Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

non sono trav ma solo uno a cui piace il vizio

7 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io non sono propriamente un trav e men che meno mi sento in qualche modo femmina io non vivo nel corpo sbagliato semplicemente mi piace trasgredire e mi piace vedere tutte le sfumature del sesso, con questo voglio introdurre l'argomento del piacere di inversione del ruolo e del piacere nel sentirsi addosso quei fruscii che solo l'intimo femminile ha il piacere di toccare un altro corpo di maschietto cercando di portarlo al godimento e con questo senza cercare di essere simile ad una femmina ma semplicemente giocando su quello che sai che un corpo maschile vuole perche anche tu lo sei ed allora sai benissimo quali sensazioni desideri nel sentirti toccare nel sentirti possedere e poi quel che più mi piace e sentire quell' intimo che ti sfiora facendo saltare alla mente tutte quelle fantasie che solo il vestirsi da donna sa dare, io non so se cè molta altra gente che prova queste sensazioni e per questo che ho aperto questo forum che ora sembra più ad un racconto che agli argomenti che di solito si trattano qui

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... io penso che per forza non possiamo essere tutte uguali, ognuno di noi ha la sua storia, le sue abitudini, i suoi desideri, il suo percorso il suo obbiettivo. Mi capitata spesso di vedere e percepire invidie o modi di pensare non allo stesso modo, e da qui lo scontro o dissapori che non portano a nulla. C'è chi vorrebbe dividere le categorie di appartenenza, per mè non sarebbe un problema ma la cosa non mi cambierebbe la vita ne il modo di pensare in quanto rimango sempre libera di contattare e leggere ed eventualmente uscire con chi voglio.
Creare incertezze dubbi e rancori oggi come oggi fà parte di tutto il mondo che ci circonda nella vita quotidiana, A69 ci offre la possibilità di creare il nostro mondo, per alcune di noi segreto, per altre normale routine, per alcune una vetrina. Non sprechiamo tempo inutilmente, ognuno si diverta come vuole, e cmq rimane un mondo a mio parere stupendo con belle persone e con tante storie che ognuna di noi si porta con se.

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
hai ragione Master Peter, dobbiamo usare il femminile e comportarci da quelle che simuliamo di essere ossia delle femmine.....

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Completamente d'accordo con Patriziaortes. Anche io vivo così il mio essere trav.

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
infatti io non mi depilo e non sono per nulla femminile sono trasgressivo e mi piace la trasgressione i peli fanno parte di me e non ne vedo la necessità di eliminarli in quanto io non mi sento femmina e non voglio apparire o scimiottare le femmine ma solo fare sesso trasgressivo a 360, poi mi piace sentire sulla pelle gli indumenti intimi femminili mi fanno stare bene mi fanno giocare in modo trasgressivo e non vorrei dover cambiare questo mio essere solo per omologarmi alla scimiottare le femmine tanto maschio sono e maschio voglio rimanere voglio solo trasgredire, io poi non ho nessuna intenzione di trasmettere femminilità anzi non ne sarei proprio capace ma a me piace gustare il corpo di una altro uomo a cui piacciano le mie stesse trasgressioni a me non importa che sia poco femminile mi basta la voglia del giocare la pulizia e l'onesta con se stessi non cerco la femmina dotata se la trovo bene se no fa lo stesso per me è solo trasgredire in modo consenziente e senza forzature.
comunque baci e baci
💋 💋 💋 💋 💋 💋
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
e si sono proprio una sorellina maialina anzi un sorello maiale

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Nemmeno io son una trav al 100%però con il mio lato femminile ci gioco e mi piace trasformarmi, anche se ho tanto da migliorare,per esempi dal trucco. Cmq mi eccito quando indosso intimo femminile calze ecc. 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Luciatravgelnv,
Nemmeno io son una trav al 100%però con il mio lato femminile ci gioco e mi piace trasformarmi, anche se ho tanto da migliorare,per esempi dal trucco. Cmq mi eccito quando indosso intimo femminile calze ecc. 💗 [...]
Siamo molto simili....anch'io ho.molto da migliorare e mi piacerebbe giocare insieme come lesbiche ed aiutarci a vicenda ad imparare a truccarsi
Lo faremo tesoro con piacere 💋 💋 💋 💋 💋 💗

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Non c'entra nulla con la discussione, ma lo sapevate che a seconda della pettinatura è del taglio del viso, si può cambiare aspetto? 😮 sicuramente scopro l'acqua calda 😄 e comunque prima di pensare ad una transizione, tenete conto dei vostri lin [...]
Infatti non c'entra nulla.
Solo tu potevi dire certe atrocità riguardo la transizione, sminuendola ad puro vezzo estetico "per belle potenziali donne".
Complimenti per la sensibilità l'adeguatezza culturale e per aver insultato ideologicamente chi affronta queste cose.
Nel mondo non ci sono solo personaggi atroci ed ambigui che "giocano" e sparano cazzate.