Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

perche' no hai club prive' ?

4 interventi
11 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Mi capita spesso di leggere commenti e descrrizioni di profili dove si sottolinea non frequentiamo prive' come se fosse un punto a favore mi chiedo perche ' visto che mi sarebbe piaciuto provare !!!!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
non è che lo considerano un punto a favore, ne contro, è una semplice preferenza.
Qualcuno li ha provati e non li ha trovati di proprio gusto e quindi evita, altri semplicemente li considerano locali estremi e non hanno la curiosità di provarli, non sapendo che l'immagine che hanno di quel tipo di locale è vecchia di 20 anni fa.

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Credo che chi inserisce nel proprio annuncio "non frequentiamo privé" lo faccia solo per dire che non è una coppia o una persona, che è abituata a far l'amore facilmente come può avvenire nei privè. Noi non abbiamo mai provato, anche perché non ne abbiamo mai avuto l'occasione. Se dovesse esserci l'occasione, lo visiteremo volentieri, ma partendo dal concetto che non giocheremo con nessuno, almeno la prima volta, perché siamo abituati a valutare i pro ed i contro a mente fredda, in modo che anche i limiti che ci daremo siano ben valutati e conosciuti.

11 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Ok grazie a tutti !!! 💋

11 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Ok grazie a tutti !!! 💋