Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

nessuna risposta ai messaggi

8 interventi
11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Magari il tuo profilo ha bisogno di una rinfrescatina date le foto tutte uguali.
Guarda come sono i profili degli altri singoli con tante esperienze fatte e cerca di trovare una tua cifra stilistica:
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Moana1987,
Quotato da inesorabile69,
Se le coppie sono nella categoria coppie per singoli'mi sembra logico scrivergli che ne dici e cmq eventualmente una risposta non costa a nessuno, ,pero' forse la penso solo io cosi ma non credo
Maaa hai letto quello che ho scritto sul numero di messaggi limitati che un utente non vip puo mandare?
Preferisco rispondere a chi mi garba piuttosto che farlo con qualcuno di cui non mi importa nulla.
Tengo stretta i miei messaggi a chi merita.
Molto semplice.
E non mi lamento.
@Moana : i messaggi di risposta ad un messaggio ricevuto non dovrebbero avere limitazioni, quando non ero Vip era così... Le limitazioni per chi non è Vip ci sono solo nel caso di primo messaggio verso un utente, hai 3 messaggi al giorno, se non erro... Mentre le conversazioni iniziate da altri non hanno limite di messaggi giornalieri, quindi se ad un utente non Vip tu scrivi qualcosa lui, con la sua risposta, non avrà "bruciato" la possibilità di mandare i 3 messaggi giornalieri...

Per quello che riguarda il Topic concordo con @DSOTM , vale la regola che silenzio= dissenso, il contrario di quello che accade in altri amiti. silenzio-assenso... Non rispondono? Non sono interessati... Maleducati? Forse, ma una coppia o una singola non possono passare la giornata a scrivere: No grazie a 30-40 messaggi ricevuti ogni giorno...

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da inesorabile69,
Se le coppie sono nella categoria coppie per singoli'mi sembra logico schvergli
sono d'accordo su questo. Ma per via della grande mole di mess capita anche che ti rispondono dopo un pò...come detto da altri utenti prima se non ti rispondono non gli interessi, non sono d'accordo sul rispondere x forza anche per un "no grazie" altrimenti sei un maleducato

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
E che noia. Discorsi triti e ritriti.
Ma possibile che non ci si renda conto che ognuno è libero di rispondere solo a chi vuole
e che ognuno...sia insindacabilmente libero di ritenere qualsiasi messaggio come
spaccamaroni e quindi legittimato a non rispondere?
Non capisco cosa spera di ottenere chi ogni tanto ripropone questo noiosissimo ed inutile argomento.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ci sono due nuovi post "interessanti ed istruttivi" in materia.
Datevi una guardata a "gruppi whatsapp" e "singole e coppie Sardegna".
Leggendoli...attentamente...tutto si spiega 😮 😮 😮

11 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io nel mio piccolo avrei un idea, al prossimo che si lamenta del perche' non riceve risposta ai suoi messaggi, innodiamolo di messaggi noi, e poi lamentiamoci del perche' non risponde lui. Forse se ci ficca dentro il naso nella marea di spam inconcludente, ne sente la puzza e capisce.

Ciao Tomas

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Mo ve ne racconto una nuova ma...vecchia come...stampo.
Proprio ieri sera una coppia di amici mi ha raccontato di essere stata contattata
tempo fa da un tipo simile.
Dopo la risposta gentile ma negativa il tipo ha iniziato con le solite mail
risentite riguardo le mancate opportunità,riguardo il pretendere la Luna da parte delle coppie,
riguardo l'essere lì solo a perdere tempo e...similari.
Il lui di coppia,ha adottato un metodo semplice semplice per dimostrargli il contrari.
Ha iniziato a rispondergli in modo amichevole fino a che non sono arrivati a prendere appuntamento per vedersi.
Il giorno che dovevano vedersi loro per correttezza si presentano (considerate problemi di prole ed altro)
e il tipo un minuto prima dell'orario fissato manda un SMS per dire che...gli si era rotta la macchina e...non poteva partire.
Considerato che distano un centinaio di km...il lui di coppia (per quanto si aspettasse la cosa)
gli ha fatto notare che se fosse stata vera la cosa...avrebbe dovuto accorgersene come minimo un'oretta e mazza prima
visto che in un minuto...sarebbe stato difficile percorrere i cento km 😮 😮 😮
Ennesima conferma della mia teoria riguardo i piagnoni 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tony11,
Mo ve ne racconto una nuova ma...vecchia come...stampo.
Proprio ieri sera una coppia di amici mi ha raccontato di essere stata contattata
tempo fa da un tipo simile.
Dopo la risposta gentile ma negativa il tipo ha iniziato con le solite mail
ris [...]
ahahahah grande. Ed ennesima conferma che a tanti singoli basta dirgli : bene....ci vediamo...per vederli evaporare....
E...se vedeste cosa ha scritto nel profilo il "signore" 😮 😮 😮
Come detto...storia nuova ma...vecchia 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Spettro82,

Credo che sia nel migliore dei casi una dimostrazione di scarsa conoscenza della persona che si ha di fianco, nell'altro un principio più o meno inconscio di bisessualità taciuta a se stessi.
direi che nel gioco di coppia il singolo scelto debba piacere ad entrambi e se le donne guardano viso e corpo, gli uomini guardano il biscio. penso che sia legittimo e plausibile pensare che i lui di coppia siano anche solo leggermente bisex e che a loro piaccia l'idea di vedere e aver a che fare con un altro maschio.
.........il Lui di una coppia amica mi dice sempre " di te non mi fido, io vi guardo ma resto appoggiato al muro"