa per un preventivo ad una coppia ( formata dall'amico e dalla lei) e praticamente ho fatto il singolo, loro si erano preparati i personaggi e io pure, abbiamo cambiato i nomi, il look e con tanta fantasia.... è stato fantastico.
Così per darvi qualche idea ma se siete su questo sito di certo non vi mancano.
Rimane un progetto non realizzato da fare col nostro amico. L'idea era quella che loro partissero un sabato mattina per il mare, ( con loro che facevano ancora la coppia e io il motociclista imbianchino) io li raggiungevo in moto la sera, dopo che si erano divertiti di giorno,
Passavamo la sera fuori dove lei poteva comportarsi come voleva con entrambi anche in pubblico per far sognare le altre donne...e direi anche gli uomini di poca fantasia. Poi una notte in tre.
La mattina lui sarebbe partito dopo una bella colazione e noi saremmo rimasti insieme e tornati a casa in moto...
Penso che per il gioco che avete fatto a che anche noi abbiamo provato occorre ancora più fiducia che nel solito trio da li in poi se vi è piaciuto è tutto un nuovo viaggio.. Ciao
Così per darvi qualche idea ma se siete su questo sito di certo non vi mancano.
Rimane un progetto non realizzato da fare col nostro amico. L'idea era quella che loro partissero un sabato mattina per il mare, ( con loro che facevano ancora la coppia e io il motociclista imbianchino) io li raggiungevo in moto la sera, dopo che si erano divertiti di giorno,
Passavamo la sera fuori dove lei poteva comportarsi come voleva con entrambi anche in pubblico per far sognare le altre donne...e direi anche gli uomini di poca fantasia. Poi una notte in tre.
La mattina lui sarebbe partito dopo una bella colazione e noi saremmo rimasti insieme e tornati a casa in moto...
Penso che per il gioco che avete fatto a che anche noi abbiamo provato occorre ancora più fiducia che nel solito trio da li in poi se vi è piaciuto è tutto un nuovo viaggio.. Ciao
10 anni fa
bella esperienza vissuto qualcosa di simile tipo in vacanza in un locale ho fatto finta di niente e mi sono appartato lei sola con il suo bull libera di agire senza paure io li spiavo. Ho provato un eccitazione bestiale mista a rabbia e gelosia.
10 anni fa
Noi cerchiamo singoli per giocare in tre, a me piace guardare e partecipare, quindi non se ne parla affatto. Poi lei non accetterebbe mai, per farla giocare con me e un altro ho dovuto sudare parecchio.
10 anni fa
mahhhhhhQuotato da perlaneraaa,bravissima.Quotato da lamogliedelcornuto,fino ad adesso è successo ma senza che il marito lo sapesse 🐷
10 anni fa
beh io per addio al nubilato, detti carta bianca a mia moglie ed al nostro migliore amico, il quale anche se non fosse un granche', sapevo che lei fosse incuriosita, cosi' lei si vesti' come da lui richiesto... e lui la invito' ad un ristorante di lusso, toranrono tardi, anche io aspettai molto prima di tornare a casa.. mandando sms misdti tra gelosia ed eccitazione, rientro' alle due un po' incazzata........ morale... lui non ci aveva provato....
10 anni fa
beh io per addio al nubilato, detti carta bianca a mia moglie ed al nostro migliore amico, il quale anche se non fosse un granche', sapevo che lei fosse incuriosita, cosi' lei si vesti' come da lui richiesto... e lui la invito' ad un ristorante di lusso, toranrono tardi, anche io aspettai molto prima di tornare a casa.. mandando sms misdti tra gelosia ed eccitazione, rientro' alle due un po' incazzata........ morale... lui non ci aveva provato....
9 anni fa
Il nostro singolo fisso fa lo stesso nostro lavoro , e capita spesso che loro si vedano anche senza di me.
a casa
a lavoro
in hotel
e capita anche che io e lui troviamo una amica e lei resta a casa... a lavoro... 🙂
a casa
a lavoro
in hotel
e capita anche che io e lui troviamo una amica e lei resta a casa... a lavoro... 🙂
3 anni fa
Per noi la considerazione del singolo è che sia " Giocattolo"...ovvero che sia disponibile a qualunque ns fantasia senza avere spazi suoi.
Quindi fuori da ogni logica che lui sia a casa con la lei
Quindi fuori da ogni logica che lui sia a casa con la lei