10 anni fa
😮 😮 😮Quotato da fot,le singole arrivano non c'e' problema
10 anni fa
azz me venuto mal di testa 😭Quotato da fot,visto che la ricerca e' rivolta solo a coppie e singole
conviene lasciarli allo loro prese
e organizzare noi singoli e singole dei giorni e delle notti
10 anni fa
secondo me anche se indecente vi va di lusso 😎Quotato da rauck,trova una singola decente disponibile di sabato all aperto ed il gioco è fatto 😄
10 anni fa
Percheèmia moglie vuol partecipare come singola a questo favoloso evento e mi son spuntate le corna ,diavolo di un fot..ci hai avuto un idea geniale...ci hai avuto
10 anni fa
certo certo pensavo che l'ideale sarebbe affittare un area demaniale
10 anni fa
ma questo è vero o è un bot?
10 anni fa
e gia vero le aree demaniali pupulano di gang orge e festini vari, ecco perche quando vado al ufficio demanio non c'e nessuno non son assenteisti ma partecipanti
10 anni fa
è un idea favolosa ce la avrei avuta avere io e cosi mandiamole a quel paese ste coppie..pero ho un dubbio e se non viene nessuna singola..si fa il trenino'?Quotato da fot,non si capisce ti piace l'idea o ......Quotato da Coppia6bisex,ma questo è vero o è un bot?
10 anni fa
MIO MARITO SE ANNEGATO NELLA VASCA DA BAGNO non sopporta l'idea che voglio fare la singola per venire alla tua gang
10 anni fa
Anache su dai buona che qui si scrive la storia del forum 😄
Grande Dea fammi sopravvivere a questa noptte e non meno piu mio cognato..almeno non col randello
Grande Dea fammi sopravvivere a questa noptte e non meno piu mio cognato..almeno non col randello
10 anni fa
Dark ci cospargiamo il capo di cenere, non era nostra intenzione scazzare questo post ..pero dai l'idea di un area demaniale era seria 😮
10 anni fa
si gli metto un gatto in testa e fa la singola 😮Quotato da Asterisco78,Se gli vuoi così tanto male potresti farlo partecipare alla gang 😎Quotato da Coppia6bisex,Anache su dai buona che qui si scrive la storia del forum 😄
10 anni fa
si dai facciamolo in spiaggia il prossimo fine settimana che hanno messo neve anche a bassa quota 😋Quotato da fot,organizziamo tipo carsex spiaggia colline e altro
10 anni fa
e si dovremmo falciare lì erba sulle colline 😋
10 anni fa
si è vero hai ragione, non tutti hanno il dono della retoricaQuotato da fot,che scrivere delle cose che non si capisce niente
dai ragazzi fate altro su dai
10 anni fa
@fot ti faccio i miei più sinceri complimenti. Hai creato il tuo profilo 3 giorni fa e ti sei già fatto promotore di questa iniziativa.
10 anni fa
e se si fa chi e locomotiva 😋Quotato da Coppia6bisex,è un idea favolosa ce la avrei avuta avere io e cosi mandiamole a quel paese ste coppie..pero ho un dubbio e se non viene nessuna singola..si fa il trenino'?Quotato da fot,non si capisce ti piace l'idea o ......Quotato da Coppia6bisex,ma questo è vero o è un bot?
10 anni fa
son senza parole non mi capitava da quando la prof di italiano mi chiese quanti erano gli abitanti della cina e alla mia risposta esatta lei mi disse " i NOMI I NOMI"
10 anni fa
In Olanda si fan anche le canne 😄
10 anni fa
hai ragione ...i fatti ti cosanoQuotato da fot,dai se si incomincia a scrivere delle c..... e' brutto