8 anni fa
Penso che non capiti solo a me ... ma in effetti ci sono momenti assolutamente bisessuali, dove questo desiderio è ai massimi livelli, per cui anelo a trovarmi al più presto con un altro maschietto nella più totale intimità ... poi ci sono invece dei periodi decisamente .. etero !
Per cui il sesso con la moglie riprende con maggior vigore del normale ed eventualmente può capitare anche di ricorrere a qualche incontro con qualche 'professioniste' del mestiere ..!
Quindi mi interrogo se tutto questo 'scambio' di periodi possa essere del tutto normale anche per le altre persone dichiaratamente bisex ...
Per cui il sesso con la moglie riprende con maggior vigore del normale ed eventualmente può capitare anche di ricorrere a qualche incontro con qualche 'professioniste' del mestiere ..!
Quindi mi interrogo se tutto questo 'scambio' di periodi possa essere del tutto normale anche per le altre persone dichiaratamente bisex ...
8 anni fa
... non è che sia così 'lampante' la questione ... per me essere veramente bisex è frequentare - nello stesso periodo - persone ... uomini e donne con lo stesso desiderio ... invece mi capita che per interi periodi (mesi) di essere indifferente e quasi 'negazionista' della mia bisessualità ... che però immancabilmente ritorna ... 🙂
8 anni fa
Come ho scritto in uno dei tanti racconti (di incontri reali) ... mi è capitato quasi sempre che la mattina incontravo un amico bisex ... poi la sera, era ancora tanta l'eccitazione residua che scopavo con enorme soddisfazione, anche la moglie !! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Sono come te..periodi che il sesso maschile non mi interessa e altri dove sono molto attratto..penso sia normale☺️
Ps.. questo è ilmio periodo porco 🐷
8 anni fa
😋 c'est la vie 😋Quotato da mxcam,Sono come te..periodi che il sesso maschile non mi interessa e altri dove sono molto attratto..penso sia normale☺️
8 anni fa
😋 verginello 😮 offresi 😋Quotato da seriousgame,Condivido totalmemte la vostra opinione..peccato però che in vita mia di donne ne abbia frequentate un bel po..e di uomini manco uno!! 😒
7 anni fa
Concordo abbiamo una gran fortuna.Quotato da antoniobx,Anch'io sono della stessa opinione, noi che abbiamo la fortuna d'essere bisessuali e godiamo della nostra natura, abbiamo le medesime voglie sia con i maschietti che con le femminucce. Anzi, la cosa che più mi piace è giocare con un [...]
Se posso... ti consiglierei di provare il gioco a 4 tutti bisex... a nostro parere è il massimo.
Patty
7 anni fa
mi piacciono i letti affollati, la prossima settimana sono ospite da un amichetto e saremo in cinque, tutti versatili. Immagina...[/quote]Quotato da antoniobx,mi piacciono i letti affollati, la prossima settimana sono ospite da un amichetto e saremo in cinque, tutti versatili. Immagina...Quotato da pierpatty6151,Concordo abbiamo una gran fortuna.Quotato da antoniobx,Anch'io sono della stessa opinione, noi che abbiamo la fortuna d'essere bisessuali e godiamo della nostra natura, abbiamo le medesime voglie sia con i maschietti che con le femminucce. Anzi, la cosa che più mi piace è giocare con un [...]
Se posso... ti consiglierei di provare il gioco a 4 tutti bisex... a nostro parere è il massimo.
Patty
Posso immaginare... ma non dimenticatevi una buona scorta di preservativi... e buon divertimento alla grande 🙂
Patty
7 anni fa
però, scusami, per come lo descrivi non è un momento bisex, è un momento gay. io, se sono in un momento bisex (quindi sempre) anelo entrambi i sessi allo stesso modoQuotato da xbisex,Penso che non capiti solo a me ... ma in effetti ci sono momenti assolutamente bisessuali, dove questo desiderio è ai massimi livelli, per cui anelo a trovarmi al più presto con un altro maschietto nella più totale intimità ... poi ci sono invece dei [...]
6 anni fa
Capita spesso anche a me.a periodi mi piace la donna o l'uomo. Certe volte da passivo e certe da attivo
6 anni fa
Prova a non cambiare il piede con cui scendi dal letto e vedrai che le cose tenderanno a migliorare 🙂 e si standarizzeranno 😋Quotato da Plutotdr,Anche a me capita, alterno periodi assolutamente etero a giorni in cui godo solo al pensiero di un rapporto omo