Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

numero del telefonino

10 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Oggi Ci sono tanti modi per comunicare Skype, Facebook, chat ecc, che ti permettono dì rimanere in anonimato e senza rischi per la privacy.

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Scusa ... una domanda . Quando hai scoperto la tua seconda identità? Prima di sposarti o dopo? Trovo assurdo reputate una persona che ti ama un peso . Vuol dire che tu Nn l ami . Ci stai solo x convenienza e se è così sei tu un peso per lei e non viceversa .
Posso dire che io son fortunata ho una donna speciale . Ci amiamo molto ma la cosa più straordinaria è che siamo 2 libri aperti. A lei io ho subito confidato il mio essere femminile e lei e voglie . Ho rischiato anche xche era da poco che la conoscevo ma era giusto così se veramente l amavo non potevo nascondere una cosa così importante x il nostro rapporto ed essere IO Il PESO x lei . Oggi non mi pento della mia scelta vivo felicemente con lei e con la mia doppia personalità senza sentirmi un peso per lei

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Oggi con pochi € puoi comprarti un secondo telefonino e fare abbonamento a meno di 8 € al mese.
Basta tenere il secondo telefonino ben nascosto e spento. Quando puoi parlare lo accendi e fai quel che vuoi.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi ero fatto un secondo numero, dedicato, ma poi ho visto che telefonava solo gente fuori d t, oppure mandavano messaggi insulsi o il solito ciao, come va,per cui l ho eliminato 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
😳 😳 😳 😇 😇 💋 💋 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da sugarbaby,
non ho mai incontrato nessuno e nessuna (haimè)dopo vari contatti penso di aver trovato quello giusto e ci sentiamo tramite mess,,,mi piacerebbe parlarci liberamente al telefono,ma mi blocco,,sono restio a dare nm tel,,troppa insicurezza o paura???ca [...]
considera che i cell di adesso hanno tutti funzioni sofisticate di blocco totale, per cui insomma non si corrono i pericoli di una volta

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
soldi buttati 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
domani mattina sono a casa lavoro e ospito a 8 alle 10 domani mattina per : pignoramento