Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

momenti bisex & momenti etero ...

10 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Penso che non capiti solo a me ... ma in effetti ci sono momenti assolutamente bisessuali, dove questo desiderio è ai massimi livelli, per cui anelo a trovarmi al più presto con un altro maschietto nella più totale intimità ... poi ci sono invece dei periodi decisamente .. etero !
Per cui il sesso con la moglie riprende con maggior vigore del normale ed eventualmente può capitare anche di ricorrere a qualche incontro con qualche 'professioniste' del mestiere ..!

Quindi mi interrogo se tutto questo 'scambio' di periodi possa essere del tutto normale anche per le altre persone dichiaratamente bisex ...

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 06.06.2013 -
... non è che sia così 'lampante' la questione ... per me essere veramente bisex è frequentare - nello stesso periodo - persone ... uomini e donne con lo stesso desiderio ... invece mi capita che per interi periodi (mesi) di essere indifferente e quasi 'negazionista' della mia bisessualità ... che però immancabilmente ritorna ... 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 06.06.2013 -
Come ho scritto in uno dei tanti racconti (di incontri reali) ... mi è capitato quasi sempre che la mattina incontravo un amico bisex ... poi la sera, era ancora tanta l'eccitazione residua che scopavo con enorme soddisfazione, anche la moglie !! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.03.2015 -
Sono come te..periodi che il sesso maschile non mi interessa e altri dove sono molto attratto..penso sia normale☺️

Ps.. questo è ilmio periodo porco 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mxcam,
Sono come te..periodi che il sesso maschile non mi interessa e altri dove sono molto attratto..penso sia normale☺️

Ps.. questo è ilmio periodo porco 🐷
😋 c'est la vie 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da seriousgame,
Condivido totalmemte la vostra opinione..peccato però che in vita mia di donne ne abbia frequentate un bel po..e di uomini manco uno!! 😒
😋 verginello 😮 offresi 😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da antoniobx,
Anch'io sono della stessa opinione, noi che abbiamo la fortuna d'essere bisessuali e godiamo della nostra natura, abbiamo le medesime voglie sia con i maschietti che con le femminucce. Anzi, la cosa che più mi piace è giocare con un [...]
Concordo abbiamo una gran fortuna.
Se posso... ti consiglierei di provare il gioco a 4 tutti bisex... a nostro parere è il massimo.
Patty

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da antoniobx,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da antoniobx,
Anch'io sono della stessa opinione, noi che abbiamo la fortuna d'essere bisessuali e godiamo della nostra natura, abbiamo le medesime voglie sia con i maschietti che con le femminucce. Anzi, la cosa che più mi piace è giocare con un [...]
Concordo abbiamo una gran fortuna.
Se posso... ti consiglierei di provare il gioco a 4 tutti bisex... a nostro parere è il massimo.
Patty
mi piacciono i letti affollati, la prossima settimana sono ospite da un amichetto e saremo in cinque, tutti versatili. Immagina...
mi piacciono i letti affollati, la prossima settimana sono ospite da un amichetto e saremo in cinque, tutti versatili. Immagina...[/quote]
Posso immaginare... ma non dimenticatevi una buona scorta di preservativi... e buon divertimento alla grande 🙂
Patty

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da xbisex,
Penso che non capiti solo a me ... ma in effetti ci sono momenti assolutamente bisessuali, dove questo desiderio è ai massimi livelli, per cui anelo a trovarmi al più presto con un altro maschietto nella più totale intimità ... poi ci sono invece dei [...]
però, scusami, per come lo descrivi non è un momento bisex, è un momento gay. io, se sono in un momento bisex (quindi sempre) anelo entrambi i sessi allo stesso modo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Capita spesso anche a me.a periodi mi piace la donna o l'uomo. Certe volte da passivo e certe da attivo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Plutotdr,
Anche a me capita, alterno periodi assolutamente etero a giorni in cui godo solo al pensiero di un rapporto omo
Prova a non cambiare il piede con cui scendi dal letto e vedrai che le cose tenderanno a migliorare 🙂 e si standarizzeranno 😋