Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

persone invadenti

3 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
Potrebbe esere un problema: potresti dirci qualcosa di più? Ad. es. Tu sei dichiarato? E lui lo è? Che tipo di rapporto avevate? Versatile? Tu solo attivo o passivo?
Lo chiedo non per curiosità, ma per capire meglio e (se posso) darti dei consigli.
Metti tutte le info che possono essere utili a definire la situazione

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
Scusa se cerco di entrare nel dettaglio, ma può essere utile: sei ricattabile? Nel senso che ti ha minacciato di sputtanarti o di rendere pubblica la tua bisessualità? (nel caso in cui tu non ti sia già dichiarato pubblicamente)
E lui è dichiarato?
Se l'attrazione che prova per te è solo fisica, prova a trovare dei modi per rendergli sgradevole il rapporto con te. Prova a cambiare le carte in tavola

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da xxxboy,
Salve ,
Per un periodo ho fatto sesso con un ragazzo ,
ora non ho voglia di incontrarlo più ma lui sta diventando molto invadente.
Ci siamo quasi menati ma lui insiste per aver rapporti con me .
Cosa posso fare per togliermi di torno questa pe [...]
prova ad uscire con qualcun'altro e fai in modo che lui lo sappia,cosi capirà che e finita,di solito noi maschi non voliamo credere finché non vediamo

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Prova a dirgli che non sei più passivo, e che adesso sei solo attivo e che hai intenzione di cercarti una fidanzata e per questo motivo, non accetti più di vederlo, perché vuoi realizzarti diversamente e farti una famiglia. Credo che possa accettare questa possibilità senza che la associa a questo cattivo concetto (scusami se esprimo in maniera cruda, non piace a me prima che agli altri, ma espliciterà il senso del discorso): --è una checca... l'ha preso da me per tanto tempo....il mio caz... non è peggio di quello degli altri... con me va sul sicuro perché ci siamo già incontrati più volte... se non viene anche con me gli rompo il c.... --- sono pensieri di chi non rispetta il modo di essere e le scelte degli altri, per evitare rischi di violenza o di ricattabilità... ritengo che se gli dici che vuoi farti una famiglia, "potrebbe" accettare l'idea di non incontrarti più. Ciao spero che tu risolva.... perché ritengo che ti trovi in una situazione pericolosa. Per analogia sono situazioni che sono altrettanto pericolose per le singole e per le coppie... chi incontriamo.. potrebbe diventare troppo insistente se non pericoloso. Ciao