perché le mogli dei miei amici

8 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2013 -
Ciao a tutti/e mi chiamo donny, e voglio fare questo sondaggio verità. ..perché buona parte delle mogli dei miei amici mi vogliono scopare, molto spesso essendo quasi esplicite davanti ai miei (amici), è invece essendo iscritto in questo sito ho difficoltà? Ma come gira sto mondo? A volte sono in completo imbarazzo davanti ai miei amici per quello che dicono le loro mogli....e tutto questo mi fa capire che c'è differenza molta differenza tra il confronto reale ed il virtuale. ...sottolineando che ci si conosce da anni...a volte mi trovo veramente..datemi spiegazioni o conferme...

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 27.02.2015 -
Quotato da darko771,
Ciao a tutti/e mi chiamo donny, e voglio fare questo sondaggio verità. ..perché buona parte delle mogli dei miei amici mi vogliono scopare, molto spesso essendo quasi esplicite davanti ai miei (amici), è invece essendo iscritto in questo sito ho diff [...]
sarà che di persona anche qualora sbagli i verbi con le congiunzioni non se ne accorge nessuno.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Come non concordare al 100% con Dark?
Però io sono più cattivo e ti chiedo ( a Darko771): Tutte te la propongono ma nessuna te la da mi pare di capire. Allora qual'è la differenza? Solo che qui ti ignorano e le altre ti sfottono, ridendo di te con i loro mariti?
Io vado in giro senza ombrelli perché non c'è una pioggia di figa che mi cade addosso eppure non sono a dieta: quanto necessario per soddisfare le mie necessità lo racimolo.
Qui? Cerco, non ho ancora trovato, ma non dispero: potrà anche succedere qualcosa, non è che deve succedere per forza. Spero che succeda, intanto riesco a confrontare le mie idee, le mie fantasie, la mia follia se vuoi, con altri...
Se le moglie dei tuoi amici te la offrono, accettala,,,,finché non ci ripensano.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da darksideofthemoon61,
C'è anche un famoso libro di Orgasmo da Rotterdam :" Elogio della cognata".
Hahaha ce l' ho sul comodino ora , ma il titolo mi sembrava diverso... e pure l' autore 😄
Questa è la versione rivisitata e corretta da Checco Zalone 😄 😄 😄
A proposito...ho scoperto che Checco Zalone è uno dei cugini di....

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,

...campagna ?!!
si sono trasferiti in...montagna 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Miss82,
Quotato da emmegei,
Quotato da lukyjoke,
Quotato da darko771,
Ciao a tutti/e mi chiamo donny, e voglio fare questo sondaggio verità. ..perché buona parte delle mogli dei miei amici mi vogliono scopare, molto spesso essendo quasi esplicite davanti ai miei (amici), è invece essendo iscritto in questo sito ho diff [...]
sarà che di persona anche qualora sbagli i verbi con le congiunzioni non se ne accorge nessuno.
Essendo che si parla di scopare volendo si fa a meno di coniugare
😎
Vedi che sono tutti troppo puntigliosi?! 😄
Si scherza @Miss , essendo che l' ironia tutte le feste le porta via ... ma forse mi confondo , colpa dei @Dark 😄

@Tony tra poco ci ritornano...
Non so perchè ma...lo immaginavo che tornassero...non tanto...meravigliosamente...in campagna 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Io ho una cognata che mi tromberei tanto volentieri 😄
Se vuoi, leggiti il mio racconto "Il marito era a solo 14 metri", è realmente successo. Ma non è stato solo bello....

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
scusa ma se tutte ti vogliono scopare in real...che ti frega che qui non ti fila nessuna?
me lo sono chiesto anch'io 😄...boh forse sbagli qualcosa?

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.02.2013 -
Quotato da emmegei,
E' gia' qualcosa che tu abbia capito la differenza fra virtuale e reale , molti non ci arrivano , per il resto Carotone docet
E' capitato anche a me Beh! spesso le mogli degli amici provocano, fanno battute e lanciano sguardi...proprio perché sono le mogli degli amici e si nascondono dietro lo scudo del marito..nel senso che fanno le "moderne" e le "aperte" perché magari sanno che ai mariti fa piacere avere una moglie "stuzzicosa" fa parte della complicità che ci deve essere tra moglie e marito. Diverso è invece se lo ripetono quando i mariti sono lontani o sono a pochi metri ma non vedono e non sentono perché stanno guardando la partita o devono ancora arrivare perché "tardano al lavoro" allora è il momento di parlar chiaro ...guardarla fissa negli occhi e dire "Tu non mi fai dormire la notte!"


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > perché le mogli dei miei amici

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni